The Dark Side Of The Moon
di Crazy_Diamond

17/07/15, ore 21:33

...Wow.
Mi è piaciuta da morire, sul serio. L'oscurità, il dolore, l'alternanza continua tra sensazioni positive e negative che però non sono mai completamente definite, la confusione, l'abbandono. La speranza.
Hai acquistato una lettrice accanita ed entusiasta.

16/07/15, ore 14:39

Syd Barrett era un assoluto genio, oltre che una delle anime più incomprensibili ed impenetrabili della storia. Quella mente tediata dalla schizofrenia e bruciata dagli acidi...alla fine nessuno dei suoi conoscenti e amici può dire con sicurezza di avervi sbirciato dentro e di aver capito cosa vi accadesse. Ma la tua storia, l'ha fatto: hai reso perfettamente l'idea di ciò che poteva affollare i sensi di quel ragazzo geniale, i tormenti che poteva vivere giorno dopo giorno, le immagini che lo assalivano...il tutto con questi toni realistici e visionari, che ti inquietano ed attraggono contemporaneamente! Meravigliosa, davvero meravigliosa; poi, inutile che lo dica, la citazione che chiude il tutto è un tocco di classe: è il vero buco nero della shot.
Insomma, mi è piaciuta tantissimo e mi complimento con te, perchè dare una forma fisica all'anima di Barrett non è da tutti, e tu l'hai fatto egregiamente: hai talento da vendere!
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 02:40 pm)