Ma come nascono i nani da giardino?
di AkumaEnpitsu

13/07/15, ore 22:27

Ho sempre amato le storie completamente nonsense, in cui le parole sono praticamente messe a caso e gli avvenimenti si succedono senza motivo.
Ecco, questa ne è l'esempio. Si parte da una domanda sui nani da giardino e da qui tutto quanto appare così all'improvviso. Le parti che mi sono piaciute di più sono state la creazione della zuppa con uso di cemento e benzina (che come sappiamo sono parti importanti dei nani da giardino) e l'interazione con i conigli carota (?) in cui la parola carota è messa completamente a caso.
D'ora in poi vedrò i nani da giardino in modo diverso...

09/07/15, ore 02:28

Metterò la ricetta della zuppa di fragole su giallozafferano.it perché l'ho provata stasera ed è davvero ottima. Ti consiglio di fare come ho fatto io, la prossima volta che la cucini: per tagliare il cemento usa i Miracle Blade (per restare in tema pubblicità).
Comunque mi ero appassionata alla storia dei conigli carota, dimmi che c'è un sequel!

06/07/15, ore 16:14

Leggera, piacevole e con un pizzico di mistero. Mi ha dato l'idea di "una leggenda antica" se mi passi il termine ;)
Comunque molto carina, continua così!

06/07/15, ore 13:51

Ehi, AkumaEnpitsu :)
Stavo giusto dando un'occhiata alle nuove fanfiction e il titolo della tua storia mi ha davvero incuriosita. Dopo averla letta mi si è stampato sul viso un sorriso immenso. È veramente carinissimo come racconto. Purtroppo peró non ho nessun nano da giardino (in realtá non ho proprio un giardino) e non potró mai assistere a un evento come quello che racconti tu.
Un abbraccio (ho letto che ti piacciono tanto), alla prossima.