I sette passi
di Odinforce

03/09/18, ore 20:39

Eccomi per lo scambio ho optato per questa :).
Allora molto carino il riferimento alla danza sull'acqua che, proprio nella prima lunghissima parte filler, succede per davvero ahaha.
Naruto insegnante anzichè Hokage non è una cattiva trovata anche se lo trovo molto inadatto al ruolo visto il suo carattere.
La iella comunque perseguita sti due sposi pure il mare mosso trovano XD.
Curioso di vedere cosa avrà pensato Hinata che, a quanto pare, si ricordava benissimo che quella cosa era successa davvero ahaha.
Ciaoo alla prossima.

25/10/15, ore 14:59

Povero Jiraiya... sempre preso in causa...
Comunque, il racconto mi ha ha talmente incuriosita che ho deciso di leggermi tutti i capitoli adesso.
Penso che diventerò dipendente dalle tue storie (vabbè che sono una che si diverte o commuove con poco... -.-)...

27/07/15, ore 14:09

Wow...
sul serio, non so proprio cosa dire!
Ho letto spesso fanfic su Naruto, che rimarrà sempre il mio manga preferito al mondo, ma confesso che è la prima volta (o al massimo la seconda) che un fanfic mi colpisce così sin dal primo capitolo!
Hai uno stile di scrittura veramente molto piacevole, che rende la lettura fluente e piacevole, scrivi davvero molto bene e il tuo lessico non è nè mortalmente banala nè, cosa a mio parere ben peggiore, esageratamente ricercato.
Sebbene dal punto di vista riassuntivo questo capitolo sia tutto sommato abbastanza calmo, non vedo proprio l'ora di proseguire la lettura!
Quindi, senza perdere altro tempo, passo oltre!
MMartinForever

10/07/15, ore 13:35

Ciao Odinforce! Ben ritrovato! Finalmente un'altra tua Fanfiction... E vedo che hai già aggiunto qualche altro capitolo, quindi si prospetta un'interessante Long, benebenebene.
Come sempre mi complimento per la tua fantasia, che è ammirevole proprio perché è concreta e fedele alle dinamiche della storia originale, anche dal punto di vista cronologico. Adoro anche il fatto che i personaggi sono sempre veritieri, caratterizzati come si deve e alla perfezione. Inoltre hai chiari i contesti di Naruto, inserendo qua e là anche dettagli che a volte possiamo scordarci, come appunto il particolare geografico del Monte Myoboku! Eh, bei tempi quando Naruto si faceva un mazzo enorme per imparare l'Arte eremitica insieme ai rospi...
Tornando alla storia, la trama ispira molto, nella sua semplicità! All'inizio pensavo di doverti correggere quei dettagli che si sono poi scoperti essere parte del sogno di Naruto, eheh. Questo per dire che sei riuscito con maestria a far trascinare all'interno del racconto il lettore!
"Quei ragazzini che mi hanno affidato sono tremendi! Non si concentrano per niente, pensano solo a ridere e a ripetere quanto sono figo.". Questa giuro che è stata fantastica, ahahahah! Eserciti di fans ad ore dodici!
Bene, non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli, perciò corro subito!