Io voglio solo stare meglio
di Althea Rosea

28/07/15, ore 22:21

Okay sinceramente non so come iniziare a scrivere questa recensione anche perché  non sono brava a scrivere in generale. Ti dico solo che amo come hai scritto questi tuoi pensieri, sembrava quasi una poesia. E' abbastanza triste ma allo stesso tempo entusiasmante. Forse dovresti allungare un po' di più la storia la prossima volta, ma amo come l'hai messa giù e intepretata. Un bacio enorme bea.

17/07/15, ore 19:23

Kactusies, ciao! :)
Trovo che questa sia davvero una bellissima storia. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia calato un velo di mistero sul nome del protagonista, lasciando il beneficio del dubbio al lettore riguardo la voce narrante. Hai deciso di rivelarlo soltanto nell'introduzione e credo che questa sia stata davvero un'ottima scelta!
Un punto in cui ho deciso di soffermarmi, poichè mi è piaciuto in modo particolare, è stato:

"Tu mi guardi e sorridi, ma sulle mie labbra non c'è il tuo sapore. I tuoi petali di rosa non appartengono a me, e mai accadrà."

Phil ha inconsapevolmente infettato Dan col suo amore, che si è solo dimostrato un veleno letale per quest'ultimo. Perciò mi chiedo, Dan è davvero convinto quando incita Phil a tornare da lei
Vorrei farti soltanto un piccolo appunto riguardo l'introduzione: prova ad essere un po' più accattivante, cercando di presentare la storia in modo da suscitare curiosità nel lettore. Da dove hai tratto l'ispirazione puoi scriverlo a fine storia nelle note dell'autore. :)
Per il resto, nulla da segnalare. La storia è ben scritta e con un ottimo contenuto!
Brava, questo pensiero è davvero meraviglioso!
Spero di poter leggere qualche altra tua storia in futuro - un futuro prossimo, mi auguro!
Un abbraccio fortissimo,

Aila
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 07:46 pm)

15/07/15, ore 08:10

È bellissima, mi sono immaginata proprio queste parole con loro due come protagonisti *-*
Mi è piaciuta tanto anche perché sotto sotto spero che tra di loro ci sia davvero qualcosa *hem*