Quando ho aperto gli occhi...
di Seagirl1989

30/07/15, ore 14:35

Ho sempre amato questi due e sperato che nella serie li mettessero insieme e ci spero ancora. Quando leggo queste storie mi si riempe il cuore di gioia. Continua assolutamente

23/07/15, ore 15:03

ciao seagirl1989,bello mi piace la spensieratezza di elena e capisco la malinconia di tommy la paura che a nel lasciare quella che lui oramai considerava la sua casa e le persone che ama. specialmente elena colei che lui a imparato ad amare e che glie stata sempre vicina,ma credo che un cambiamento sia necessario e spero che avvenga presto e coinvolga tutta la famiglia martini inclusi sara e lorenzo x sapere cosa ne pensano loro di questa storia tra tommy e elena c.m.q. brava e spero a presto.

11/07/15, ore 14:07

Brava mi piace questo primo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo...quella di Elena e Tommy è una delle storie che mi piace di più.
Complimenti :)

06/07/15, ore 23:46

ciao seagirl che dirti come inizio non ce male lettura scorrevole e molto piacevole aspetto un evolversi della storia x dare un giudizio più approfondito sulla storia spero arrivi presto e che coinvolga tutta la famiglia .