Odi et Amo
di Mariam Kasinaga

11/10/15, ore 17:38

-Però vede, io sono dell’opinione che persino gli angeli abbiano le ali nere-
Riferimenti a cose e persone sono puramente casuali XD

Detto questo… ma ciao, cara :D Come andiamo? Stress da studio a parte.
Rufus è proprio malefico: sembra cortese ed educato, ma sotto sotto è una serpe viscida più di chiunque altro. Una serpe a cui piace giocare. Con il fuoco, oltretutto. Spera davvero di poter fare ciò che vuole con Seph? Tsè! Illuso. Forse il platinato gli lascerà libertà di movimento, ma solo finchè comoderà a lui. O almeno, io me la immagino così ò.ò

Nonostante le mosse lascive del baby-president, Seph và a pensare ad un altro biondino, decisamente meno malizioso, e molto meno vestito, che dorme in camera sua. Ah-ah! Lui dice che è solo una questione fisica, però ci pensa un po’ troppo per essere solo mero sesso.
-Perché non riusciva a fare lo stesso con Rufus?-
Esatto, è quello che mi chiedo anche io. E consideriamo che ora è anche sotto gli effetti della S-3X.
Chi è il drogato, e chi la droga ora, Seph? *gli punta l’indice contro in modo derisorio* (<-<” ndSeph che le taglia la mano).

Bene, inzia il tete-a-tete con Rufus e poi… e poi… e poi? Nooo! Cioè, sul più bello mi cali il sipario? ç_ç Perchèèèè hai fatto ciò, perchèèè? *le si attacca alla gamba*. Eh-ehm u_u” tornando serie…
Bè, mi chiedo a questo punto cosa succederà. Rufus si è sbizzarrito con il bel generale… quindi ora passerà a Tseng? E Cloud? Verrà a sapere di questa allegra scappatella? Se sì, come reagirà? o.ò
Va bene, va bene. Mi fermo qui u.u
Ciao e a presto :D

P.S.: ti segnalo un paio di errori:
-colui che pone l’onore ed il dovere dinnanzi a tutto-
-Mi domando, perché una persona come lei dovrebbe usare un eccitante?-
Sarebbero più corretti i due punti.

16/07/15, ore 00:02

Aaah, guarda cosa c'è qui! Salve, anche quest'estate si torturano chocobo, eh? Ma povero il mio Cloud, trattalo bene, Sephiroth! Anche se al biondino non dispiace per niente...
Ma Cloud non è sotto l'effetto della droga, vero? Ormai E' così, qualcuno lo salvi!
Uffa, ma io mi stavo mettendo comoda e Rufus disturba?
Mi sa che è ora di tirare i capelli biondi di un altro... chocobo... no, quello che è!
Comunque questa finisce tra le seguite, che me la voglio godere!
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 02:06 pm)

12/07/15, ore 22:30

Uh-uh, un'altra sfornata di sesso violento e intrighi! Bene, bene c'é un nuovo giocatore in campo. Sono davvero curiosa come andrà a finire questa storia. L'inizio di questa trilogia inizia bene, con un Rufus preso dalla sete di potere maltratta il povero Tseng. Non riesco a capire se questi due sono una coppia, perché stando alla presentazione della storia si direbbe così, ma i fatti dicono tutt'altro. Ma sappiamo bene che te con l'amore non ci azzecchi nulla. Esattamente come Sephiroth che vede il suo giovane pulcino come l'ennesima dose di ansiolitici per mantenere la sua Bestia sotto controllo. Bellino Cloud, davvero crede di fare il fidanzatino del grande Generale? Moccioso inutile... E quanto mi piacciono le crudeli scene dove lui lo "punisce". Ora sono davvero curiosa di sapere cosa succederà tra Rufus e Seph. Sono due caratteri, due posizioni molto forti. Sono certa che ne verranno fuori delle belle scintille!
Che dire? Bentornata cara!
Alla prossima
Besos

11/07/15, ore 12:52

Bentornata ^^ e non preoccuparti per il “ritardo” ;) immagino che l’uni sia parecchio stressante e non dia tregua, perciò tranquilla.
Ebbene… che posso dire? Appena ho letto “RufusxSeph” gli occhi hanno iniziato a brillarmi. Questo perché è una coppia che mi intriga parecchio (assieme a molte altre, tipo la Sephesis, la AngealSeph e in parte minore la TsengSeph… insomma, Seph lo vedo quasi con chiunque °A° ma sto divagando) e di cui non ho letto molto, per non dire nulla… perciò sono proprio curiosa di vedere come evolverà la storia e che tipo di rapporto hai intenzione di instaurare tra i personaggi, a parte l’ovvio XD
Tseng sembra piuttosto irritato di dover fare da balia al babypresident, chi sa se la sua opinione muterà con il tempo…
D’altro canto abbiamo un Sephiroth felicemente spaparanzato su un piccolo e dolce chocobo, e dire che è infastidito dalla chiamata di Rufus credo sia un eufemismo bello e buono… ma chi non lo sarebbe al posto suo? Il bel first per quanto crudele nelle parole sembra dimostrare tra le righe un “attaccamento particolare” al biondo, e viceversa… quindi mi viene da domandarmi: è davvero solo un rapporto fisico? O pian piano si sta evolvendo in qualcosa di più? Vedremo vedremo *^* me molto curiosa.
Direi che non c’è altro, quindi passo e chiudo. A presto ^^