The Who Sell Out
di Syd Sewell

11/08/16, ore 07:00

Ho rischiato di morire dal ridere!!! Spassosa al massimo. Parliamo della mia seconda band preferita, e della band più FOLLE della storia. La cosa più vicina ad un sano di mente era il Re delle Tenebre John. Il che significa... GABBIA DI MATTI!!! (soprattutto Keith). Matti. Folli. Pazzi. Suonati. Mi diverte tantissimo leggere (e ogni tanto provare a scrivere) su quelle teste matte perché o ridi come un pazzo (come in questo caso) o piangi come un bambino. Ma non ti annoi. Mai e poi mai.
(Recensione modificata il 27/08/2016 - 04:54 am)

21/07/15, ore 01:21

Ma...ma...è fantastica! Questi quattro ragazzi si prestano come nessun altro ad essere immaginati ed inseriti in siparietti simili, sono matti da legare. L'alleanza di Pete e John contro il povero Daltrey (non lo biasimo per il suo cattivo umore, chiunque sarebbe stato intrattabile di fronte alla prospettiva di doversi immergere in una vasca ricolma di fagioli) mi ha stesa, così come gli sproloqui filosofici e assolutamente avulsi dai discorsi degli altri di Keith e gli improperi finali di un esacerbato Lambert.
"Figuriamoci se anziché un deodorante ascellare avessi dovuto sponsorizzare uno spray per la rinite allergica, apriti cielo!": qui sono scoppiata violentemente a ridere e dovevi saperlo XD
Sono anche lieta che, di tanto in tanto, qualcuno tenga in vita la sezione - ahimé, troppo poco frequentata - dedicata ad uno dei miei gruppi preferiti in assoluto (anzi, IL preferito, dopo i Beatles).
Brava, spero di leggere altro di tuo su di loro!

Semolina

16/07/15, ore 23:15

Oh, Dio! È bellissima! Adoro i The Who e questo esprime quanto loro siano FOLLI! Questa fanfic, poi... Sono caduta giù dal letto dal ridere. Bravissima, vorrei scrivere come te!

14/07/15, ore 15:21

Oh mio dio, penso che non la finirò di ridere da qui ai prossimi tre anni :'D Proprio ieri ho comprato il mio amato Sell Out in vinile e stavo pensando a quanto fosse disagiatamente geniale la sua copertina. Poi ho trovato la tua fic, e come potevo non leggerla? Beh, per fortuna l'ho fatto, perché è qualcosa di troppo bello! Potevo percepire fisicamente lo sconforto del povero Kit nel dover lavorare con quei quattro pazzi furiosi XD E loro li ho adorati con tutto il cuore, erano esattamente come me li immagino io ogni giorno della mia vita. Devo ancora decidere, ma forse la cosa più epica di tutte è Keith in versione Demostene che sproloquia riguardo alla bellezza della gioventù. Meraviglioso. Ma anche gli altri, davvero, mi hai rallegrato la giornata con questi siparietti geniali. Complimenti! :3