Le due facce della medaglia
di Lady_purosangue

20/09/15, ore 08:11

Da quanto aspettavo questo capitolo? Molto tempo e finalmente eccolo qua, davanti ai miei occhi ed appena letto! Devo scriverti che mi è piaciuto molto perchè attendevo quel primo passo che dovrebbe condurre, se non ad una vera storia d'amore, ad un'attrazione tra i due cosa che adoro perchè li vedo tremendamente perfetti come una coppia. Chissà che la bella Edith non riesca ad essere un po' piú espansiva almeno con l'americano! Mi è piaciuto anche quel flashback sulla vita passata della tedesca. Con il tuo modo di scrivere riesco sempre ad immedersimarmi o sentirmi come una specie di fantasma che osserva quelle scene con i dettagli che hai inserito come il padre che cantava la canzoncina degli auguri col sorriso. Ora ti saluto. Il fantasma formaggino 👻

25/07/15, ore 20:13

Ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo. Mi piace come hai descritto le varie azioni dei personaggi specialmente della protagonista tedesca. Insomma questo capitolo mi è piaciuto ancora piú degli altri. Spero che riuscirai a completare questa storia molto bella! Ciao!

12/07/15, ore 18:21

Eccomi di nuovo qui.
Il capitolo mi ha colpita molto, hai uno stile di scrittura molto scorrevole e hai saputo mettermi l'ansia addosso come se io stessa mi trovassi di fronte a quell'orrore. Nulla da aggiungere, complimenti e, se non ti scoccia, potresti passare dalla mia storia 'Nella tana del Lupo'? Grazie mille se lo farai!
-lascuotitricediparole__

12/07/15, ore 18:09

La trama m'intriga, é molto originale intrecciare la vita della figlia di un Generale Nazista con quella di un soldato americano. Continueró a leggere e a recensire, complimenti.
Solo una cosa: si lascia lo spazio dopo i puntini sospensivi.
Un saluto.
-lascuotitricediparole__

11/07/15, ore 22:06

Mi è piaciuta la scena del suicidio. Cercavo da tempo una storia ambientata durante la prima o la seconda guerra mondiale. Spero che nei prossimi capitoli sarà dato il giusto spazio alla guerra o quanto meno alla sua conclusione considerato che, ahimè, siamo già al marzo 1945.
Comunque hai fatto un errore nelle note, hai scritto che "drei" significa due, ovviamente significa tre.