Terrible Things.

30/07/15, ore 14:42

Evvaiiiiiiiiiii sapevo che dietro a Mike c'era lo stronzo Guy
la mia vita e completa.

28/07/15, ore 01:45

Povero Mike è la mia guardia notturna preferita... bhe questo succede quando vuoi strafare e passare ancora qualche notte. Bhe quasi quasi mando Springtrap per far passare un brutto quarto d'ora a quei animatronic.
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 01:48 am)

27/07/15, ore 22:15

In effetti, se fossi io  quel ragazzino di certo non andrei al ristorante, avrei piuttosto sorpreso Walter durante il giorno e l'avrei buttato sulle rotaie di un treno *Risata malefica* Ehmm, istinti omicidi a parte hai scritto un altro ottimo capitolo, ciao e alla prossima!

27/07/15, ore 21:46

E inizia l'inferno! *si transforma in versione nightmare* VADO A SUICIDARMI! GRAZIE PER LA VISIONE E PER NON ESSER FUGGITO! adieùùùùù

22/07/15, ore 12:39

Ed ecco che arriva il nostro orso dorato le cose si fanno sempre più interessanti.

22/07/15, ore 11:45

Ed ecco, come sperato da tutti, un bel premio nobel per l'intelligenza di Walter, del resto quale modo migliore per vendicarsi se non facendo a pezzi chiunque gli capiti sullla strada?Anche se non centra niente?
Comunque bel capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà, e anche il motivo per cui devono uccidere ogni innocente che gli capiti a tiro, detto ciò, ciao e alla prossima ;)

22/07/15, ore 10:51

Ed ecco a voi il Freddy pacifista!
cioè il Golden freddy e fammi prevedere! *si concentra* io prevedo che lui e in disaccordo con gli altri e non vuole uccidere le persone di notte.
giusto?

18/07/15, ore 15:17

Quindi Puppet gli ha trasformati in animatronici, non vedo l'ora di sapere come otterrà vendetta, anche se penso di sapere come finirà...

17/07/15, ore 00:27

Ciao
Allora. ...
MA CHE RAZZA DI MADRE MANDEREBBE IL FIGLIO IN UNA PIZZERIA DOVE È STATO APPENA COMMESSO UN OMICIDIO !!!! non sono normali . (Anche il figlio non è poi così normale ...)
Secondo me la persona che ha detto tu e the puppet ( il burattino ) (mo potrebbe essere anche foxy xlche ha già incontrato .)resto nel idea che sia puppet (andiamo e finito in una scatola !) Ho ragione ?
Comunque spero che aggiornerà presto
xiao
yuki

16/07/15, ore 13:39

Bel capitolo, non vedo l'ora di sapere che ha detto "tu", però che bella madre, non manda il figlio nel ristorante quando è tutto normale, ma ora che c'è stato un omicidio ce lo spedisce volentieri....

16/07/15, ore 13:24

Con quella battuta del calendario sta divento mano a mano comica non vedo l'ora di sapere chii è quello che ha visto kevin.
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 01:24 pm)

16/07/15, ore 12:15

Allora sua madre ha un cuore ! Finalmente lo ha trattato come dovrebbe trattarlo. Sono curioso di sapere chi è che nella scena finale ha detto :"Tu..." Alla prossima !

13/07/15, ore 19:28

Vincent non si smentisce mai, eh ? Personalmente pensavo che Kevin non si sarebbe salvato, l'arrivo del ragazzo mi ha sorpreso molto. Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima !

13/07/15, ore 16:13

Interessante, quindi Vincent colpisce ancora.........comunque adesso sono ancora più curioso di prima, non vedo l'ora di sapere cosa succede

13/07/15, ore 15:08

Capitolo commovente per un attimo pensavo che sarebbe stato ucciso ma comunque mi dispiace per  quel ragazzo, spero che verrà presto la comicità.