Filling the emptiness
di Loveless

26/05/12, ore 01:04

Hey!!! Buonasera!
La mia memoria lascia un po' a desiderare, ma forse ho già recensito una tua oneshot su questi due...
E mi ricordo pure di averla messa tra le preferite.
Comunque sono la fan più accanita di questa coppia,
non potevo non recensire.
Non ci posso credere... Davvero nell' episodio 41 Medusa dice quella frase??
Ommioddio come ho fatto a perdermi quella parte?!!!! (disse la fan più accanita della MeduStain -.-)
Beh, farei qualsiasi cosa per trovare quell' episodio, anche se non so lo spagnolo mi arrangio.
Ma DEVO sentire quella frase *__* sennò non potrò dormire col cuore in pace :)
Io amo l' episodio in cui Stein va' da Medusa (anche se, cavolo, poteva svegliarsi prima D:)
Stavo per svenire quando l' ho visto, perchè (oltre ai numerosissimi accenni alla coppia in questione che non potevano passare inosservati) ho visto la faccia del mio Stein (proprio quando è in mezzo all' acqua e ha Medusa a qualche metro di distanza).
Aveva una faccia davvero... Non so come spiegarlo -rilassata?
*noseblood* È un fiiiigo Stein <3 <3 <3 Beata Medusa .-.
E poi quando ho letto il pezzo che si danno la mano...
Mi è arrivato il flashback che l' hanno fatto anche nell' anime!
Sei bravissima come sempre, e ti stimo perchè ami questa coppia e perchè hai un' avatar stupendo.
La frase finale mi è troppo piaciuta..
Si sente l' affetto di Medusa.... Si sente che lo ama <3___<3
Complimenti, mi chiedo come tu faccia ad essere sempre così brava
e a rendere i personaggi perfettamente IC,
come sono nell' anime.
Brava!
Ti perseguiter- ehm, recensirò ancora qualcosa di tuo ^_^
Magenta

13/04/12, ore 22:08

Ohhhh ** Anch'io amo questa coppia! Bella fanfiction, anche se breve!..^^ Sì, Stein e Medusa sono perfetti..altro che Marie..(io quella la odio >_<) Aspetta aspetta aspetta, cooooosa?! Quand'è che Medusa dice quella cosa a Eruka? O.O impossibile che me lo sia persa! imperdonabile! Ti prego illuminami xD *si inginocchia adorante verso il computer* (tra l'altro con lo sfondo di Stein, ma questi sono dettagli :D) Tonano lla fanf, mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte..dove lui la segue <3
Spero di leggere altre tue storie! Ciaooooo,
un bacio simmetrico (Kid è il mio mito;)
Ari

16/06/11, ore 14:56

Che dire, questa piccola fanfiction mi ha colpita.
Anche io sono una fan sfegatata del pairing Stein X Medusa, anche se non c'è molto su di loro in giro ;___; (oppure sono io che non cerco bene °_°).
Comunque, non esagero nel dire che questa drabble ha qualcosa di particolare che non riesco a descrivere, che però proprio per questo finisce tra i miei preferiti.
Grazie per aver postato questa breve storia - e sei una delle poche che ringrazio.
Quando trovo un po' di tempo mi piacerebbe leggere qualche altra tua fanfiction.

Baci, Grell's lynx.

08/02/09, ore 12:48

Mi piace molto il tuo modo di scrivere, ho visto da poco l'episodio 41 e questo penso renda molto bene i pensieri di Stein. La parte che mi è piaciuta di più è stata la frase finale. Ti faccio i miei più sentiti complimenti e, anche se non sostengo la coppia, mi è piaciuta molto (adoro le fic introspettive). Comunque tranquilla per la lunghezza delle fic, bisogna prenderle per come ci viene l'ispirazione, solo così si possono fare belle cose ^^