La mano dell'uomo morto
di Rosebud_secret

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/09/22, ore 13:56

Il racconto è bello, molto bello e interessante, bella l'idea e ben scritto. Vorrei però sapere a quando la conclusione

02/06/20, ore 08:32

Povero Spok!
Ha una pazienza veramente divina! C'è la farà a sopportare quel rumoroso coinquilino per tutta la durata del suo soggiorno, senza scatenare una reazione emotiva?
Spoiler: temo di no

26/02/20, ore 08:05

Bene, sono qui, dopo quasi tre anni a continuare a leggere questa storia.
Nel suo complesso, è scritta davvero in modo delizioso, sei riuscita a rendere il linguaggio di Spock in maniera perfetta, cosa che non ritengo facile. Una delle cose che apprezzo di più è che non ruota solo intorno al legame romantico, ma c'è una base intrigante che, purtroppo, ancora non ci hai svelato interamente. Immagino che tu non voglia più continuarla e questo mi spezza il cuore: dovrebbero essercene di più di storie così! Detto questo, spero che riconsidererai questa storia e che tu decida di darle un finale. Baci stellari ✨

-Louie

20/01/19, ore 12:11

Mi sono imbattuta in questa storia qualche giorno fa e, inutile da dire, ma mi ha catturata in men che non si dica. È stupenda ed emozionante! Ti immergi completamente in essa e ti lascia con il fiato sospeso ad ogni colpo di scena. Complimenti, davvero! Spero che tu continui a scrivere questa storia perché è troppo bella per non essere completata!

22/09/18, ore 20:39

Ciao è da tempo che aspetto dei nuovi capitoli....spero tu non l'abbia abbandonata. Nel frattempo mi consolo rileggendomela ogni volta che voglio....prima mi chiamavo Anita92 ma ho dovuto fare un nuovo account =)

29/01/18, ore 15:42

Ok ammetto per mia mancanza è da poco che bazzico questa sessione di fanfiction ma questa storia che ammetto ho tipo letto in 2.0 giorni è tipo non bella di più è stupenda, sei riuscita completamente ad assorbire la mia attenzione, ora ne sono dipendente credo ....sicuramente anzi.

Anche quel vulcaniano con la sfera emotiva di un bradipo mi hai fatto apprezzare, P.s. parlo del logico pomposo ambasciatore.
Complimenti ancora spero che continuerai la storia è davvero molto bella ancora complimenti

26/12/17, ore 22:03

Allora dire che amo questa storia è riduttivo. In un giorno mi sono messa e ho letto tutti i capitoli ^^
Amo Spok e Kirk, davvero. Il modo in cui li hai resi è spettacolare. E non vedo l'ora di leggere il loro ricongiungimento. E ovviamente del pon farr di Spok *ç*
Ahahahah
Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta, anche perchè sono davvero curiosa di sapere come andranno a finire le cose, soprattutto ora che si sono complicate a questa maniera. Beh al prossimo capitolo allora ^_^

21/05/17, ore 13:08

ciao ,pare che questa volta ci abbia messo più tempo io a leggere che te a scrivere.Sono stata trascinata nel gorgo di discovery e mi sono scordata di tutto il resto . Chissà magari riuscirai a integrare qualche personaggio della nuova serie , come stai facendo con enterprise . Povero Spock costretto a delinquere per kirkaccio ...boh speriamo che gliene venga qualcosa di buono in cambio alla fine.Non vedo l'ora di sapere come si caverà dai guai!

19/05/17, ore 13:53

Ok, come trovare parole adeguate per descrivere? Mh... QUESTA È LA FANFICTION PIÙ BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO! Sul serio, ho letto diciotto capitoli in due giorni, mi piacerebbe sapere ogni quanto aggiorni la storia, dopo ciò ti saluto e mi congratulo per la bellissima storia!

11/05/17, ore 12:55

Ciao cara.
​ti ho scritto tempo fa per supplicarti do aggiornare il seguito di Una Storia Sbagliata. So che vado contro tutte le regole dei commenti ma davvero ti chiedo di ripensarci. Le tue storie sono scritte davvero molto bene e lasciano sempre un lungo strascico di emozioni. Se proprio non hai più idee io credo tu debba trovare qualcuno che la continui (anche se tu saresti il meglio). Molti l'hanno seguita e secondo me molti ancora trepidano per un nuovo capitolo. Forse chiedo troppo ma vorrei sapere come mai l'hai abbandonata..
​chiedo scusa se ti rompo così tanto..
aspetto risposta G.😊

23/04/17, ore 03:30

Ciaooooo!!!! bel capitolo, sono molto curiosa e in ansia per il prossimo! Sperando arrivi presto! Prego nel prossimo capitolo per un chiarimento dei fatti a Spock e al più presto un possibile salvataggio di Jim da parte sua <3 A presto, buon lavoro!

20/04/17, ore 17:15

Aspettare ne è valsa proprio la pena! Adoro questa ff ** ma ora sono in pensiero dati i recenti avvenimenti, quindi non vedo l'ora di sapere come andrà a finire :3
Come al solito il tuo modo di scrivere mi colpisce e mi fa entrare nel vivo della storia! Davvero super complimenti ^ 3^
Attendendo il prossimo capitolo ti faccio un in bocca al lupo per l'uni ^^
(Recensione modificata il 20/04/2017 - 05:16 pm)

09/04/17, ore 15:09

Capitolo super avvincente! come al solito adoro il tuo modo di scrivere, è così fluido e ti rapisce che sono arrivata alla fine senza accorgermene!!! Posso immaginare quanto sia stressante l'università però dai se ogni volta ci regali queste perle io sono ben felice di aspettare^^. E comunque adoro il tuo Bones <3 che cuoricini poi loro due insieme! vabbè che io li amo anche tutti e tre insieme quindi... ahahahah! e scusami la recensione sconclusionata ma sono ancora alle prime armi ehehe. A prestoo bacii :****

08/04/17, ore 01:24

Siiiii, io ci sono ancora!! Sono cosi contenta che sei tornata con un nuovo capitolo. Come ti avevo gia scritto cominciavo a disperare,e invece.....eccoti qua! Maddona il nostro Spock sta male e sta perdendo il cotrollo, scommetto centra Jim, si si! Centra lui! E il povero Bones che nn sa piu che pesci pigliare?!? Madonna che stress stara sopportando. Alla fine di tutto avra' bisogno di una vacanza!

08/04/17, ore 00:07

Oh, che bello vedere un tuo aggiornamento! Ben ritrovata ^^
Capisco come l'università possa occupare molto tempo, soprattutto per te che sei all'ultimo semestre della magistrale!
Caspita, anche la situazione di Spock, Jim e Bones sta precipitando.
Bones credo che stia reagendo piuttosto bene, dato che una persona normale avrebbe avuto un tracollo nervoso con i fiocchi. Specie per il comportamento inusuale di Spock. E' molto preoccupante e mi chiedo cosa gli stia capitando. Tuttavia, devo anche ammettere che la stranezza della sua intraprendenza è ammirabile: quando ha attaccato i guardiamarina (con tanto di "colpo di grazia" al petto!) e suo padre mi ha colta di sorpresa. Devo dire, però, che suo padre è stato proprio insopportabile e quando Spock ha ammesso che non era dispiaciuto è stato divertente. Sì, lo so, sono una brutta persona XD Altro aspetto esilarante è stato quando si è calato nella parte di Lupin e ha trafugato la bellezza di 800000 crediti, come ha confidato con molta nonchalance al buon dottore.
Anche Jim è messo male, e questa "ultima sera" mi sa tanto di epilogo tragico. Semplicemente, Kirk si è spinto al limite. Spero che lui e Spock riusciranno a ritrovarsi, in ogni senso.
Ora che sono di nuovo in ansia per la loro sorte, non mi resta che attendere i prossimi sviluppi!
Artemisia
P.S. E anche Pike è stato bistrattato...prevedo tempesta!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]