We Still Have Each Others
di Little_Lotte

11/08/19, ore 17:33

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom la strada per eldorado&l'idea di 'sta ff su un fil d'animazione non disney non è malvagia l'unica cosa che non mi è piaciuta x nulla è che chel in'sta tua storia sia una poco d buono che frega i protagonisti quando dopo ql che è successo nel film a 'sti3non è per nulla credibile!passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della della strada x eldorado?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

02/08/15, ore 20:16

ciaoo
ho visto il cartone da bambina, e ora come allora lo adoro, perchè il centro della storia è proprio l'amicizia dei due spagnoli, un po'... così, che non si prendono troppo sul serio.
Ed è proprio l'amicizia che traspare anche dalla tua fe a la cos ami piace davvero molto!
Per quanto riguarda la ragazza, io non la immagino come una traditrice, ma tu l'hai descritta così, e va bene lo stesso, ognuno ha i suoi pareri!
L'unica cosa su cui ho da farti una piccola critica è il cavallo: non può abbandonare Tullio e Miguel, dopo averli accompagnatinella loro avventura!
La frase finale, poi è bellissima!

15/07/15, ore 17:53

Sei una continua fonte di sorprese!
Non conoscevo neppure questo film di animazione, per cui provvederò a visionarlo, sicuramente sarà un ottimo prodotto.
Del resto, solo un buon lavoro poteva ispirarti, conoscendo la tua grande sensibilità ed il tuo spessore come Autrice qui su efp.
Il dialogo dei personaggi, Tullio e Miguel, è molto fresco, "vivo" e naturale: mi pare di assistere ad una scena di un grazioso film della Disney.
C'è molto ottimismo, molta luce negli occhi. Davvero bello il personaggio di Miguel, che incoraggia l'amico e gli fa mutare avviso sull'esito del loro viaggio, dato che Chel li ha truffati, scappando via con il malloppo e lasciandoli pure senza cavallo.
Ma la morale da te trasmessa è che bisogna confidare nella sorte e non scoraggiarsi mai, andando avanti con il sorriso sulle labbra.
Perché domani è un altro giorno (cit.).
E perché quando si ha la fortuna di trovare un buon amico non si è mai poveri.
L'amicizia sincera e pulita ti inebria e ti nutre, ti risolleva e ti tende la mano.
Mi piacciono i racconti come questo che trasmettono messaggi positivi, cosa che tu sai fare sempre benissimo.

Bravissima.
Bacetti
Lou

14/07/15, ore 21:13

certo che tu sei un fenomeno eh....

bravissima.... in quaklsiasi fandom che tocchi....