I love my angel
di Conodioeamore

29/10/15, ore 14:26

Hei ciao : ) sono finita a leggere per caso la tua storia (di solito non e' il mio genere).Mi ha conquistata letteralmente!!! L'ho letta tutta d'un fiato e spero che tu sia un tipo che aggiorna spesso perche' non vedo l' ora di leggere il seguito! ok ora andro' a curiosare anche nelle altre tue fic ;-) .ciao baci baci Viky

16/08/15, ore 23:05

Allora...CIAO CARISSIMA!Piacere mi chiamo Dayana ma chiamami pure solo Daya :) Inizio col dire che non sempre recensisco ma se una storia mi colpisce lo faccio!
Il primo capitolo mi è piaciuto un botto e a esserti sincera adoro giá come scrivi!Descrivi bene I sentimenti ed emozioni e il rapporto col fratellastro mi intriga parecchio!La trama a senso e il fatto che ci siano due tipi di angeli mi piace assai!Il padre adottivo della ragazza mi sembra servizievole e generoso,a differenza della madre che non la considera minimamente cosa che spero cambi nel corso della storia per la gioia della nostra protagonista!
Questa fanfic è semplicemente carina e spero continueranno ad emozionarmi gli altri capitoli!Dappi che hai guadagnato una lettrice che ora vola a leggere gli altri capitoli! ;)

Un kissone