Ti voglio Bene Nobita
di MiaoScrittore

27/08/16, ore 14:15

Colpo di scena
WOW
Devi continuare al più presto, non puoi smettere di scrivere nel più bello.
Forza

27/08/16, ore 14:14

TUM
Oddio.. Voglio sapere come continua
Vado avanti e recensisco

27/08/16, ore 14:13

Bello il titolo.
E soprattutto bello il capitolo, non vedo l'ora di sapere come si sviluppa la storia.

12/05/16, ore 13:28

Oh cavolo, OH CAVOLO!!! E tutto così inquietante, cavolo cosa sta succedend-do c-cosa c"""o sta succedendo. Credo che questo sia il capitolo più spaventoso!!! C"""o mi sto cagando addossooo!!!
(Recensione modificata il 13/05/2016 - 12:11 pm)

06/11/15, ore 16:19

Cosa succede dopo??? Ti prego scrivi presto voglio sapere quelle che succede dopo!!! Buona fortuna
Arcobaly_739

04/08/15, ore 21:39

Bellissimo capitolo! Sei crudele a lasciarci con questa angoscia 😱non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo e cosa stia capitando ai nostri amici!! Come ho già detto la storia mi intriga molto, continua così!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
-Dame_S
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 11:43 pm)

28/07/15, ore 22:31

Allora ho letto anche il capitolo precedente e devo dire che avrei voglia di leggere subito gli altri. Vedo che le fanfiction su Doraemon non sono molto "popolari", forse perché difficili da scrivere o forse perché l'anima è già pieno di cose fantasiose -ovvero o ciusky del gattone blu!
La tua storia è molto bella e voglio sapere come continua! Chissà cos'è successo a Doraemon! Ho forse più paura io di scoprirlo che Nobita!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Dame_S

15/07/15, ore 13:06

Ciao.

Ti voglio dare un consiglio spassionato: rileggi prima di pubblicare, perché questa storia presenta parecchi errori.

Mi viene un dubbio, sei tedesco o giù di lì? Per quello che so, nella lingua tedesca, si usa mettere la maiuscola non solo a inizio frase e per i nomi propri, e vedere questa tua storia mi ha fatto pensare a questa affascinante lingua.
Però, a prescindere che tu sia tedesco o meno, in italiano la maiuscola va unicamente per i nomi propri e a inizio frase. Già questa è una cosa da sistemare.

Dopo la punteggiatura servono gli spazi, molti errori di battitura, periodi sbagliati e pecche varie.

Rileggi lo scritto, se puoi ad alta voce, notare gli errori diviene più semplice.

Non intendo demolirti con questo commento, ma spronarti a fare di meglio.
Buona giornata.