Era sua la colpa.
di Summer15

22/07/15, ore 02:23

Mi fa piacere ritornare qui dopo un bel pò di tempo su EFP e vedere ancora belle storie :) Complimenti. Un pò troppo malinconica ma mi piace :)
Buona serata :)

21/07/15, ore 00:54

Dopo secoli lontana da questo sito mi ritrovo questa storia. Wow. Davvero, io amo questo genere di storie, ne ho scritta una simile tempo fa mi pare hehe, ormai sono "in pensione", non scrivo piu per vostra (s)fortuna. Comunque, io sono marti_penn se non lo sai ancora, e volevo semplicemente dirti che sei molto brava. Magari passo piu spesso di qua se mi prometti storie cosi belle :)

11/07/15, ore 14:51

Che storia triste T.T I miei feelingsssssssss! T.T *frigna come solo una fangirl sa fare*
Scherzi a parte, storia bellissima :D

09/07/15, ore 18:20

No tranquilla non sei l'unica, una volta ho pubblicato una storia alle undici e mezza di sera.
Ciao Summer, io sono Lilla e non so se lo sai ma anch'io pubblico storie (in realtá pochissime) quindi sono contenta che tu abbia pubblicato.. :)
Ecco la recensione: T^T Core... Laney... T_____T (che strano una delle mie prime storie era triste ma questa è meglio)
E' molto bello e drammatico, non so quali altre idee ti usciranno, peró meglio se ogni tanto dormi.
Ok ma non so perchè Corey abbia una pistola, nella sua giacca nera...
Aggiorna altre storie (spero di farlo anch'io) !!!!!
Ciao (e grazie per aver scritto nonostante qua non ci sono molti aggiornamenti)... Di nuovo ciao!!!

09/07/15, ore 13:10

Hey yo bella Summy (non fare domande)
in due parole questa storia è molto, molto, molto, Molto, molto, molto, Molto, molto, molto, Molto, molto, molto, Molto, molto, molto triste. Però mi è piaciuta dai :')
è molto bella e profonda, veramente sublime non posso dire altro.
Sembra il riassunto di una di quelle fiction strappalacrime che si guarda Trina.
Trina; Già, ma se dovessi veder morire mio fratello piangerei solo di gioia! ^-^
Che splendido esempio di umanità, eh?
Comunque, spero di vedere presto altre tue ff in questo fandom perché la comunity mondiale dei Grojfans sta vacillando e in questo momento più che mai abbiamo bisogno di essere un gruppo saldo