But you won't see me fall apart, cause i've got an elastic heart.
di CreepyArkensaw220215

04/10/16, ore 22:19

Holaaa
sono arrivata il prima possibile!
Scusa se non sono ancora andata dillà ma devo passarmi il link su pc.
Comunque, le scene Haria sono stupende come sempre, anche se poveraccio Ezra haha
E poi vabbe povera Marta che scopre tutta sta roba e immagino come si possa sentire :( E si anche Spencer ma ... Marta è troppo cucciolosa. Ceh ho amato questa frase: CeCe Drake e Bethany Young erano le uniche due persone sulla terra a non averla mai ferita nemmeno per sbaglio.
So much love
xoxo

15/09/16, ore 20:06

Eccomiii
Allora, sai quanto mi piaccia Wren e vederlo innocente mi fa strano però haha
ma pensarlo in boxer ... ehm ehm dicevamo??
Ah ok
si, beh la scena Haria è stra bellissima!
L'ho adorata! Ora le metto nella mia ff hahaha
no ok, però è stupenda perchè Aria è cosi dolcina ma comunque fa il primo passo aw
e poi adoro la scena finale di Mona con la sua follia tangibile!
See you soon!

16/06/16, ore 00:21

heylaaa
più leggo più penso che Marta in questa ff saresti esattamente tu se fossi in pll haha ma probabilmente tu saresti più squilibrata tipo bestie di A/charlotte o meglio amiche 'intime' haha
comunque, mi piace la scena di wren al telefono con spencer e poi rientra e c'è la povera marta mezza (?) ubriaca e come l'hai descritto e ancor di più Marta che si tormenta coi pensieracci a fine capitolo!
e ho adorato letteralmente la frase finale! Well done!

Ok eccomi finalmente!
mi dispiace tanto non essere passata prima mi faccio perdonare adesso!
allora, praticamente tu mi hai già raccontato vita morte e miracoli di questa fanfiction eppure io continuo ad adorare leggerla, passo dopo passo. E' perchè cara mia scrivi proprio bene
La storia è già in sè bella ma sei brava nello svilupparla, non corri mai troppo nè fai venire a noia.
Solo l'impostazione del testo rende scomoda la lettura ma sono scelte decorative e io sto qui a recensire la storia non la bellezza del font etc
la cosa che mi piace di più è come riesci a mantenere vivo lo stile di marlene in tutto ciò che scrivi con tanto di trollate haha
Sul coperchio era incollato un post-it, che diceva : "A- stanotte " scritto con un pennarello color rosso acceso.
un libro di pll potrebbe benissimo finire cosi, complimenti!
per il resto, devo assolutamente farti un banner.
come sai sono sotto esami ma appena posso rimedio
per parlarne ci diciamo qualcosa su whatsapp poi!
un bacione!
AngelC

Hola mi sono messa in pari pure io 'perchè così è meglio' disse quattr'occhi! LOL io che cito i puffi XD no ok anche io vado molto out of topic come vedi XD
Allora, i nomi dei capitoli sono un po lunghetti ma sono stupendi *^* d'effetto!
La formattazione non è un granchè dovresti spaziare di più perchè tutto appiccicato spaventa i lettori e rende difficile seguire un testo ricorda che siamo su efp e da un pc è dura leggere. Poi l'idea delle foto anche in mezzo è bella, ma sono messe un po' troppo a caso, dagli più senso ma soprattutto quella del 4 capitolo è bellissimissima!
La storia che è la cosa più importante ovviamente è fighissima e ti ho già detto che penso, e che scrivi bene. L'ultima parte di questo capitolo con la ragazzina bionda è fighissima. Si sente la pazzia nell'aria proprio, in ogni parola senti proprio l'insanità. Troppo bello! Continua così ... riusciranno le nostre liars a sopravvire in tutti questi intrighi? Chi lo sa XD

13/08/15, ore 11:00

Ti prego continua, non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli!

30/07/15, ore 12:45

questa storia si sta facendo sempre più interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ,

Heyyyy
Ciao tesoro! Finalmente sono passata, sto morendo di sonno perciò gli altri capitoli dovranno aspettare :(
è un vero peccato perchè mi è piaciuto tantissimo questo tuo primo capitolo.
Io sapevo già che scrivi bene ma rispetto al passato sei migliorata parecchio! Sarà che la storia è più sentita, sarà che sei ispirata, sarà semplicemente che pian piano cresci a livello letterario, ma sei davvero brava. Mi piacciono i concetti, il modo in cui esprimi gli stati d'animo, descrivi le sensazioni. Belle le similitudini e le metafore anche! Mi sono innamorata di questa: Oramai era un’ ape regina senza più il suo pungiglione.
Stupenda!!
Poi bello anche il luogo che hai scelto, e la storia promette benissimo.
Per cui complimenti e tanto tanto love <3
Marika

guarda tu mi lasci senza parole mi sta piacendo sempre di più la storia e poi ti faccio i miei complimenti scrivi molto bene

Ciao :)
Ho trovato questo primo capitolo davvero interessante, un ottimo inizio per una storia avvincente ed intrigante :D ti faccio i complimenti, non solo per la storia, ma anche per il tuo modo di scrivere, scorrevole e accattivante ;) spero che pubblicherai presto un altro capitolo!
Alla prossima! Un abbraccio :*

Oddio è stupenda, la adoro, continua a scriverla perché è bellissima. è intrigante e tu scrivi benissimo

wow non ho parole mi hai stupito con un solo capitolo complimenti, bello l'inizio attendo con impazienza i prossimi capitoli