Swan Queen Week - Summer 2015.
di SwanFangirl

17/03/19, ore 07:22

Ehi, complimenti per la shot! 😊
Mi trovi assolutamente d'accordo quando dici che Robin non ha mai guardato Regina come Emma ha sempre guardato Regina ed è stato più che palese a New York, dai.
Mi è anche piaciuto che Regina non corrisponda immediatamente l'amore di Emma, ma che si lasci il tempo per imparare ad amarla.
Complimenti, davvero una shot piena di feels 😍
T. 💚

28/07/15, ore 23:20

emma che segue regina..come nella 4x05...e questa volta emma è intrappolata con regina e non elsa =P beh basta un tocco per riscaldare entrambe ! “Pensavo che la magia più potente al mondo fosse il Vero Amore”. ” esatto swan !...ma che stupendo quell'abbraccio (io lo sto ancora aspettando un telefilm) e quelle reciproche confessioni...cucciola swan e quel gesto di scaldare regina...”Mi hai appena detto che non mi lascerai sola, e invece ti sacrifichi per me, lasciandomi sola sul serio?” se non è vero amore questo ♥..ma che tenerezza regina :') e swan che muore? Ma nooooo ! Che tristezza regina e henry senza la bionda..”le sue mamme si erano sempre amate. ” ♥...beh l'ultima frase è top :')...ma io volevo l'happy ending anche qui, anche perchè questa os se non è la più bella della raccolta siamo li...comunque brava !

22/07/15, ore 13:54

T.T che finale triste.. *prende il fazzoletto*
Il vero amore. Emma si è sacrificata per il suo vero amore..non c'è cosa piú bella...ovviamente è bello nella sua tragicitá...ti do ragione! Molto spesso i finali tristi sono migliori dell'happy ending..e questo capitolo mi ha lasciato molte emozioni quindii grazie c:

22/07/15, ore 10:19

..........ma T.T non puoiiiiiii! Emmaaaaaaaa! Sono tristissima, sappilo. Non me l'aspettavo proprio, speravo nel bacio! O qualche incantesimo..no davvero me molto affranta. Però bella complimenti! Non vedo l'ora di a volte l'amore non è abbastanza (sperando che non ti sia lanciata in finali tristi..no vero??) alla prossima!

22/07/15, ore 00:25

Prenoto un posto per il loro matrimonio *-* no ok sto sclerando! Ti stimo basta

22/07/15, ore 00:09

OMG! Questo capitolo poi ciao proprio. Mi è piaciuto tutto,ma l'ultimo pezzo è proprio bello, specie la parte in cui Regina dice che ha un'anima gemella idiota ahahaha

21/07/15, ore 23:41

addio mondo! Quantii feels e sono solo al primo capitolo <3 sembrano parole davvero uscite dalle loro bocche e poi diciamocelo: come si guardano quelle due, non si guarda nessuno..emma è il suo vero amore, non quel polpettone li.

21/07/15, ore 19:07

Ho atteso con piacere ogni giorno una storia nuova. Mi sono piaciute tantissimo, compresa quest'ultima senza Happy Ending.... è vero che si spera di leggere sempre storie con "e vissero per sempre felici e contenti" però si sa che, purtroppo, questo non è sempre vero...
Ti faccio i complimenti e aspetterò di leggere altre tue storie :D

20/07/15, ore 10:20

Credo sia una delle tue storie più strane che abbia mai letto ahahaha! Divertenti, sembravano tutti mezzi fumati! Mega pollice in su per babbuinhood!!anche se mi vengono ancora i brividi a leggerlo vicino a Regina..e lo stesso per hook! Ma lily che si vuol fare adottare?? Ahahah top! Alla prossima!

20/07/15, ore 10:14

Intanto, complimentissimi le storie per la week mi sono piaciute tutte! non le ho ancora recensite ma recupereró..Danny oramai per me DEVE diventare un personaggio regular anche nel telefilm, me ne sono troppo innamorata!brava brava brava (ps,nell'altro capitolo quando ho letto babbuinhood volelevo batterti un sonoro high five!ahahah)

19/07/15, ore 22:35

wow the evil queen che avvisa snow del pericolo imminente per emma..eh si un giorno sarà la madre di tuo figlio *.*..”Non è colpa sua se sua madre e suo padre sono due idioti” ahah la amo xD “Non lascerò che tu tratti in questo modo la donna che amo,,quel bambino mi ha portato da lei, ci ha unite e ci ha rese una famiglia. E’ grazie a lui se ci siamo innamorate. Tu eri contraria e mi hai proibito di vederla, di vedere la madre di mio figlio. Io ho scelto lei. Ho scelto noi. E, credimi, è stata una delle scelte migliori che abbia mai fatto” woooow emma batte snow 100 a 0....grande swan !! beh la evil queen e snow un po' stordite dai racconti di emma su strorybrooke e tutto il resto..esatto emma regina è la vera salvatrice, l'eroe di henry ♥..e il bacio del vero amore non fallisce emma...stupende le parole della bionda prima di quel gesto..bel finale, w gli swan-mills ..bravaaa)

19/07/15, ore 22:33

cucciola swan incompresa da tutti tranne da regina, quest'ultima stra cotta per la bionda *.*..sono l'una l'opposta dell'altra, ma entrambe si piacciono...swan batte grey yep ...e beh tutto dolcissimo..eh si lieto fine per le due..brava..alla prossima !

17/07/15, ore 20:38

una buona dose di Brittana che mi ha fatto gioire non poco ^_^ Capitolo stupendo!!!!! Beh, in fondo Regina e Santana non sono così in antitesi, dai... hanno alcuni tratti in comune. Emma e Brittany sono come il giorno e la notte, ma il colore del capello le unisce ^_^
Aspettiamo la prossima one shot, so che non mi deluderai ;-)

16/07/15, ore 00:48

eheh regina gelosa di lily ci può dtare dai..ho adorato la scena in cui ferma emma da quel gesto con la pistola...”se era gelosa era perché ci teneva a lei e non voleva perderla.” true story ! Oh cucciola la piccola emma e regina col suo fare materno sempre il top “tu sei meglio di loro… Posso avere te come mamma?”.♥..beh la swan grande “cacciata” perchè un po' su di giri, non la prende bene...wow bello il modo di “comunicare a distanza” tra le due, frutto del loro forte legame ! Dolcisismo finale, quante proposte tutte insieme..le adoro..bel finale.....brava !

16/07/15, ore 00:42

ahah regina che prende in giro la bionda..cucciola swan con lily,e la bruna che sta al gioco...ahah mary margaret top Xd...”Due minuti dopo, Henry entrò nel salotto e trovò le sue mamme che ridevano a crepapelle, dandosi botte con i cuscini del divano e prendendosi a leggeri schiaffi come bambine.” bellissima scena..solo amiche le due mmm...ahha un bel mix il finale..brava alla prossima !