La ragazza degli occhi azzurri
di gioggi_cruz

24/04/16, ore 20:18

Che bello ! Sono felice che stiano insieme! Chissà cosa ci porterà l'inizio della scuola... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

24/04/16, ore 18:03

Okay, voglio il continuo al più presto. E non lo dico per dire ahahahahah.
​comunque ehm, si, ci mangerà tutti è la parte più divertente. Nel senso che praticamente ho detto ai miei che stavo studiando mentre leggevo il capitolo, ho cominciato a leggere il capitolo e niente, hanno capito tutto. Vabbè, aggiorna presto, ciao 💘

23/04/16, ore 00:21

Bellissima storia, letta tutta d'un fiato! Loro 2 mi piacciono tantissimo, non vedo l'ora di conoscere di più daisy ... Alla prossima ;)

05/03/16, ore 08:53

Ho iniziato adesso a leggere.. Me l ero proprio persa questa storia! Devo dire che mi piace, ben scritta, giusti tempi, dialoghi non banali..
Mi sorge un dubbio però... Sharon sa già di essere attratta dalle donne? Non ne parli mai del suo orientamento sensuale.. Accetta un bacio da una ragazza senza farsi nessun tipo di pensiero sui suoi pensieri appunto? Sulla questione ' ma io sono etero o no?'
Aspetto aggiornamenti 😀

22/08/15, ore 01:48

Wow è la parola che viene in mente anche a me in questo momento.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, il divertimento era tangibile, il loro trovarsi perfettamente in sintonia pur essendo così diverse è davvero bello e poi... Il finale è scritto veramente bene, cioè ho "vissuto" con loro le sensazioni, le emozioni che hanno provato. È stato molto coinvolgente. Ed è valsa la pena aspettare :)
Al prossimo aggiornamento.
Alex

15/07/15, ore 13:36

Ciao.
Ho letto questi primi due capitoli e mi sono piaciuti molto. Il rapporto che ha Sharon con i genitori, da quello ho capito fin ora, é molto simile a quello che ho io con i miei. Inoltre anche io mi confido spesso con mia nonna e mi dispiace molto che la sua stia male.
Mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo coinvolgente e non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Sharon e Daisy :)
Alla prossima.
Alex

08/07/15, ore 13:07

Molto bello, mi piace come inizio. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e semplice: non devo fermarmi troppo a pensare a ciò che ho appena letto, cioè non è complicato seguirti nella tua forma di scrittura.
Non hai fatto errori grammaticali, e io apprezzo quando si scrive stando attenti.
Il complesso è piacevole.
Ho messo la storia tra le ricordate perché mi intrigava il titolo, le prime frasi di questo primo capitolo e la trama.
Cercherò di lasciarti una recensione in ogni capitolo. Continua così e aggiorna presto!
sogni_distrutti

07/07/15, ore 03:30

Mi piace, mi piace davvero tanto. Mi intriga, potrebbe uscirci una storia proprio buona. Mi piace, mi piace Sharon, mi piace il suo rapporto, anche se triste, con la nonna. Credo che abbia un pizzico di me, caratterialmente, è solo un capitolo, lo so, maqualcosa mi ha colpito. L'altra ragazza, di cui scusa ma non ricordo il nome che sono le 3:30, mi ricorda qualcuno di speciale. Tu a scrivere sei davvero brava, quindi....
Mmhh, ad ogni modo,  ho messo la storia fra le seguite, ci riscriveremo sicuramente presto!
ciao,
(Recensione modificata il 10/06/2018 - 09:44 pm)