Come compromettere la carriera...e vivere felici.
di Clairy93

27/09/16, ore 16:19

La parte di Ben che entra nella camera mentre Sara è in accappatoio mi ha lasciata così O-O, e ho anche pensato ad un altro, probabile omicidio in questo capitolo...quello di Ben Barnes, s'intende XD, se Sara non lo avesse preso a sprangate in testa l'avrei fatto io XD. Ma che bel tipetto che è Nicholas Hoult...no, non è vero, lo odio già XD Possibile che tutti gli ex delle attrici sono dei biondini nevrotici che vivono in adorabili cottage inglesi ?XD Dai, spero che la situazione si riprenda, perché devo ammettere che le indagini sono veramente ad un punto morto.
Alla prossima,
AmiensTraveller

13/01/16, ore 12:15

Sara non ha peli sulla lingua ed è pure parecchio sfrontata... presentarsi alla porta con solo un asciugamano addosso. Mi sono immaginata lo sguardo inebetito di Ben e il sorrisetto divertito di Sara. Sti due stanno facendo a gara per cucinarsi a fuoco lento.
Non sapevo come immaginare l'incontro con Nick e come tu lo hai proposto è perfetto. Ora voglio scoprire il suo alibi e la sua parte in tutta la vicenda, come pure il legame che ha con Ben... insomma: curiosità a mille.
Te lo ripeto? Ma sì, te lo ripeto... una volta in più non guasta: bravissima! Amo questa storia.

08/09/15, ore 10:47

MON AMIE BELLISSIMA!! Come stai? Spero meglio della sottoscritta che ha inaugurato questo Settembre con una fantastica influenza... #mainagioia
Comunque, meno male che ci sono i tuoi splendidi capitoli a tenermi compagnia!
Che dire? Questa storia procede davvero a gonfie vele, la stai sviluppando in modo molto interessante e leggerti è un vero e proprio piacere!
Dunque, dunque... Sara conquista sempre più la mia simpatia, mi piace il modo in cui punzecchia Ben e fa la parte di quella da 'ah bello, qui non c'è trippa per gatti!', la adoro!
E Barny è sempre così gentile ed elegante, che non lo si può non amare!
Ma veniamo al punto saliente del capitolo! Ho adorato il modo in cui hai descritto lo studio fotografico, è stato davvero divertente vedere un personaggio così posato e serio come Sara inserito in un contesto così frivolo e superficiale, e poi il consiglio di Hoult sul calendario è stata la creme de la creme! Splendido!
Adesso vedremo come procedo questo interrogatorio!
Sempre più brava,
C.

Avevo scritto 'devertOnte'... divertOnte, alla francese!
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 11:06 am)

15/07/15, ore 12:47

Ciao carissima,
sono in un estremo ritardo col commento: avevo già letto il capitolo, ma la linea che mi dà i numeri, mal di testa, il caldo che mi prosciuga peggio di un fiume (??) mi fanno sempre scordare quello che devo fare. Inutile dire, che ho creato una casa sotto la mia ventola.
Allora, povera Sara, da come sta andando la situazione, tra poco diventerà un'adorabile peluche da amare e accudire (scusa...colpa del caldo) xD addirittura, le consigliano di fare un calendario...
Un capitolo veramente divertente (ri-scusa...per l'aggettivo), non c'è che dire. E, beh, sai già cosa ne penso: evito di stancarti con i miei soliti complimenti, già hai lo studio ^^ A proposito, come stanno andando gli esami? Io già temo la seconda superiore D:
Bene, ora possiamo vedere come si difenderà il nostro Nicolas! E sì, intanto mi eclisso *sparisce in una nuvola rosa*
Complimenti ancora!
A presto...

10/07/15, ore 16:31

Salve carissima Clairy!
Finalmente sono riuscita a leggere il tuo nuovo capitolo... Evviva! Dalla prima all'ultima riga mi è piaciuto davvero tanto... Sara che ha aperto la porta indossando solo un asciugamano e poi quel suo atteggiamento un po' da smorfiosa... la descrizione del mare d'inverno... e di nuovo quel trovarsi per Sara in un ambiente imbarazzante quale lo studio fotografico (che hai saputo descrivere perfettamente)... Il nuovo personaggio mi sembra un po' antipatico ma aspetto di saperne di più per giudicare... Ben mi sembra sempre più interessato a Sara che, secondo me, a breve riscoprirà il suo essere donna... Complimenti per il capitolo... A presto!
Un abbraccio,
Nadine

08/07/15, ore 17:21

Ciao mio tesoro!
Finalmente due minuti per il tuo capitolo: non vedevo l'ora di leggerlo!!
Sempre scorrevole e piacevole... E anche il tuo Ben è abbottonato come quello vero :P
Spero vivamente (per Sara) che sia single... Magari Amanda ha lasciato un segno?!
Nicholas al momento non mi sta troppo simpatico... Ma vediamo che succede!
Come è andata la sessione di esami? Immagino benissimo :)
Un super bacio e a prestissimo!
Tua,
Joy

07/07/15, ore 10:19

Ciao! Perché i cicloni africani, perché? Ho caldo anche in piscina!
Comunque, lasciando da parte il caldo soffocante, scusa se sono un po' in ritardo ma in questi giorni ho avuto tanti impegni tra cui il concerto di Deborah Iurato a Roma oddiononcicredo. XD
Beh, questo capitolo è bellissimo! Mi è piaciuto davvero tanto leggerlo, anche per vediamo Nicholas! *-* Viva la sobrietà ahahah!
Il suo timore è stato quello di essere stato accusato. Chissà se è colpevole o no. Ormai non so più cosa pensare perché tu ci rifili così tante sorprese!
Ben e Sara sono cane e gatto insieme, eppure qualcosa mi dice che vedere Sara con l'asciugamano ha fatto un certo effetto... ;)
Pfff, vorrei vedere come farebbe Sara se vedrebbe BEN con solo un'asciugamano!!!
In ogni caso, ottimo capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere l'intervista di Hoult :)
Alla prossima, un abbraccio<3
Jess

07/07/15, ore 10:14

Buongiorno, carissima!
Bel capitolo, davvero! Non so da dove partire par parlarne.
Uhm, ok. Ci sono.
Il tutto è sempre ben scritto, perfetto e scorrevole. Va benone, insomma, e la storia funziona e intrattiene il lettore. Benissimo, insomma :)
Ahah ora viene il bello però!
Ahahah parti in quinta, in pratica; La nostra detective se ne sta tranquilla in vasca, poi si tira su e si asciuga, e con addosso un semplicissimo asciugamano va ad aprire la porta a Ben. E il ragazzo ci resta di stucco ahah bellissimo quando le chiede se le va di scendere direttamente così ahah :)
Beh quel bellimbusto che si fa strusciare dalle modelle in bikini non è che mi stia molto simpatico. Però per me non è colpevole neppure lui!
Bene, ammetto che siamo già ad un certo punto e ancora non ho una minima idea su chi possa essere stato a commettere quell'orribile crimine. Quindi, non faccio pronostici e lascio tutto nelle mani della bravissima Sara! :)
Beh mi sembra di aver detto tutto. Spero di aver trattato bene tutto, perchè con questo caldo sono un po' fuso ahah :)
Ok basta sciocchezze :)
Molto bene, come sempre :) complimenti per il racconto :)
A presto, e buona giornata :)