La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

25/02/24, ore 03:03

Ciao Mery, mamma mia ne è passato di tempo. L'ultima volta che ho lasciato una recensione sulla tua fantastica storia forse è stata nel 2018 e se non ricordo male ero anche in ansia per la maturità e te l'avevo anche detto. Ora invece mi manca un esame (un pó maledetto che non riesco a superare ma ci riuscirò 💪🏻) e mi laureo. Due giorni fa sfogliando un mio libricino ho trovato le credenziali dell'account efp ed entrare qui è stato veramente fare un tuffo nel passato. I ricordi che ho qui sopra sono stupendi; ricordo che aspettavo con ansia il tuo capitolo e mi piaceva sempre lasciare una recensione sul capitolo e leggere la tua risposta, la tua storia mi faceva sognare, sorridere, emozionare ed era anche un modo per evadere dalla vita quotidiana. Ho visto che hai continuato a scrivere i capitoli e sono davvero contenta; proprio per ricordare e "ritornare" a quegli anni, ho deciso che rileggerò la tua fantastica storia ❤ non ti nascondo che sono emozionata, la simona del 2024 ritornerà per un pó dalla simona del 2015 😊 tu invece cosa mi racconti? come stai?

Un bacio, Simona
(Recensione modificata il 25/02/2024 - 03:05 am)
(Recensione modificata il 25/02/2024 - 03:06 am)

12/08/23, ore 18:14

Bentornata!❤️Aspetterò con ansia e pazienza il prossimo capitolo!❤️Questo è bellissimo ed essendo stata spesso a Napoli mentre leggevo ripercorrevo le tappe !😂

30/07/23, ore 21:16

Bentornata, è stata una bellissima sorpresa trovare un nuovo capitolo, mi sono emozionaTa come sempre perché il tuo modo di scrivere riesce a trasportarmi nel mondo fantastico dei personaggi da te raccontati, grazie di cuore, spero che ti vada tutto bene e spero anche che i tempi siano "leggermente" più brevi per il prossimo capitolo visto che dovrai raccontarci del'arrivol di un nuovo Gray ( un maschietto pleeeese)😉 a presto😘

09/07/23, ore 20:38

Con questo capitolo, mi hai fatto riscoprire la vivacità di questa città. Anch’io sono di Napoli, purtroppo però siamo abituati a sentirla nominare solo per i suoi lati negativi, quando invece Napoli ha altrettanti aspetti positivi. Prima di tutto la vivacità: Napoli è l’essenza stessa della vita, la gioia, la spensieratezza. Ma anche la rumorosità dei vicoli antichi, e le grida delle signore affacciate ai balconi, i bambini che giocano a pallone, perché no anche l’arte di arrangiarsi e di adeguarsi a qualsiasi situazione.
Grazie per questo capitolo, davvero Grazie. E per quanto riguarda i nostri protagonisti, ho adorato il fatto che questa volta fossero “da soli” per così dire, come ha detto Christian, prima di essere genitori, sono marito e moglie, ed è una cosa che ho apprezzato davvero molto, perché di questi tempi, molti sembrano dimenticarlo, che il matrimonio non significa solo avere figli, e che quindi non tutto gira intorno a loro, sebbene ovviamente, un figlio sarà sempre la priorità di un genitore.
Per ultimo, ma non per importanza, sono davvero felice di questa scelta di fargli avere un altro figlio, chissà perché poi, ne avevo avuto già il sentore.
Che siamo sulla stessa lunghezza d’onda?
Un saluto e un bacio grande🤗
Ps. Per i ritardi? Non preoccuparti, certo ci manca leggere questa storia, ma se ad ogni ritorno ci regali capitoli del genere… beh, sei giustificata e più che perdonata già in partenza 😘❤️
(Recensione modificata il 09/07/2023 - 08:42 pm)

05/07/23, ore 16:34

Capitolo bellissimo affascinante dolcissimo come sempre mi è piaciuta tantissimo la scelta di Napoli perché bellissima io ho visitato quello di napoli che hai descritto solo la Napoli sotterranea no ma mi sono riproposta di andare a san Gregorio armeno sono stata due volte impresso mi è rimasto la statua del Cristo velato non avevo visto mai una cosa così bella i napoletani sono un popolo molto socievole li conosco bene ci sono imparentata sei bravissima come sempre❤❤❤❤❤

04/07/23, ore 20:19

Ciaooo ben tornata Ok devo dire che mi è mancata questa storia Christian come sempre si è dimostrato perfetto a portato Ana in Italia poi a Napoli (Devo dire che mi manca come posto da visitare e dopo aver letto i vari posti un pochino mi èvenuta voglia di visitare). Tra cibo e cultura è stato fantastico direi Amo come Christian riesce in qualsiasi modo a farla divertire e come loro due si stuzzicano come all'inizio della loro storia Speriamo in un nuovo baby grey🥹 Felicissima di leggere la storia da 8 anni 🥰 Al prossimo capitolo

04/07/23, ore 05:31

Capitolo meraviglioso , hai ragione la tua Napoli e magica bellissima .Hai scritto un capitolo a dir poco bello anzi bellissimo , aspettando il prossimo ti auguro un estate allegra e serena .Grazie di cuore MARY alla prossima ( non farci aspettere tanto ) grazie grazie e ancora grazie LORY 1952 💚💚💚💚💚

04/07/23, ore 00:35

Ben ritrovata! E' sempre bello rileggerti, non importa uanto tempo passi tra un capitolo e l'altro. Non preoccuparti, è giustissimo non forzare l'ispirazione: quando c'è ok, quando non c'è basta aspettare che arrivi. Grazie di averci regalato un altro capitolo, per giunta ambientato nella bellissima Napoli! E la sorpresa finale... wow, stupendo! Scommetto che stavolta sarà un maschietto? <3 Alla prossima, spero di rileggerti quanto prima. ^_^

16/01/23, ore 22:05

Ho letto la tua storia in 10 giorni circa, mi hai fatto emozionare. Spero che tu continui perché è dolce e vera. Grazie.

05/10/22, ore 17:06

Bellissimo!🍓🍓🍓🍓Soero di leggere presto il seguito!😘

02/09/22, ore 12:05

Ciao, bellissimo capitolo! Anche a distanza di tanti anni mi piace leggere le nuove avventite della famiglia Grey..
E' valsa la pena di aspettare la pubblicazione del nuoco capitolo .
Ti mando tanti auguri per il tuo nuovo lavoro, che certamente viene prima di tutto;
Ti leggerò volentieri nel proseguimento  di questa bellissima storia.
Ciao a presto.

29/08/22, ore 13:55

Ciao Mery che bello poter leggere il continuo della tua storia, sono contenta che ti stai realizzando lavorativsmente e che vada tutto bene..per quanto riguarda il capitolo è sempre bellissimo ed è piacere tiprendere la storia si sono scambiati le promesse con tanto amore insieme ai loro bimbi e alla loro famiglia.. mi è piaciuto moltissimo grazie che non Abbandoni la storia no vedo l'ora di leggere il seguito....a presto un abbraccio

17/08/22, ore 21:08

Questa storia mi lascia senza parole, è emozionante ...... È bello ritrovarti, spero di le il seguito presto permettendo. Grazie per il tempo che dedichi a noi con le tue bellissime idee

15/08/22, ore 06:25

Come sempre cara Mary i tuoi capitoli sembrano un film bellissimi , si potrebbe veramente da questa meravigliosa storia trarre un film. Bellissimo capitolo sei un'oca ci metti il cuore grazie , grazie mille volte grazie .Al prossimo capitolo quando potrai scriverlo haa, x me un bel viaggio nella nostra bella ITALIA non sarebbe male cosa ne pensi . Ciao cara e grazie ancora lory 52 💞💞💞

15/08/22, ore 00:26

Bellissimo capitolo . Tranquilla anche se sei riuscita a scrivere dopo tanto tempo lo hai fatto alcune non si sa niente e rimangono incompiute sono anche storie interessanti