My guardians
di Blue_Passion

23/09/15, ore 20:55

Si mi hai tirato sul il morale!
*Si asciuga le lacrime di commozione*.
Allora...il mio nome è Timestrangerrey e cosi sarà, se lo abbrevi in T.S.R. io ti uccidò senza tanti complimenti.
Bebe è l'unica forma breve del mio bellissimo nome.
Sono proprio vanitosa!!!
:'D

Allora, il capitolo è fantastico, mi piace troppo, Ikuto è il mio personaggio preferito soprattutto perché è pervertito!
Ahahahaha sono nel Dark side da ormai da troppo tempo...
Sono cosi orgogliosa di me stessa!
Adesso la smetto di mettere il mio ego al centro, ma ora mi devi spuegare che cosa vogliono da Amu quei demoni e angeli caduti!
Insomma se è insolito che gli umani vengano attaccati prima dei loro 16anni, perché il confettino fa eccezione?
E' per il lucchetto?
No perché mi sto agrovigliando la testa in una serie infinita di filmini mentali, tra le quali alcune prevedono baci passionali tra l Amuto!
Ho voglia di picchiarti, raggiungerti sotto casa e minaccindoti sotto tortura di scorticarti se non ti metti davanti al pc e scrivi!
Lo so che la scuola ci tiene impegnati e quindi aggiornare in modo costante risulta difficile.

Il capitolo come ho detto è mooooolto bello, mi piacciono i colpi di scena e il soliloquio di Amu; la sua coscienza h una sua volontà, come la mia del resto, quando si sdoppia per tradurre greco o latino!
Tadase per me può anche sparire, non voglio che Ikuto tiri le cuoia solo per difendere Amu!!!
Non farmi questo!
Devono vivere per far continuare il loro amore!!!
Comunque, ho menzionato Tadase, ma lui che ruolo ha con il ritrovamento della Chiave e del Lucchetto?
Se si intromette nella mia copoia preferita gli verso gentilmente l'acido muriatico senza tanti preavvisi!!!
Chiave e Lucchetto, Ikuto e Amu...mmmm mah coincidenze?
Io non credo!
Devo saperne di più, ti giuro ho la curiosità che schizza!!

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

23/09/15, ore 17:25

Ciao Blue ,
il capitolo mi piace tantissimo e non lo trovo affatto troppo lungo perche a me piacciono cosí .
Comunque perche hai interrotto il bacio di Amu e Ikuto T_T Perché?!?!
Comunque mi piace molto e sta volta aggiorna un po prima mi raccomando .
Baci da Hika e alla prossima

23/09/15, ore 16:46

Grazie mille. È meraviglioso questo capitolo è strepitoso nee san. Na che razza di nonna. Non può parlare così di Ikuto. E poi non ha da dire nulla su Haru? Comunque è strepitoso.

20/07/15, ore 00:27

Ehi ciao :D In questo capitolo è successo di tutto e mi è piaciuto un sacco,soprattutto Ikuto <3 Sono curiosa di leggere il seguito per lo più per quanto riguarda il triangolo e i nemici >< Se posso vorrei darti un consiglio, spendi qualche minuto in più per rileggere la storia, ho trovato qualche errore di grammatica e di battitura Al prossimo aggiornamento! Maka

18/07/15, ore 20:17

Ciao,
questo capitolo mi ha fatto impazzire da matti!
Sinceramente non vedo l'ora di saperne di più, naturalmente non aspetto altro che leggere come si evolverà quel bizzarro triangolo umano-demone-angelo ;)
E poi avrei una domandina: perché hanno attaccato Amu se ha solo 15 anni? Da quello che mi è parso di capire la fazione grigia iniziava ad attacare gli umani a 16 anni, nei prossimi capitoli me lo spiegherai vero?
Ikuto mi è piaciuto moltissimo nei panni del demone!!!
Non vedo l'ora che tu aggiorni presto questa storia.
Baci, Bebe <3

18/07/15, ore 16:35

fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

18/07/15, ore 15:00

NEE-SAN allora bellissima, davvero bella ,poi per metà avevo indovinato ,non mi sarei aspettata una cosa del genere
Baci

08/07/15, ore 13:38

Ehi ciao :D
Questa è la terza fan fiction che leggo nella sezione Shugo Chara, solitamente leggo Lovely Complex, Kodocha, Tokyo Mew Mew e Soul Eater ma oggi avevo voglia di cambiare e mi sono imbattuta nella tua fan fiction!
Non c'è molto da dire visto che hai iniziato a pubblicarla da poco ma l'idea mi intriga e non poco quindi spero aggiornerai presto ><
Inoltre io AMO Ikuto e di conseguenza faccio il tifo per lui u.u
Personalmente preferisco il prologo corto e tu mi hai accontentata *-* Perchè dico...è un prologo! Non devi scrivere tutta la storia in quel benedetto capitolo!
Ora ti lascio o sarei capace di dilungarmi all'infinito ^^'
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento!
Baci

Maka
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 01:40 pm)

04/07/15, ore 22:26

NEE-SAN eccomi ti sono mancata*ma se pochi minuti fa stavamo ciattando*ma dettagli
Allora nee-san dimmi subito come fai a fare un prologo del genere me lo devi dire
Ha ha ha ha ha ha ha ha
Baci la tua onee-chan