love exists
di Eloise3

10/12/15, ore 22:02

Arrivata al momento della recensione, una volta tanto, mi trovo senza parole: ti dico solo che ho apprezzato moltissimo la tua narrazione, anche a volte ironica; il modo in cui hai descritto la scena d'amore è stato bilanciato, facendo capire quanto ci tengano l'uno all'altro. Yixing è stato fantastico a farli conoscere! Fosse stata una situazione reale, probabilmente avrebbe reagito nello stesso modo ^^
E poi un discorso a parte per Jongin: se è veramente uno spogliarellista, ha vinto tutto! Inoltre, mi piace anche nell'accoppiata con Baekhyun ^^ meriterebbero una storia tutta loro...
Mi piace molto come Chanyeol immagini la storia delle persone dalla loro facciata, è veramente una cosa creativa e degna dello scrittore che è.

28/07/15, ore 14:54

È una ff bellissima, stupenda, magnifica, eccelsa, meravigliosa ecc ecc.... tu TU donna hai messo insieme il mio ultimate e il mio bias INUTILE DIRE CHE SONO CREPATA! E poi è scritta così bene io non ho trovato errori *tanto ero concentrata su quel che stava succedendo fra quei due fottuti* insomma brava brava brava complimenti mi hai davvero conquistata, sono felice di aver letto la tua storia grazie*^*. Io vado ad affogarmi nella vasca
Alla prossima●○•°☆

22/07/15, ore 01:56

ohhhh ho amato alla follia questa one shot! che bello averla trovata!! è scritta moltomoltomolto bene, e questo per me è fondamentale. È una fan fiction che ho apprezzato tantissimo! Bella davvero!

14/07/15, ore 16:34

Hello!
Due punti per l'originalità che non avevo mai, e dico mai, pensato a Chanyeol e Sehun insieme. Ma probabilmente il problema sono io ehehehe.
Arrivando alla fic. Il mama's caffè è geniale ahahhaha. Nella mia mente si è formato un posto un po' strano ma ok (con mama cime sottofondo per i clienti, ovvio).
Lay mi ha fatto morire ti giuro. "tu non porti le lenti" ahahahahahaha. È stato bellissimo. Mi immagino la faccia di Sehun che assisteva alla scena ahahaha.
Va bhe.
La fic è molto bella a parer mio. Scritta bene e caruccia.
Sono troppo fluff quando finalmente si parlano.
Ok la smetto ahaha

Complimenti
Bye
Dihanabi

10/07/15, ore 21:14

Appena ho letto Mama's cafè mi sono immaginata Coocking mama con tanto di mestoli e faccia incazzata. Certo, ero cosciente del fatto che il mio cervello era in pappa, ma ora sono al cento per cento sicura di non avercelo affatto. Managgia alla mia mente che elabora immagini strane.
Strip Club Black Pearl. Effettivamente, pensandoci, sarebbe un bel nome per un locale di spogliarellisti hahah
Jongin con un perizoma sbrilluccicoso, wow. Finalmente la notte, d'ora in poi, riuscirò a fare sogni degni di essere chiamati tali *-* *sbava*
Comunque, chi ha detto che tornare a casa dopo un lungo viaggio e ritrovarsi uno Yixing selvaggio con la faccia fra le gambe di un Minseok nudo non è un'immagine idilliaca? Se fosse successo a me avrei afferrato il telefono ed avrei subito fatto un video, tanto per essere sicura di poter rivedere quella scena tutte le volte che avevo bisogno di fangirlizzare come un'assatanata.
Tra l'altro, sono identica a Chanyeol quando si tratta di persone che mi piacciono. Cioè, nella sua situazione avrei fatto le stesse identiche cose o.o e a questa frase: “No, non mi spaventa. Sono al contrario eccitato.” sarei decisamente svenuta, avrei ripreso i sensi, avrei riguardato il bellissimo ragazzo davanti ai miei occhi, avrei afferrato una tazza, me la sarei rotta in testa, avrei urlato e sarei scappata via. Tanto per fargli rendere conto del mio disagio. Per prevenire, sai.
Ma quanto è fluffoloso il mio Sehunnie? *-*
Fai attenzione quando scrivi il verbo baciare perchè scrivi sempre bacare hahaha
*Mi ero domandato quale fosse il nuovo battito che aveva preso il mio cuore, e in quel momento ebbi la risposta; era uguale a quello di Oh Sehun.*
SO COSA HAI FATTO QUI!
Jongsuk, sei tu?
Doctor Stranger everywhere, non mentire. Io ti ho sgamata, donna!
Comunque se Yixing scopa sul tavolo della cucina, la poò pure far passar liscia a Chan che l'ha fatto nel suo letto hahaha almeno si è degnato di non farlo fra pentole e fornelli!
Ora mi dileguo^^
Ciao Unnie :3