HTTYK-How to train your karate
di Cloudlight95

13/02/16, ore 20:15

Dai, che figa!!
Non c'è bisogno che mi presenti, già mi hai conosciuta! Io ho visto Dragon Trainer e anche il secondo film, ma non mi sono mai piaciuti perché sia Hiccup che Astrid mi stavano antipatici (anzi più Astrid, perché quando ho visto il film numero due, vedendo Hic sbavavo...)
Sai che ti dico? Quest'ultimo assomiglia me il primo mese di Karate, che volevo essere la perfezione assoluta non capendo che avevo appena iniziato.
Baldo alle ciance, non ho trovato errori, non me ne sono saltati all'occhio hai solo sbagliato a digitare la parola "parola" (ironia della sorte^^) nella frase "Al mio tre ti attaccherò con un Mae Geri ma stavolta non mi fermerò prima di colpirti,metti in pratica quello che ti ho insegnato e paralo."
Vabbè...ci vediamo
Buon Viaggio a Vederci^^

12/07/15, ore 14:59

Molto molto bella, lo sai l'anno prossimo volevo iniziare a praticare il karate e tu mi hai fatto venire una voglia maggiore di praticarlo, magari potresti scrivere una long sul karate sarebbe stupenda. Lo sai io e snow una volta ci siamo immaginate un'Astrid che fa yoga e si ripete "più ying meno yang" (credo si scrivano così) Moccicoso la va a disturbare con le sue avance e lei lo mette al tappeto con una mossa di karate e ho visto una fan art che hanno mischiato kung fu panda con dragon trainer c'era Astrid vestita da Tigre e Hiccup vestito da Po e c'era la scritta Kung fu Viching e la tua storia me l'ha ricordato un po'. Ripeto bravo storia meravigliosa.

12/07/15, ore 14:56

A me è piaciuta moltissimo, anche se non ho mai praticato il karate lo trovo uno sport magnifico. Secondo me dovresti continuare questa fanfiction. Solo una domanda: quanti anni hanno Astrid e Hiccup?