Non E' La Fine
di Lucy Raikes

14/07/15, ore 16:22

Ciao cara,
Devo dire che partendo dal presupposto che io prorpio non sopporto Alice, questa storia mi è piaciuta. E' davvero carina, anche se in alcune parti Alice è troppo OOC, poiché lei è un agente della Umbrella e di suo non è molto emotiva. (Es. Quando Carlos si sacrifica per permetterle di entrare, Alice non ha versato neanche una lacrima)

Rain invece è abbastanza IC, tranne per alcune cose... ma essendo una Fanfic FemSlash ci sta.

E' scritto bene, anche se ora ti segnalerò alcune frasi che potresti migliorare:
1)"Io e Rain stiamo nel treno dell’Alveare" = Ti consiglio di mettere: "Io e Rain siamo nel treno dell'Alveare"(Più che altro per questione di musicalità della frase)
2)"il suo desiderio di essere sparata in testa per non trasformarsi una volta chiusi i suoi occhi per sempre"="il suo desiderio di venire uccisa con un colpo alla testa prima che si trasformasse una volta chiusi gli occhi"(Anche questo per una questione di musicalità, e per mantere l'effetto che avevi creato precedentemente, che viene dimezzato dal modo in cui avevi scritto la frase)

Per il resto non ho visto errori e per la punteggiatura, io personalmente non posso dirti niente perché io ancora faccio orrori con punti e virgole XD.

Spero che i miei consigli non ti siano sembrati offensivi, se è così scusami tantissimo.

Comunque la bandierina è verde perché tutto sommato la storia mi è piaciuta e l'idea è carina e originale( di solito la coppia più usata è ClaireXAlice, quindi mi è piaciuta questa AliceXRain) altro consiglio, ti consiglio di aggiunere What if...? negli avvertimenti, perché hai cambiato un po' la trama del film, prima di tutto poiché Rain ed Alice sono le uniche sopravvissute e perché Rain viene guarita in tempo.

Comunque brava, è sempre bello vedere nuove faccie nel fandom di Resident Evil :D

Alla Prossima
-Anthony Edward Stark

14/07/15, ore 01:16

Faccio i miei più sinceri complimenti all'autrice.Storia intrigante fin dalla prima riga,sia per il contenuto che per la scrittura che appassiona.le scene sono passionali e dettagliate ma del resto si è avvertiti prima della lettura e sarebbe strano aspettarsi cose diverse.Aspetto il nuovo capitolo e complimenti!

13/07/15, ore 23:45

Una fanfic nuova e diversa rispetto alle altre. Hai descritto bene le scene e hai anche aggiunto la parte del sogno.
Perfetta!