Due semidei in un altro mondo
di GReina

28/07/15, ore 22:17

Ehi, ciao! Come promesso, sono passata per un commentino ;) (sono Sve, tua sis)
La storia mi intriga molto, in più il professore mi ricorda Remus e quindi sono ancora più felice di questo crossover ahaha
Non ho ancora letto l'ultimo di PJ, quindi spero non ci siano spoiler - cioè, immaginavo che avrebbero sconfitto Gea, perciò fin lì no problem ahah
Ad ogni modo quanto pensi sarà lunga questa storia? Perché avrei un'ideina di tornare quando l'avrai finita - preferisco farmi le maratone ahaha se pensi invece che sarà molto lunga allora forse la seguirò passo per passo - sperando di non perdermi nel mezzo ahaha
Ad ogni modo mi piace molto, davvero, e avrei una voglia matta di leggere il seguito, ma se passo al secondo capitolo poi finisce che li leggo tutti e 17 e poi ci rimango male perché non ne ho più ahah
Fammi sapere quanto pensi durerà, okay? (Sarei capace poi di cambiare idea, sappilo, e bermi tutti i capitoli in una notte ahaha)

Un forte abbraccio,
S
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 10:18 pm)

12/07/15, ore 16:20

Ciao GReina!! Sono Gloria (tua sister!!), finalmente ti ho trovato!! Mi piace sempre di più la tua storia!! Continua così!!
Ps: la inserisco subito nelle preferite!
Un bacio😘

09/07/15, ore 16:46

Ciao! Come idea è molto carina complimenti. Adoro i crossover con beh ... non voglio rivelarlo dato che forse vuoi mantenere il segreto finchè non si svelerà nei capitoli anche se penso che tutti sappiano chi sia quell'uomo. mi piace come storia e spero aggironerai presto. Adoro la parte in cui si racconta dell'ira di Sally per il tatuaggio XD. spero aggiornarai presto.Un bacio.
Annabeth_Granger1.