La ragazza degli occhi azzurri
di gioggi_cruz

16/06/17, ore 15:14

Ciao cara, non sai quanto mi fa piacere leggere la tua storia, continua perché sei bravissima!
La madre di Sha è stata leggermente inquietante, XD ma è sempre meglio una madre così, che una madre omofoba...
Non sai quanto capisco la povera Sharon, è difficile provare a stare con una persona più grande (potresti ricordarmi quanti anni ha Isabella, grazie :-D), è stata bellissima la risposta di che ha dato hai dubbi della nostra protagonista, quanto vorrei che qualcuna mi scrivesse una cosa simile.
Ancora complimenti, a presto!

17/03/17, ore 22:00

Ciao cara, è davvero bellissima la relazione che si sta creando con Isabella, purtroppo lavorando non credo che possa avere molto tempo a disposizione per Sha, ma sono sicura che riuscirà a ritagliarsi del tempo per tanti altri appuntamenti, Isabella mi piace tanto, quindi spero che ci sarà lei al posto di Daisy come prossima fidanzata di Sharon, anche se sono quasi certa che Daisy ritornerà a far parte della trama.
A presto, un bacio!

05/03/17, ore 16:58

Ciao cara, dai Daisy non era tanto antipatica a me piaceva, forse ora che è sparita di nuovo mi sta un po' sulla scatole, perchè dai non puoi comportarti così! Mi sembra come una bambina che non sa cosa fare e va in panico per la minima difficoltà.
Ho una certa preferenza per le persone più grandi e credo che sette anni non siano poi tanti, in fondo se è una bella ragazza e gli piace non vedo perchè non potrebbe provare a frequentarla, Isabella è molto simpatica da quello che ho letto, ma spero capisca che Sha è piccola e deve andarci piano.

18/02/17, ore 11:37

Ciao cara, oddio che esagerata Sharon, addirittura rovinare tutto per una ex, anche se è sospetto il fatto che Daisy non abbia risposto al messaggio, ma forse voleva solo farla ingelosire un po'.
Comunque brava, mi piace come continua la storia e sopratutto che l'amica di Sharon l'abbia presa bene, che la sua amica è una lesbica.

27/01/17, ore 13:21

Ciao cara, che bel capitolo, non vedo l'ora di leggere altro, anch'io voglio qualcuno come Daisy, che tristezza, sono stanca di essere single! Okay, cazzi miei a parte, non capisco perchè ma sento che nel prossimo capitolo inizieranno ad avvenire i primi problemi, mi sento che succederà qualcosa, è tutto troppo tranquillo.
Un bacio by Candy!

06/01/17, ore 15:55

Ciao cara, prima di tutto voglio ringraziarti per a dr scritto una storia così bella, ora capisco meglio ciò che avviene in una relazione tra due femmine, devi dire che sei molto brava a trattare i loro sentimenti,descrivi venerdì fai capire quello che provano in modo divino. Ti voglio però segnalare due errori che ho trovato, all'inizio pensavo che fossero di distrazione, ma mi sono resa conto che non è così, allora tu scrivi infondo attaccato, ma non si scrive così e scrivi sempre più senza l'accento, comunque non fa niente l'importante è il contenuto della storia, io stessa faccio un casino di errori e non sai quanti altri quattro su efp.
A presto spero prestissimo.
CANDY.

06/01/17, ore 15:24

Ciao, bellissimo cappy, peccato che il prossimo sarà anche l'ultimo, la tua storia é molto bella e vorrei leggere tanti altri capitoli. Mi dispiace tanto per Daisy, nessuno dovrebbe permettersi di prendere in giro qualcuno per il proprio orientamento sessuale, è un gesto da persone veramente stupide e ignoranti, queste cose mi fanno tanto arrabbiare perché non è giusto, limita la libertà di espressione e aumenta l'ignoranza questi comportamenti omofobi. E scusa se ho scritto male qualcosa ma non sto scrivendo con il computer.
Un bacio da Candy!

04/01/17, ore 19:02

Ora tesoro scusami ma devo dedicarmi alla mia storia che spero stai leggendo in questo momento, quindi ti dico che il capitolo è bellissimo, lo adoro come tutti i capitoli che scrivi, veramente belli e non ti preoccupare non cadi nel banale, non so se ti ricordi ma l'hai scritte nello note in questo capitolo.
La scena della madre spaventata faceva ridere tanto, non potevi descrivere meglio la sa reazione. Poi finalmente in questo capitolo si sono fidanzate, yuppy!
Un bacio by Candy!

04/01/17, ore 18:17

Okay, allora quello con Daisy, non era il suo primo bacio, perchè prima aveva un ragazzo, cosa molto strana considerando che non è molto socievole, comunque mi piace come personaggio, e sono sicura che la sua personalità uscirà fuori durante i capitolo successivi, vado a leggermi il prossimo cappy, non riesco a smettere di leggere questa storia meravigliosa!
(Recensione modificata il 04/01/2017 - 06:18 pm)

04/01/17, ore 17:55

Uhm..Per caso Principessa è la tua fidanzata? Vabbè il cane sembra davvero bello, però è difficile avere un cane, io lo so bene, perchè c'è l0ho purtroppo, certo dipende anche dalla razza, ma comunque è un bel impegno, chissà se i genitori acconsentiranno a tenerlo in casa.
Quindi ormai ho la conferma, con questo capitolo direi che non ci sono dubbi, Sharon è lesbica, come prevedibile d'altronde e come speravo per Daisy.

04/01/17, ore 17:26

Non puoi immaginare quanto mi dispiace, la sua nonnina è morta, sono felice di leggere questo capitolo quanto triste. Una domanda però mi sorge spontanea, Sharon ha degli amici? Insomma mi sembra tanto sola, forse è lei che è un po' solitaria, ma sono sicura che Daisy non l'abbandonerà facilmente. Mi piace sempre di più la tua storia, è ricca di sentimento, si vede che l'hai scritta con passione : ) già si vede molto!
(Recensione modificata il 04/01/2017 - 05:28 pm)

04/01/17, ore 17:07

Ciao tesoro, è davvero tanto bellissima la tua storia, : )sei bravissima a scrivere, davvero pochi sono bravi come te in questo sito, : ) mi piace tantissimo la tua storia è super fantasticosa! : )
Fare la spesa con lei dev'essere stato davvero tanto divertente : ) e poi il bacio, che bacio carino, il primo bacio è il più importante e non si dimentica.

31/12/16, ore 15:14

Bene, bene direi che Daisy ci sta provando alla grande, con la piccola Sharon. La madre di Sharon è così assente, mi dispiace per lei, il papà sembra anche peggio, poi ha pure la nonna che sta morendo, l'unica persona che le prestava attenzione, che ingiustizia !!
Vorrei tanto continuare a leggere il prossimo capitolo, per vedere come andrà il loro incontro al centro commerciale, ma non posso, forse più tardi potrei farcela.
Tanti auguri per l'anno nuovo cara, a te e alla tua ragazza !

31/12/16, ore 14:43

Ciao, ho letto con molto piacere questo capitolo, scrivi molto bene e il capitolo è della lunghezza giusta, per non annoiare, ho già messo la storia tra le preferite, non so, se te ne sei accorta, devo ammettere che non me ne pento, ho capito subito, che è una storia promettente.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo !

12/08/16, ore 11:21

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, mi piace moltissimo!Inoltre mi piace molto anche come scrivi, scorrevole e intrigrante...che dire, semplicemente aspetto un continuo che spero non tardi troppo ad arrivare xD alla prossima!