Il tempo
di Soqquadro04

01/02/20, ore 02:34

Ciao! Come ti capisco.. Secondo me hai centrato il punto e colto molte delle atmosfere del libro e del tono malinconico dell'intera vicenda. La descrizione, complici le ripetizioni quasi come una nenia, creano un bell'effetto. Mi ricorda un'eco. Julian è un personaggio molto complesso, ma secondo me tu lo hai reso bene in questa one shot, complimenti. Ho apprezzato molto anche la canzone all'inizio.

17/09/17, ore 22:53

Credimi quando ti dico che leggendo mi sono venuti i brividi. Non ho ancora finito il libro, quindi non dovrei leggere opere o fan fiction ispirate ad esso, ma quando ho letto la trama non ho resistito. Le tue parole mi hanno catturata subito, soprattutto perché sono tremendamente affascinata dal personaggio di Penelope e anche io come te non mi sono mai cimentata a scrivere qualcosa tratto da un libro (solo serie tv) ma mi piacerebbe provare proprio con questo.
Mi sono dilungata troppo. Ti faccio tantissimi complimenti perché mi sono davvero emozionata. Ho amato ogni singola parola, sei davvero bravissima. Se mai ti andasse di passare a leggere qualcosa di mio, anche se so di non essere al tuo livello, mi piacerebbe tantissimo.
A presto.

04/11/16, ore 11:13

Prima di tutto devi sapere che L'ombra del vento è il mio libro preferito in assoluto, perciò sono stata davvero felice di scoprire che ci sono state scritte fanfiction a riguardo.
Detto ciò, la storia. Anche se breve, sei riuscita a concentrare alla grande i pensieri di Penelope, uno dei personaggi sicuramente più affascinanti della saga. Questa OS mi è piaciuta davvero tanto, brava! :)

Gaia