Peccati di lussuria
di _NightWolf_

07/10/15, ore 13:23

Storia bellissima. Anche se è corta, è davvero coinvolgente. Il linguaggio, la trama.... creano l'atmosfera cupa e tenebrosa tipica dell'horror. I termini sono assolutamente appropriati e lo stile è molto scorrevole. Inoltre i pensieri del protagonista sono descritti benissimo.La sua mentalità e il modo di pensare sono quelli di uno psicotico ossessivo, quindi assolutamente azzeccati. Le descrizioni, anche se non sono dettagliatissime, fanno intendere cosa sta succedendo. La parte che mi ha colpito di più,è stata quella in cui lui ammette di avere problemi , che quando ha ucciso la moglie, non era in lui e quando supplica di aiutarlo. Complimentiii:))

04/10/15, ore 23:33

Ho letteralmente divorato questa storia: mi è piaciuta, e neanche poco. E' un classico dell'horror, la trama non è originalissima, ma colpisce in maniera straordinaria per il modo in cui è scritta, la scelta precisa e accurata dei termini accostati tra loro, con una tecnica quasi simmetrica, armoniosa nel suo essere lugubre e, inutile dirlo, incredibilmente angosciante. Il racconto ti immette subito nell'atmosfera cupa, nel senso di colpa quasi ossessivo - quasi psicotico - del protagonista. Mi sembrava di leggere uno dei Racconti del Terrore di Poe - autore che personalmente adoro - ed è stato davvero bellissimo.
Complimenti! La metto nelle preferite ;)
Alla prossima,
Stella cadente

13/07/15, ore 09:41

Storia classica (non originalissima), ma accompagnata da un'ottima gestione del linguaggio, sempre preciso e con un giusto connubio tra semplicità e ricercatezza di un linguaggio più forbito. Hai fatto bene a non includere troppi dettagli, anche perché non servivano. Comunque avresti dovuto postarla su Horror, non su Thriller :D comunque complimenti, scrivi davvero bene. Ciao ciao!
-Laky099