Blood-X 1: Saga del pugno del drago
di Xenix universo 16

05/07/16, ore 12:31

E che dire? Bella storia. Vedo che come ambientazione hai scelto l'Universo 16 di Dragon Ball Multiverse; deduco che ti piaccia il fan manga, allora. La storia è interessante e così anche le premesse (Sopratutto il sesso XD). Nonostante qualche errore grammaticale di poco conto ne è venuto fuori un prodotto godibile.

Ma niente è perfetto...quindi passiamo alla parte della recensione in cui analizzo gli errori. Ci tengo a sottolineare l'inutilità dello scouter in questa FC: Xenix a quanto pare sa già rilevare la potenza dei guerrieri senza aver bisogno dello scouter. Quindi anche se l'ha distrutto subito non serviva inserirlo nella storia. Devi fare attenzione ad andare a capo più volte, altrimenti lo scrivere tutto attaccato renderà la Fc non gradita a tutti .Un'altra cosa a cui devi fare attenzione sono le ripetizioni grammaticali che rendono la storia piuttosto ripetitiva, ad esempio "poi" che viene usato un po' troppe volte nella Fc.

Ci tengo a ricordare che questa è una recensione positiva ed è per questo che ti indico i tuoi errori per fare in modo che sia gradita da tutti.

Io ti saluto e.....Cool Story Bro!