Jurassic World - The Grants' Chronicles

Bellissima questa ff!! *o*
Non mi deludi mai col tuo modo di scrivere, attendo con ansia il seguito <3 <3

07/07/15, ore 10:35

Ehilà! :D
Come va? Sono di nuovo io! XD Ho beccato questa tua nuova storia ed appena finita di leggere l'introduzione, non ho resistito e mi sono fiondata a leggere! ^^
Ci terrei ad iniziare la recensione con un grande, enorme, gigantesco Grazie! *-* Davvero guarda, ti ringrazio in tutte le lingue del mondo! *-* E tu ti starai chiedendo... Perchè questa mi ringrazia? Te lo spiego subito il perchè... ti ringrazio per avermi dato la possibilità leggere una fanfiction in cui Alan Grant ed Ellie Sattler sono insieme e felicemente uniti in matrimonio! ♥ Sarò io una fissata che vedo coppie e relazioni ovunque, in qualsiasi film mi capiti di vedere, ma davvero, dopo aver rivisto di recente il primo Jurassic Park dopo sei? sette? forse anche otto anni, ho iniziato ad amarli alla follia, ed ancora oggi non riesco proprio ad accettare il fatto che lei nel terzo film sia sposata con un altro uomo ed abbia avuto due figli. Quindi grazie davvero, questa fanfiction è il sogno che aspettavo da una vita! ♥
Parlando appunto della fanfiction, si prospetta un bellissimo lavoro! *-* Mi è piaciuta davvero molto: scritta bene, senza errori, stile lineare, e soprattutto i personaggi sono IC, anzi molto IC, sembra quasi di rivedere gli stessi Alan ed Ellie mostrati a noi dal film del lontano 1993! Mi è piaciuto molto come hai sottolineato il loro aver voglia di vivere dopo aver scampato per un soffio alla morte, ed il fatto che il caro professor Grant abbia cambiato il suo rapporto con i bambini, sopratutto dopo essere diventato padre! *-* Mi scalda il cuore la parte in cui hai descritto il suo pensiero che lui per la sua famiglia ci sarà sempre ♥
Ed ora sono davvero curiosa di vedere che cosa succederà, come se la caveranno Bernard e Nicholas, il ritorno ad Isla Nublar, e di che cosa sarà oggetto la telefonata del nostro caro causologo! ^^
Al prossimo aggiornamento, e complimenti per l'ottimo inizio! ;3

Un abbraccio,