La vita che merito
di EffieSamadhi

15/07/15, ore 01:30

Sapevo che avresti fatto una cosa del genere. Non avevo idea di quando, ma sapevo che l'avresti fatta.
Solo non immaginavo sarebbe stata così bella <3
Non avevo mai shippato questa coppia come 'più che amici', ma vederli così belli, così fatti l'uno per l'altro, me li ha posti sotto una luce differente. Perché in fondo questi due sono complementari, opposti ma complementari, con le loro differenze fisiche e comportamentali. Se li guardi bene, sono qualcosa che potrebbe anche funzionare, anche se magari un po' a stento all'inizio.
E poi Chloé ha dato la sua approvazione, chi siamo noi per darle torto? u.u
Ora passiamo a noi, socia.
Tu sai cosa hai fatto, vero? Tu hai preso due cose, una delle quali detta da me (e siamo a cavallo), e le hai messe insieme in una maniera tanto bella da farmi venire le lacrime agli occhi. E' una scena dolcissima e delicata, quella che hai descritto tu, e il tuo stile perfetto la rende ancora più speciale. E il fatto che tu l'abbia scritta per me... beh, questo non ha bisogno di parole per essere spiegato.
Ho la socia migliore del mondo. La prossima volta che ci vediamo ti becchi uno di quegli abbracci stile orso che neanche Big Show.
Ti adoro, socia. Grazie, davvero Grazie di Cuore.
Anche per l'immagine di Hyppo con in mano un ferro da stiro che mi tormenta da quel post su Facebook XD