La guerra delle fate
di R e v a m

18/07/15, ore 01:06

Rieccomi a recensire :)
Ullallà(?)! Finalmente ho capito cos'è sto Battle Royal Act!
Sono particolarmente felice.
E poi...... Dopo aver capito di che cosa si tratta, ho pensato alla edo-Wendy, che non trovo quasi mai, anzi mai, in nessuna ff, questa cosa mi sorprende, peró penso che il suo carattere sia il più adatto per questo ruolo :)
Non so a cosa serva il collare ma immagino che lo scopriró, ora mi viene in mente solo o un gps o uno come quelli di deadman wonderland...magari ci azzecco(?).
E scrivi di giorno che poi magari diventi un vampiro D:
Scherzi a parte, dormi mi raccomando, se no ti fondi!
Capitolo molto bello e ricco di spiegazioni comunque, aspetto il prossimo :)
Bye, chizu~

17/07/15, ore 07:51

Mi piace tantissimo questa storia e soprattutto il tuo stile così asciutto ma efficace e lineare!!!! È davvero scorrevole e intrigante a leggersi. Soprattutto ho apprezzato tantissimo il riquadro storico economico e politico di introduzione: plausibile quanto d'effetto! Poi ho apprezzato il modo in cui hai modificato il passato di lucy ( uno dei miei personaggi preferiti) rendendo il suo carattere ancora più chiuso e solitario e infine ho apprezzato fino all'inverosimile tutte queste scene nalu, e il fatto che hai precisato che entrambi sono legati da sempre l'uno dall'altro! Spero che all'interno di tale contesto anche se desueto ci possa essere un bello sviluppo tra la mia coppia preferita *-* comunque io ho letto u libri di hunger Games ma non il manga di battle royal purtroppo :( anche se con le voci di corridoio che giravano mi sono decisamente resa conto di quanto hunger Games abbia copiato questo manga....... Per il resto complimenti ancora per questa idea originale e il tuo modo ancora più originale di rielaborare i personaggi e le situazioni!!! Spero che aggiornerai prestissimo
A prestooooo
Sayaka

16/07/15, ore 15:59

Piacere di conoscerti! Io sono Lucia ^_^
Non conosco Battle Royal ma devo dire che l'inizio è abbastanza intrigante e se c'è una Nalu mi ci fiondo senza alcun problema ahahahah ;)
Aspetto di conoscere il seguito ^_^
By Lucia

15/07/15, ore 20:39

Ciao revam!
Piacere, sono Chizu, ma chiamami Marti che va bene lo stesso :)
Allora.... La storia sembra interessante, anche se non ho mai letto Battle Royale!
Sembra quasi l'arena degli hunger games nella descrizione.
È un capitolo molto leggero e simpatico, dato che io mi aspettavo qualcosa tipo saluti alle famiglie con fazzoletti bianchi e pianti oceanici!
Spero che tu pubblichi in fretta il prossimo capitolo, perchè questa storia mi interessa parecchio!
~Chizu