Baciami
di YomiCrazy

13/07/15, ore 10:49

Sì, adesso mi ritrovi anche qui, sorry.
Stavo curiosando tra le storie di Grey's quando mi sono imbattuta nella tua shot; ora... Io ho visto fino alla quarta stagione, dando ripetute sbirciate alle altre stagioni, quindi più o meno conosco le dinamiche e gli altri personaggi.
Non conosco bene la coppia Mark/Lexie, anche se so che per primo Derek impedisce all'amico di stare con lei, e... so anche la fine che fanno, proprio nell'ultima puntata di questa ottava serie.
Anyway, io che con lo slash ho un rapporto molto conflittuale, mi ritrovo invece a tifare - o sostenere - questa OTP.
Credo che il nostro sia un tristissimo club, ma io non ho mai sopportato il personaggio di Meredith; all'inizio sì, poi dalla seconda stagione mi è diventata indigesta. Non lo so... proprio non mi piace.
Di Meredith e Derek mi piacciono più "i momenti" che la storia in sé, quindi Mark insieme a Derek mi stuzzica troppo! Adoro quei due!!
E poi, se non sbaglio, in una stagione che ora mi sfugge, la cardiologa che subentra al posto di Burke, scambia i due chirurghi per una coppia... Forse è da lì che li shippo...
PASSANDO ALLA TUA STORIA.
Hai mantenuto i personaggi IC, tanto che alcune volte mi sembrava proprio di sentire le loro voci - e non è cosa da poco!
Ho amato le continue interruzioni - imprecando continue volte, lo ammetto (io volevo il bacio, subito!).
Davvero, questa tua piccola OS l'ho gradita tantissimo, ed io non sono neanche solita leggere rating verde!
Spero che tu scriverai altro su Mark/Derek, perché davvero, ragazza, lo sai fare benissimo!