Will you marry me?
di Risa Lily Angelie

17/09/17, ore 23:02

Wow, è stupenda 😍😍
Beh, mettiamo le cose in chiaro: io adoro Pervinca. E Grisam, ovvio. Ma soprattutto Pervinca. E tu l'hai fatta perfetta.
Ho adorato il suo modo di parlare (e di pensare😂) al nostro amato maghetto del buio, che ovviamente la deve sopportare, e il come (anche se le parole dicono il contrario) lei adori stare con lui.
Bravissima, li hai resi perfettamente IC, e non ho nient'altro da dire se non complimenti.
Baci,
_viola02_

16/06/17, ore 20:57

Awwwww😍 Che pucciosi e, sospirosospiroso, LI AMO e tu beh come sempre sei bravissima! (Vì ti lascio Grisam anche se sarà sempre mio marito😇)

14/08/15, ore 18:33

*_______________* awwwwwwww mi piace, mi piace, mi piace! Hai reso perfettamente i caratteri di Grisam e Vì, l'atmosfera, la dolcezza di Babù... complimenti! Unito poi al fatto che scrivi molto bene... Bravissima, hai scritto una one-shot stupenda ^_^

10/07/15, ore 09:59

E' una magnifica storia che qualunque Magico e Non Magico adorerebbe da "Vì" a "Mago".
E' semplicemente perfetta.
Pervinca che chiede a Grisam di non inginocchiarsi e di non farle la proposta e poi sempre la Strega che gli espone le tre condizioni; fantastico e un pizzico divertente.
Alla prossima.
S u n

09/07/15, ore 21:39

Awwwwwwwww
Ma che cucciolini dolciosi (sì Vì, anche tu) loro *^*
Bravissima Risa, davvero davvero brava <3
Adoro le one shot su questi due pazzi, quelle che riguardano sopratutto la loro vita dopo i libri e nel periodo adulto e tu hai creato quella perfetta (insieme Morning, che non mi ricordo se hai scritto tu, ma penso di sì, sorry xD)!
é scritta benissimo e penso tu abbia reso benissimo i personaggi, adoro sopratutto Gri <3<3 che uomo da sposare (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale Vì).
Complimentoni ancora, alla prossima shot (spero presto)!
With love,
hayhey<3

ps. Complimenti anche per Sunset!

09/07/15, ore 20:12

Aaaawwww,  my feeeels *^*
Ma basta,  così tu mi uccidi! E sì,  lo si,  sto entrando in modalità stalker, ma adoro tropo queste fic sulla Grisinca (o su FO in generale).
E niente, come sempre ho adorato il tuo stile e mi sono intenerita molo.  Con Pervinca che stilava, mentalmente,  una lista dei mille modi per uccidere Grisam.
I personaggi sono fantasticamente IC,non ho trovato errori ed è spassosisima.
Credo di essere scoppiata a ridere un centinaio di volte, da Pervinca circondata di bambini isterici demolitori (come era lei da bambina, per altro) a Flox e Acanti, piccini  che invertono erroneamente le posizioni XD.
 E la scena finale è una meraviglia. In realtà è tutta una meraviglia. Niente, sto fangirlando come se non ci fosse un domani e mi sento anche abbastanza cretinate.  E ora la settori torturarti con questo papiro!
 A presto,
Kam.