The Impure's Rebirth
di John Hancock

10/09/15, ore 00:10

Wei wei wei wei.
Eccomi qua.
Già uno si innamora della storia per come scrivi i titoli. Perd Diana che belli.
Senti, mi scuso già, ma sono le 23.59, ho fatto allenamento (ora sono le 00.00), poi ho cenato per la seconda volta e mi fa malissimo l'alluce quindi le mie funzioni cerebrali sono ridotte al minimo.
Mi devi assolutamente rispiegare la cronologia temporale dei due capitoli, porco due mi sono stra confuso.

Altro punto di forza della tua fic (per quel poco che ho letto) è che assegni i Pokemon non casualmente ma secondo le varie caratteristiche della persona e del Pokemon stesso. Questo mi piace davvero parecchio man.

Ammetti che ti sei divertito a descrivere la donna, soprattutto il fisico eh? Mannaggia a te Vespus che giochi con l'immaginazione dei lettori.
Comunque sta faccenda dello spettro è piuttosto inquietante e però mi incuriosisce (essendo io un fan degli horror).
Mi ha ricordato parecchio la scena di un film, ma non ricordo quale. Ahhh che palle, vorrei aver più tempo per dormire.
Scusa se la recensione non è delle migliori, ma sto crollando.
Alla prossima.

Nodi

ps: mi è appena arrivata una recensione di 26 parole, 26 ti rendi conto?! Cazzo, se devi farla almeno un attimo ti puoi sprecare eh. Sono stanco e pure polemico. Me ne vado.

13/07/15, ore 16:08

Buon pomeriggio!
Sono tornata, un po' tardi ma sono sempre qui^^
Noto che Kyle non è già più un bambino in questo capitolo...ne deduco che un po' di anni ne son passati (wow, che intuizione, Sherlock).
Un ragazzino leggermente stacanovista, sembrerebbe. Che bravo.
Il legame uomo-pokémon non poteva mancare...
Allora, già io amo Riolu come pokémon in sé (anche perché dai, è troppo carino! <3), e immagino che la tua scelta dei pokémon (alla faccia delle ripetizioni) non sia casuale...
Riolu sembra già dimostrare capacità superiori rispetto ai suoi simili, vedo. E mi sa che questa storia della telepatia potrebbe tornare utile... *comincia già a far previsioni*
Adesso sono curiosa di sapere chi è quella sottospecie di donna fantasma...ma, capiamoci, cos'è questa storia della snella e tettona eh? *robe da anime*
Santo Arceus...xD
Questo capitolo è già pieno di misteri...e io sono impaziente di scoprire moooolte cose...
Ci sentiamo (scriviamo?) al prossimo capitolo!
Moi m...ops. Ciao ciao!