Fever pitch
di malpensandoti

08/07/15, ore 13:47

Ciao Cate, finalmente mi rifaccio sentire dopo un po' di tempo e sappi che non ti ho mai "abbandonata", ho continuato a leggere tutto
Ho letto su ask pareri diversi riguardo questa storia, quindi non sapevo bene cosa aspettarmi prima di leggerla, ma adesso che l'ho fatto posso dirti che secondo me è un lavoro molto valido
Innanzitutto si vede che ci hai messo ancora più impegno del solito, così come si vede che ci tieni molto
Certo è che non la definirei esattamente all'altezza di altri lavori (come "Empire state of mind") però è normale, considerato che trattano cose diverse e i gusti sono soggettivi
Questa è una STORIA in tutto e per tutto e ti posso dire che come tale mi piace molto: mi sembra credibile e personalmente non la vedo come qualcosa di impossibile o irreale, come qualcuno ti ha detto
Passando ai personaggi, mi piacciono tantissimo Elsa e Connie e quello che ho davvero adorato sono i sentimenti di Louis per il padre della protagonista (non so se mi spiego), nonché suo ex allenatore
Niall lo vedo un po' come personaggio di contorno, quindi a meno che non diventi importante per il resto della storia diciamo che non mi entusiasma!
Non so che altro dirti, complimenti come sempre, non deludi mai :)
A prestissimo, Anastasia

Rimasta sola, Connie torna a guardare fuori. Louis è fermo al centro del campo mentre gli altri con le borracce bevono e si bagnano i capelli. Ha lo sguardo divertito verso la vetrata trasparente.
Si sorridono a vicenda.

06/07/15, ore 11:38

Adoro, è solo il primo capitolo ma già sono immersa nella storia.
E poi ci tenevo a dirti che ho letto tutte le tue storie e amo il tuo modo di scrivere :)

05/07/15, ore 23:54

È fantastica! Mi ha completamente presa e tieni conto che io e il calcio viviamo su due mondi separati. Non vedo l'ora di legere la seconda parte. Il modo in cui hai reso i personaggi, seppur sia un clichè, li ha resi lo stesso interessanti e non scontati, e io adoro le cose non ripetitive.

05/07/15, ore 17:14

Cate sono molto contenta di leggere questa storia.
La trama la trovo molto particolare, soprattutto con lo spettro della vita del padre di Connie, talmente traumatizzato e distrutto dalla morte del figlio che ormai nemmeno mette piede fuori casa, wow
Sono troppo curiosa di vedere cosa riuscirà a farlo andare avanti, sempre se ciò avverrà, mi hai lasciato con un immenso punto interrogativo!!
Ammiro la forza sia di Connie, che della madre, davvero. E Niall è un tesoro di ragazzo. Il personaggio di Louis mi ha preso non poco, il modo in cui è spregiudicato e strafottente ma che nasconde molto altro.
Come sempre sei bravissima, non so cosa altro dirti!
Un bacione, Ale

05/07/15, ore 15:09

Cate ❤️❤️❤️❤️
Oddio che bella questa storia. Spero aggiornerai presto perché ho davvero bisogno di continuare a leggerla.
Come sempre scrivi in modo splendido, e non vedo l'ora di vedere qualcosa di tuo pubblicato in libreria, e lo so che te lo dico sempre però davvero tu hai un talento allucinante!

Passando alla storia, adoro il fatto che Niall sia un tifoso, perché per me lui è proprio così! Anche se nella realtà è Niall Horan, lui quando incontra i giocatori si emoziona proprio tanto!!
Louis ❤️ Solo cuori per quell'uomo!
Carini Harry e Connie!! Mi piacciono come amici, insomma... I Larry sono proprio belli! (Aldilà di tutta la scena che c'è nel fandom) e quindi Harry che aiuta Louis è tipo carinissimo!!
Il papà di Connie 😔 spero che sia Louis, o la squadra a farlo tornare il solito papà 💕

Spero aggiornerai presto!
Buona Londra e buon lavoro 🌷
Un abbraccio grande ❤️

05/07/15, ore 13:54

Hey!
buongiorno, ho appena finito di leggere questa prima parte e già non vedo l'ora di leggerne il seguito.
questo tuo Louis è magnifico, di solito nelle fanfic lo detesto, sul serio. una delle prime volte in cui questo non succede... Bravissima e complimenti!
Connie è un bel personaggio, mi sono piaciuti un sacco i battibecchi tra lei e Louis, il personaggio tenebroso del padre: tristissimo.
Voglio proprio vedere come va a finire!
salutoooooni è ancora bravissima!!!

05/07/15, ore 12:54

Non ho idea del coraggio che mi ci sta volendo per scriverti una recensione, Cate. Sono sparita per un bel po', è stato un periodo tremendo e me ne dispiace un sacco.
Oggi poi ho notato questa nuova storia (oneshot?) e non ho potuto fare a meno di leggerla. Le mie considerazioni personali sono così tante in questo momento che una sola recensione non basterebbe, sappi solo che devi essere soddisfatta e anche più di ciò che hai pubblicato. E' davvero meravigliosa, ho avuto il magone per tutto il tempo. E' carica di sensazioni incredibili, non mi spiego ancora come tu riesca a trasmettere queste cose semplicemente scrivendole. Ho adorato il personaggio di Louis diviso in due, il suo nascondersi in modo straordinariamente strano, il menefreghismo, i nomignoli stupidi. Mi è piaciuto un sacco l'essere sensibile dentro, il più semplice.
Non credo di avere abbastanza parole per esprimermi in questo momento. Sii semplicemente fiera di ciò che scrivi, mi hai regalato un milione di sorrisi oggi. E' una cosa troppo bella e devi credermi.
Ti mando un abbraccio grandissimo, mi eri mancata un bel po' e per questo rimango qui.
As always,
Fab

05/07/15, ore 01:13

Perché mi fai questo? Non è giusto, sei realmente una persona crudele. Avevo letto più di n volta di questa storia su Facebook e aspettavo che la pubblicassi. Ma non puoi, davvero non puoi dividerla e lasciarla così in sospeso. Oltre al fatto che è scritta in maniera realmente sublime, cosa che ho già scritto in praticamente tutte le recensioni che ti ho lasciato, l'idea è davvero molto carina, per niente banale o scontata e assolutamente verosimile nello svolgimento delle situazioni. E poi, Louis. Davvero, parliamone. Il modo in cui lo descrivi, i suoi atteggiamenti, lo sguardo fiero e il sorriso innocente. Wow. Spero per te che pubblichi il prima possibile le parti restanti, io aspetterò quel momento aggiornando ogni mezz'ora la pagina di efp.