Hate To See Your Heart Break
di addict_with_a_pen

14/07/15, ore 22:07

Buonasera! La Ringrazio nuovamente per la sua nuova storia, okay la smetto. Ho letto questa FanFiction due volte: La Prima con What a catch donnie e penso di aver pianto tutte le lacrime che avevo in corpo, La Seconda volta con Fix You(The Offspring) e anche li ho pianto a fiumi. Mi sono immaginata tutta la scena, la vedo come possibile come se fosse successo davvero e tu avessi documentato il tutto. Pete in questa FanFiction è la dolcezza fatta persona (anche se con Patrick è sempre un Marshmellow morbidoso) Storia Meravigliosa/Fantastica/Tenera/Dolce Complimenti Davvero! 💜

14/07/15, ore 21:45

Ciao,penso che ormai io sia diventata il tuo incubo maggiore,in ogni caso già il fatto che non c'è traccia di Elisa mi riempe di gioia.
Arriviamo al dunque.
Che dire? Mi piace moltissimo perché hai ripreso una realtà di molti ragazzi e anche forse un pò dello stesso Patrick che diciamo, non rispetta i canoni della "Rockstar perfetta".
Molte persone hanno lo stesso problema e si ritrovano sempre ad affrontare loro stessi davanti allo specchio... Sei bravissima!