Clarity
di arashinosora5927

06/07/15, ore 02:56

Buonsalve!

Mi presento, io sono una povera scema che vedendo una RinHaru alle 3 di notte non può fare a meno di leggersela e recensire. Ma cosa ci posso fare, adoro quei due insieme!
Comunque, seriamente- io sono _Breathing, ma puoi tranquillamente chiamarmi Ale. È un piacere conoscerti ~
Allora, passiamo alla fict. "Clarity" è una canzone che calza a pennello la situazione fra Rin e Haruka, a mio avviso. E tu hai descritto benissimo i sentimenti dei due personaggi, mi sono sembrati IC. Devo però farti notare che ci sono un pochino di errori di battitura nel testo, e che manca completamente l'HTML. Ho letto che hai avuto problemi, mi auguro che tu li risolva in fretta perché così a meno che un lettore non sia attirato dalle RinHaru come da una calamita gigante (?) farà fatica a leggersela tutta senza stancarsi. Mi spiego: il testo è tutto attaccato e non si distinguono le parole del testo dalla canzone e persino l'angolo autrice è azzeccato a tutto il resto. Ma non è niente che non puoi risolvere in poco tempo, per cui lascerò verde la bandierina della recensione.
In ogni caso, ho davvero apprezzato questa RinHaru. Mi ha addolcito la nottata ~
Ora vado, chiedo perdono se la recensione non è un gran ché ma guarda l'orario e immagina in che stato possa essere la mia mente bacata-- (?)
Sorry, sto dicendo cose insensate. D:
Concludo qui, va la- sappi che, HTML ed errori a parte, questa RinHaru con accenni SouMako alla fine (dimmi che non me li sono sognata, pls) è davvero bella. Complimenti! :3
See you next time,

_Breathing.
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 02:58 am)