Le sensazioni di un visconte
di Menade Danzante

23/12/15, ore 11:51

Ehilà.
La tua storia mi è piaciuta molto, specialmente la scelta di dare voce ad un personaggio così bistrattato come è Raoul in LND (scelta, da parte degli autori, alquanto ingiustificata: perché mai, dopo i tanti progetti e buoni propositi che vediamo nel POTO, una volta finalmente sposati, Raoul avrebbe dovuto darsi all'alcool e all'azzardo?)
Ma non stiamo qui a disquisire.
Trovo il tuo modo di scrivere piacevole, scorrevole, semplice ma espressivo. Si fa leggere insomma.
Non so se per ingenuità o fiscalismo, ma secondo me hai sbagliato a pubblicare nella sezione musical: hai notato che ci sono poche storie? È sintomatico di poca visibilità. (Giuro: io stessa sono una purista. Detesto il film - detesto il cast! Non uno che sappia cantare! - ma bisogna prendere atto del fatto che invece è molto amato, nel fandom. Ergo conviene condividere nella sezione film). Infondo pubblichiamo per condividere ed essere letti, no? ;)

PS: ah! Per quel che riguarda la versione londinese, relativamente al tuo tenerne conto (invece che Melbourne): ti amo.
Sempre perché sono una purista. xD
Alla prossima! Tanti bacini.
(Recensione modificata il 23/12/2015 - 11:53 am)