Boston never seemed to be
di MuchLoveNoah

17/12/15, ore 21:33

Aaaaaaaaa finalmente ci si rivede ahahaha bhe questo capitolo lo aspettavo da tanto ahaha ma mi è piaciuto tanto dio povera mamma e posso tirare un sospiro di sollievo a sapere che Brad sta bene meno male ma Tris è un qualche agente segreto?!no perchè come ha fatto a trovare il numero di Noah ahahah dio domande a cui non si sa una risposta time vabbe questo è tutto quello che ho da dire alla prossima:) aspetto con ansia;)

07/11/15, ore 14:08

Ciaooo da quanto non ti vedoo no dio mio Braddd mi manchiiii perché perché??!! Vabbe da parte il drama se Noah se ne va me ne vado anche io ahaha alla prossima

05/10/15, ore 19:32

Hoolla finalmente stavo perdendo le speranze giuro poi oggi ho aperto efp e boom e io ero tipo evvivvaaaa e niente ho pianto quando Noah ha visto sua nonna giuro e poi aah finalmente ha capito come si comporta. E niente alla prossima non farmi stare in pensiero ahahaha ;)

01/10/15, ore 22:00

Ma ciao!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa per il mio mega ritardo ma sono letteralmente sommersa dai compiti che mi stanno mangiando viva. Odio andare a scuola. Cooomunque è arrivato il capitolo che ho sempre aspettato, e come sempre mi hai sorpreso! povera Noah, mi fa davvero pena per quello che sta passando. Sinceramente non mi aspettavo che non scegliesse nessuno...anzi speravo che scegliesse a Brad. Va be' credo che dovremo aspettare un po'. Comunque non ho capito se lei prova almeno qualcosa per uno dei due... il finale mi lascia col fato sospeso e con la voglia immensa di sapere ancora di più su questa storia; so che non aggiornerai per un po' a causa della scuola ma aspetterò il prossimo capitolo. Ci vediamo presto! Tantissimi baci

27/08/15, ore 15:28

Eheheheh eccomi quiiiii allora ho riletto tutta la storia perchè mi piace tanto tantoooooo e poii uffaa mi raccomando non far morire nessuno che senò tottò haha vabbe aspetto il prossimo xxx

11/08/15, ore 17:55

Dio miooo troppo bello lo aspettavo con ansia:) sono curiosa di vedere queste stane idee che ti gironzolano per la capocchia hahaha e sono sicura che uscirà qualcoda di straotdinario. Per quanto riguarda il capitolo mi immedesimo molto in Noah ma scusa per tutte le Troah(?) Shippers ma io sono a favore di Brad e quindi quando ho letto il bacio mi sono sciolta:::))) ti lascio con un bacio e alla prossima

30/07/15, ore 19:45

Hey
Come va? Sono in ritardo come sempre, che posso dire sono fatta così. Bene allora in questo capitolo, come avevi detto in precedenza, è più importante del precedente ed hai ragione, ma questo non significa che non mi sia piaciuto. Bene come stavo dicendo...il capitolo lo adoro, e sono sicura che lo sai, come sai che amo il finale *-* Brad è davvero dolce, e si vede che ci tiene molto a Noah. Lo amo per essere così dolce!!! Ma ovviamente amo anche James, Tristan e Connor. Ma parliamo anche della coppia Jariana (ho trovato il nome per questa coppi, anche se non è stato tanto difficile) e finalmente James ha deciso di fare il grande passo!! Allleluja. Ma ho una domanda: Ariana assomiglia a qualche attore o cantante? Perché quando leggo sono abituata ad immaginarmi la scena e vorrei sapere come posso immaginarla adesso. Grazie mille :) Be' ora vado a recensire il prossimo capitolo bye

30/07/15, ore 19:45

Cavolo, cavolo, cavolo.
Non smetterei mai di ripeterlo. Sono semplicemente sbalordita. Wow. Un vero colpo di scena. E mi stai facendo avere paura con la frase"Sappiate che però i colpi di scena non sono finiti qui". Sinceramente non so cosa aspettarmi, e odio il fatto che starò senza internet per quasi un mese. Questo significa che dovrò rimanere con la suspance per troppo tempo...uffa che peccato :(. La domanda che mi gira e rigira per la testa è: Se si mettono insieme(cosa non molto probabile) come la prenderà Brad? Uhi qui si che le cose si mettono male, e senza offesa la coppia Triah (ho trovato il nome, spero che vada bene) non mi piace molto, e sono sicura di non essere l'unica! hahahahaha. Comunque ripeto che non sarò qui per agosto quindi stavolta il mio ritardo è giustificato hahahah(come a scuola :O) Adesso me ne vado e finalmente ti lascio in pace. Ciau e ti auguro delle bellissime vacanze!!!! Ciaoooo
ps: qual'e la canzone che Tris dedica a Noah, non la posso vedere per la fretta, grazie ancora:)

27/07/15, ore 19:57

#broah spipper hereeee ma che carini i Troah(?)hahahaa oddio fa ridere sto nome hahahhha. VABBé passiamo alle cose serie:in bocca al lupo per la tua settimana di impegni,il capitolo come sempre é vsjxsgdsjfs e la canzone é davvero bella.É tutto eeeee alla prossima

25/07/15, ore 18:17

Hey hey hey eccomi. Happy birthday tooo Noahhhh vabbè lasciamo perdere. Che cuccioli gli Jariana(?) Addirittura l'anello di Tiffany e bravo il nostro James. Brad é sempre cuccioloso e niente è tutti qui haha we nel prossimo capitolo voglio un bacio tra Brad e Noah mi raccomando haha alla prossima

23/07/15, ore 13:21

Ciao
So che ti avevo detto che lo avrei recensito subito, ma ho avuto un problemino niente di tanto importante. Comunque il capitolo (è ovvio) mi piace anche se non succede granché, peró la parte con Noah e Brad è cosí carina *-* anzi loro sono molto, ma moltooo dolci, soprattutto nel momento del quasi bacio, che Noah ha interrotto. Che peccato :'( spero che ricambierá l'aiuto che Brad le sta dando con qualcosa di bello!!! Ho una voglia pazzesca di sapere cosa succede nel prossimo, dato che hai detto che ci sono nuovi sviluppi. Ma ovviamente prendi tutto il tempo che vuoi :). Peró almeno c'è la relazione tra Ariana e James che almeno sta andando a gonfie vele. Urrá!!! Be' vediamoci al prossimo capitolo. A presto!!!!
Ps: scusami per eventuali errori nella recensione, non li posso correggere perché sono di fretta. Ciao e grazie mille

21/07/15, ore 14:20

Awwwww che carinii soo cutee hahaha mi piace il metodo di studio di Brad magari lo adotteró anche io. Il fogliettino é troppo gdjfajrqjca e Tris tu sei come il bigliettino ma lascia stare Noah é di Brad alla prossima

18/07/15, ore 23:41

Hey
Come promesso eccomi qua! Fortunatamente sono riuscita a recensire tutti e tre capitoli che non avevo letto... Be' che posso dire del capitolo? è scontato che lo adoro, dato non ho smesso di dirlo hahahah, comunque la coppia Jariana sta procedendo bene e non vedo l'ora che si mettano insieme. Però il povero Connor rimane solo? Poverino ci ho pensato a lui solo adesso... Oh no! L'amicizia tra Brad e Tri sta andando davvero male che peccato, però almeno ci ha pensato Noah a sistemare la situazione tra i due, e finalmente le cose iniziano a sistemarsi. Però alla nostra cara Noah toccherà scegliere, come ha detto Ariana. spero che faccia la scelta corretta *incrocio le dita*
comunque riguardo a quello che hai scritto alla fine, ti do pienamente ragione. è brutto quando metti tutto l'impegno in una storia e nessuno scrive qualche recensione, senti che la tua storia non sia tanto interessante. ti capisco anche io mi trovo in una situazione del genere :(
comunque non ti metto molta fretta, aggiorna quanto puoi e continua così perché la storia sta venendo benissimo.
ciaoooo

18/07/15, ore 23:41

Hey
Eccomi qui! Capitolo bellissimo ma anche molto divertente! Le scenate di gelosia da parte di Brad continuano, e Noah continua a non capire che durante quel discorso lui le stava mandando varie indirette, peròòòò c'è anche il nostro bellissimo Tristian che sta iniziando a fare la corte alla cara Noah (e non capisce nemmeno le sue indirette) ed è davvero fortunata, spero che non se li faccia scappare, sono due tipi fantastici, altrimenti gliene rubo un io hahahahahaha o tutte e due se non gli dispiace ;) La coppia Jariana (JamesxAriana) è troppo bella sono davvero teneri *-* spero che andrà a gonfie vele la loro relazione. Be' adesso tolgo il disturbo. vado e passo al prossimo capitolo

18/07/15, ore 22:58

Ciaooo
Come va? Mi sta piacendo davvero tanto la tua storia e mi ci sto afffezionando, cooomunque passando a questo capitolo, finalmente compaiono gli altri ragazzi, quanto mi erano mancati. Non posso vivere senza di loro :3 A quanto pare però Brad ha una bella cotta per Noah, come avevo pensato. La scena di gelosia è troppo carina. Peccato che Norah non abbia ancora capito il perché Brad ha reagito così, spero che non la prenda male e si allontani da Brad, questo non riuscirei a sopportarlo :(
ora vado a leggere il tuo prossimo capitolo a prestoo!!!