Un eroe di errore
di Mizu Ryu

07/10/15, ore 22:03

A parte le ripetizioni a volte troppo diffuse, la discesa della ragazza è descritta molto rapidamente. Capisco infatti che si tratti di una cosa fatta per conoscenza del lettore, per dare forma e senso alla fine della storia. Tutto sommato una buona storia. Se posso darti un consiglio, quando pubblichi, cerca di andare a capo più spesso per spezzare un po'.

Saluti :)
DC

18/07/15, ore 02:46

Ehi fanboy! La storia é molto bella,penso che sia la migliore che tu abbia scritto fino ad ora. Ci sono solo pochi errori,sia grammaticali che di battitura,ma niente di grave; personalmente penso che sarebbe stato meglio se avessi approfondito il rapporto fra loro due,nel senso: avresti potuto creare una conversazione prima di arrivare alla parte rossa. Come hai fatto tu e come se si vedessero e subito cominciassero a fare sesso(?) Ma alla fine si tratta di gusti,se a te piace allora va benissimo ^^ La scena rossa é fatta molto bene,non é volgare, ma romantica. Non descrivi molto i particolari, ma fai bene così perché in questo genere di storia avrebbe stonato una scena troppo....hard(?) Ahahah Bravo,mi é piaciuta molto! -Heichou