Dieta
di Susy07

17/08/15, ore 00:06

Ahahah è troppo simpatica e carina!
Mi ha fatto sorridere e anche ridere.
Io la dieta non la riesco mai a fare, ci vorrebbe questa one shot da leggere sempre ahah

12/07/15, ore 19:48

Wow è incredibile, brava! Scritta in versi e addirittura in rima io non ci sarei mai riuscita, complimenti. Mi piace perché è anche molto spititosa e motivante poi è molto ben presentata e mi ha messo subito curiosità.
Un bacio my words_ my freedom

12/07/15, ore 15:09

Sono una persona davvero tanto ignobile, tu che mi citi e io che nemmeno ti recensisco :c
Spero tu possa perdonare questo piccolo ritardo, anche se sono sicura di si :D
Insomma, cosa posso dire se non che è stupenda?
L'ho trovata davvero esilarante la prima volta che l'ho letta, e anche adesso mi ha fatta sorridere.
Forse però dovresti postarla in una sezione diversa, tipo "Comico" o "Demenziale".
So che pensi di non avere un gran senso dell'umorismo (effettivamente è così, ma va bene lo stesso, riesci a farmi ridere comunque e poi non è che me la cavi così tanto bene neppure io, eh), ma una poesia del genere nel n va bene in questa sezione. Capisci?
Comunque la adoro, e poi mi ci ritrovo un sacco, dato che anche io ho provato innumerevoli volte, fallendo miseramente, nonostante la Madreh continui ad incitarmi, ahaha.
[E comunque, detto fra noi, dovrebbe apprezzare lo sforzo che faccio solo per lei, perché se fosse per me starei benissimo come sono u.u]
Insomma, ti faccio i miei complimenti, sei riuscita a scrivere qualcosa di divertente e veritiero allo stesso tempo :)
Chiara
P.S. E se qualcuno non ha un gatto? :c
P.P.S. Ti voglio bene anche io, tesoro <3

11/07/15, ore 19:37

Davvero carinissima questa "filastrocca" ^^, dico sul serio.
E' vero, quando devi fare una dieta devi sempre fare alcuni sacrifici e rinunciare a qualcosa che adori :)
I miei complimenti!