Appunti dal passato
di looking_for_Alaska

18/07/15, ore 02:28

Wow il primo che leggo in questo modo e ne rimango stupita, gli uomini devono imparare a dire le cose in faccia prima che qualche donna assalita dalla vedendetta faccia la loro comparsa sulla loro vita, mi piace un casino la tua storia ( credici che non so neanche io il perché ma mi ha affascinato molto ) , speriamo che la donna non si sia fatta scoprire u u notte

08/07/15, ore 16:19

Ecco l'ultimo capitolo! Che peccato, questa storia è stata bellissima! Ti faccio i miei complimenti più sinceri.
Non pensavo arrivasse a tanto. Pensavo avrebbe ucciso Mina, invece che Ren. Ma... meglio così! Se lo merita!
Qui non ho notato errori, c'era solo quello del terzo capitolo.
Le descrizioni sempre stupende, ti invidio T-T
Tornando a parlare della storia, due frasi di Emmeline mi sono piaciute moltissimo! *-*
La prima è quando dice che lo verrà a tirare fuori dopo dieci anni: brava Emmy, brava! XD
La seconda è l'ultima sua frase. Ha davvero ragione.
Mi è piaciuta tantissimo questa storia, romantica e tragica, anche se non sono una tipa romantica.
Davvero complimenti!
A presto (vado all'altra storiella! :3) :*

08/07/15, ore 16:10

Eccomi qui! :)
Aspetta... Come... Ren si è dimenticato della promessa!? O.O no... ma che idiota... L'ha fatta aspettare DIECI anni, torna e le dice che non è tornato per lei. Stupido!!!
Comunque ^^ parto con la vera recensione!
Le descrizioni di ambiente e sentimenti sono stupende, è come se avessi visto tutta la scena davanti a me.
Ho notato un piccolo errore di distrazione:
"[...] Non mi sono nemmeno dove fossi, tu [...]", manca un verbo e infatti la frase non è molto chiara ^^
Se sarei stata al posto di Emmeline, un calcio Ren l'avrebbe preso di sicuro u.u Le ha spezzato il cuore... che stupido!
Passo all'ultimo capitolo, sono curiosissima di sapere cosa farà la povera sfortuna! :3

08/07/15, ore 15:57

Ri-eccomi!
Mi dispiace molto per Emmeline, vivere con un uomo che non si ama deve essere difficile.
Dopo dieci anni rivedrà Ren. Ha immaginato proprio tutto, è follemente innamorata di quell'uomo!
Va bene, questa storia mi incuriosisce capitolo dopo capitolo *^*
Vado al terzo!

08/07/15, ore 15:48

Konnichi wa! :3
Okay, spero davvero che appena riapro la mia casella mail trovo la tanto attesa "Mail di conferma per il cambio nickname" xD (mh... il caldo mi fa dire cose senza senso)
La trama, che mi avevi spiegato brevemente, mi ha lasciato con una domanda: cosa farà Emmeline? Non mi resta che leggere!
Dunque, questo primo capitolo è molto bello. La delusione di Emmeline l'ho percepita molto bene, quindi brava!
Essendo il primo capitolo non posso dire molto, quindi passo al prossimo! :)