I love my angel
di Conodioeamore

29/10/15, ore 14:26

Hei ciao : ) sono finita a leggere per caso la tua storia (di solito non e' il mio genere).Mi ha conquistata letteralmente!!! L'ho letta tutta d'un fiato e spero che tu sia un tipo che aggiorna spesso perche' non vedo l' ora di leggere il seguito! ok ora andro' a curiosare anche nelle altre tue fic ;-) .ciao baci baci Viky

14/09/15, ore 18:19

Sto cominciando a odiare sempre meno Micka (o, come ha detto Senja, quel che ne resta), soprattutto che la storia, ora, ha preso questa inattesa svolta. E, be', l'angelo Michele non lo definirei propriamente un angelo, per il modo in cui è piombato nella vita di Mickael e come ha distorto il suo carattere e il suo comportamento nei confronti della sorella. In più, con quell'accenno alla guerra contro gli angeli neri (che sono pure più angelici di lui) non so proprio cosa aspettarmi. Ti chiedo solo una cosuccia: quando vedremo Samael?
Naturalmente, se la risposta è spoiler non me lo dire, o potrei rovinarmi la sorpresa.
Un bacio!!

13/09/15, ore 08:14

aww sono tenerissimi, la tua storia è bellissima e non è banale come molte, hai una bella fantasia complimenti :3

04/09/15, ore 10:39

Ciao ancora! Finalmente Micka si è deciso di fare un po' il fratello maggiore (a me loro due danno molto l'idea di fratelli affezionati l'uno all'altro, nonostante le differenze a dir poco contrastanti, da quando lui ha parlato col preside). Mi è piaciuto più di tutto il flashback di Sen in macchina, il solo fatto che Beatrix, per via di una bambola, li abbia separati così tanto mi fa imbestialire X:C Spero che Senja non sia in pericolo, perché il fatto che suo fratello l'abbia portata in un posto così lontano solo perché gli dicesse cosa la turbava me lo fa pensare *~*
Alla prossima!!

04/09/15, ore 10:21

Ciao!!
Scusa se ci ho messo così tanto a recensirti, ma ho un sacco di storie in via di aggiornamento che devo tenere sotto controllo continuamente :P Be', ora passiamo alla tua bellissima storia XD Mi piace il modo in cui si stia evolvendo il rapporto tra Sen e Gage, anche se sono un po' in dubbio con le sue reali intenzioni (es. quando dice 'volentieri' con un sorriso beffardo), però mi sembra che, tutto sommato, siano buone. Quello che mi da seriamente sui nervi è Micka, con i modi che ha. Non capisco...prima si incavola con la sorella solo perché lei si stava difendendo e poi le chiede, mentre ancora è mezza svestita, se sta bene. Spero si scoprirà nella storia, perché è una delle cose che mi incuriosisce maggiormente oltre all'arrivo di Samael e Gage.
Ti devo assolutamente fare i complimenti per la tua arditezza nel continuare questa storia, essendoci molta gente (me compresa) che se non riceve abbastanza recensioni smette. Bravissima, continua così!! Anche se mi chiedo perché tutti vadano a leggere storie che di originalità non ce ne hanno un briciolo mentre quelle con idee fresche e nuove vengono ignorate :(
Ah, ho provato a vedere la tua storia su Wattpad, ma non ci sono riuscita non essendo iscritta -_-
Be', un bacio, zucchera!

17/08/15, ore 12:12

Che bella la tua storia!Molto afascinante,aggiorna presto e complimenti! :3

16/08/15, ore 23:48

Wow wow questp capitolo mi ha piuttosto colpita e ora mi sto facendo su mille filmini mentali riguardo il seguito :P Forse penserai che son scema ma io tifo la "Micka x Sen"...non so perchè ma trovo che gli opposti si attraggano,no? Poi adoro il loro rapporto,alle voltr conflittuoso e alle volte dolce :3 così come quando Micka è posessivo e gelosoo aaww!! Spero lei si innamori del mio angioletto Micka hehe Non so perchè ma Gage non mi spira fiducia e.e Spero solo che ció che Senja senta per Gange sia solo una cotta o infatuazione e che il vero amore lo senta per Micka!! Comunque avrei qualche domandina! 1)Sen e Mick sono fratellastri ovvero che non hanno nessun legame di sangue o la mamma di Sen è la stessa di Micka? 2)E poi,Sen non ha mai avuto un fidanzato?A me a dato quel impressione...che tenera :) Aspetto le tue risposte e un tuo aggiormanento che questa Storia non solo è intrigante ma anche divertente e romantica! Come sempre forza "Senja x Micka"!!Tifavo x loro dal primo capitolo e continerò a tifare!!Spero diventino la coppia ufficiale :) Un bacione e a presto. Daya

16/08/15, ore 23:05

Allora...CIAO CARISSIMA!Piacere mi chiamo Dayana ma chiamami pure solo Daya :) Inizio col dire che non sempre recensisco ma se una storia mi colpisce lo faccio!
Il primo capitolo mi è piaciuto un botto e a esserti sincera adoro giá come scrivi!Descrivi bene I sentimenti ed emozioni e il rapporto col fratellastro mi intriga parecchio!La trama a senso e il fatto che ci siano due tipi di angeli mi piace assai!Il padre adottivo della ragazza mi sembra servizievole e generoso,a differenza della madre che non la considera minimamente cosa che spero cambi nel corso della storia per la gioia della nostra protagonista!
Questa fanfic è semplicemente carina e spero continueranno ad emozionarmi gli altri capitoli!Dappi che hai guadagnato una lettrice che ora vola a leggere gli altri capitoli! ;)

Un kissone

29/07/15, ore 09:56

Sono arrivata a leggere fino a questo capitolo, e devo dire che questa storia mi piace moltissimo! I personaggi sono tutti ben descritti e sono curiosa di scoprire quale sara' la reazione del fratello di Senja e anche il motivo per cui, pur non importandogli niente della sorella, si allarmi ogni minima volta che frequenta Gage :)
Quest'ultimo mi ispira come personaggio, e vorrei chiederti se nella storia alla fine si scoprira' in quale angelo nero si e' reincarnato e chi sia il padre di Senja. L'unica pecca e' l'assenza dell'html, ma se vuoi ti posso dire come fare: nella pagina del tuo account clicchi 'aggiungi un capitolo', poi clicchi la storia a cui vuoi aggiungerlo; ti comparira' una schermata con il riquadro per il titolo, per il testo e la parte destra tutta azzurra dove troverai il link per l'editor di EFP. Poi copia il testo del capitolo nel riquadro, clicca su 'codice sorgente' (in alto a sinistra) e infine copia il capitolo in codice html all'interno della finestra di prima (dove inserirai anche il titolo). Spero di essere stata abbastanza chiara, in caso non si capisse chiedimi pure ;)
Per ora recensisco solo questo capitolo, ma presto lo faro' anche con il quinto ed il sesto :D
Secondo me e' altamente probabile che nasca qualcosa tra Senja e Gage, e la mia ship preferita...be', forse SimonxSenja (lo so, sono strana). Il personaggio che odio di piu' naturalmente e' Mickael, per non parlare di sua madre ):
Be', un bacio e alla prossima!!