Hyrule Warriors II: Majora's Awakening
di An13Uta

30/12/16, ore 01:13

NOH SORELLAH
COME PUOI TU
ERO CONTENTISSIMA DI ESSERE TORNATAH QUI PER LEGGERE IL TUO CAPITOLO BELLISSIMOH
FREGATENE SE SEI INCOERENTE
INCOERENZA E' LA MIA VICINA DI CASAH
AILOVIU'
(Recensione modificata il 30/12/2016 - 01:13 am)

28/06/16, ore 23:53

Skull Kid la interruppe:-Ma sette è il numero massimo di qualsiasi cosa!-.

Okay.
Sto ancora ridendo.
Sto.
Ancora.
Ridendo.

STO ANCORA RIDENDOH!

OH PORCO KIRA SANTA FARORE MALEDETTO ARCEUS! (crossover stupendo qui)

Basta, SK mi piace ufficialmente più di Link.
Ehm...
Solo in questa fanfiction.
Sowwy.

Si è chiarito anche come abbiamo fatto a far ricrescere il Bosco in così poco tempo.
Veri uell, direi.

I riferimenti a Ikana, alle Gerudo...
E alla Luna... beh... *smack*

Bravosah, sorellah!
Al prossimo capitolo!
ValyXD <3

28/06/16, ore 23:27

Un errorino c:
"La principessa sbuffò:-Te lo dire volentieri se ti spostasti dal mio stomaco.-."
"Spostasti" è passato remoto, qui ci vuole il... ehm... condizionale, credo xD
Quindi "spostassi".
L'unica cosa^^

ALLORAH!
TUTTO E' CHIARO!
Ho sbagliatissimo di brutto, la bambina incazzosa del cappy precedente ERA Nemo, che ha dato fuoco al negozio di maschere (nuuuu, povero Happy Mask Salesman D:) perché non le piace il Keaton, e ora insegue Link, o SK, per... per dare fuoco pure a loro, probably.

Ooookay, mi fiondo sul prossimo capitoloh!

ValyXD :3

p.s. Ma Porca Zelda, quando è fifona!
p.p.s. Io adoro Tingle...
Ma sh.

28/06/16, ore 23:18

Keaton?
Tipo... quello di Majora's Mask?
Cioè, lamaschera di... ehm... coso!
Il quasi marito di Anju!
Come diamine si chiamava...
Uffah.
*attimo d'illuminazione*
KAFEI!

No aspè, la bambina... non è Nemosyine, vero?
Nope, non può essere, Nemo è sempre insieme a Faih (e questo mi fa pensare che in qualche modo sia collegata a robeh di Skyward Sword)

Che poi... cacchio vuol dire che Zelda era sola... ma no?
C'è solo una spegazione possibile!
Ovviamente è perché SK si è di nuovo nascosto sotto la sua gonna e lei non se n'è accorta.
E quella spegazione è...
SLENDERMAAAAAAAAAAAAAAN!

Gli alberi che non possono crescere che però crescono.
Uhm...
Dannato effetto serra. (?)

ValyXD, dedita (?) a recensire anche i prossimi due capitoli.

30/04/16, ore 18:22

Concordo con te.
Non potevano chiamarlo Majora's Puppet.
I laser degli occhi ci stanno troppo comunque AHAHAH
#cannonataallahollyebenji
Uno dei migliori anime che abbia mai visto MA ANCHE NO xD
Parliamo della tua storia ora.
Ma che tenero SK!
Continuerò a dirlo all'infinito :3
Ammoreh
E Link che se la ride perché è un maledettissimo pervertito lol
Zelda: Appunto u_u
Valy: Oh, ciao Zeldy.
Zelda: Cos...
Valy: e... ma come, la guardia quando va vicino all'albero non trova nessuno?!
Aaaaah aspetta, forse gli adulti non possono vedere SK?
Non avrebbe senso, SK chiede a Zelda se le lei sia un'adulta, e se lo fosse, lo potrebbe vedere comunque a quanto pare.
Forse si può rendere invisibile a suo piacimento?
No vabbè, ora mi esplode dah brain xD
Ho appena visto il video che mi avevi consigliato (perché lo sto scrivendo qui poi? bho vabbè) ed è BELLISSIMO!
Mi stavano scendendo le lacrimucce pure a me QwQ
Eeeeh vabbè, bel capitolo come sempre^^
A dire il vero, ho notato un erroruccio... ma ora come ora non me lo ricordo lol
Fa come se non avessi detto nulla :D
Tua lost onee-chan, ValyXD

26/04/16, ore 14:52

Hi!
Scusa se non ho recensito gli altri due capitoli, mi perdoni? * faccia pucciosa*
Tetra: Poveri noi, puoi recensire o no?
Io: Ehm, ok... Il capitolo mi sembra solo di passaggio, ma nonostante questo è piuttosto carino.
Skull Kid mi piace un sacco, è molto carino e divertente il modo in cui lo caratterizzi, non è OOC, e la parte in cui parla della luna mi è piaciuta molto.
Il capitolo è divertente, forse un po' corto, e non ho notato errori.
Riguardo a Skull Kid in HW...
Tetra: E finalmente ci sono pure io in HW!
Io: Sì, sono felice anche per questo, ma ora vorrei parlare del casino con Skull Kid perché mi va. Io non ho la Wii U, quindi non ho giocato ad HW, ma presto comprerò la versione per 3DS. Ora... da come la spieghi tu sembra che abbiano fatto davvero un bel caos.
No, aspetta... come l'ocarina?
Però i raggi laser dagli occhi devono essere una figata. Anche se il senso della cosa mi è ignoto.
Adesso, quindi, pure io sono tipo...
Ok.

15/03/16, ore 23:01

Ma ma... se il fa/la/si (alla fine non ho cercato su google lol quindi ho ancora la tastiera stelle e strisce wah)
Dicevo.
Fa/la/si , fa/la/si sono per forza i Lost Woods, cio[ la Saria's Song!
E non e' "Fa la si, fa la si. Fa la si do si, mi re mi re la". (si, ho fatto copia e incolla \3)
ma "fa la si, fa la si, fa la si mi re, si do si sol miiiiiiiiiiiiiiiiii" (infinitum (!?) trent-anni per trovare il punto interrogativo ma tu shh)
Si vede che sono al musicale?
Nun centra un cazzzzzzzzzzpezzolo, (cosi e' perfino piu' volgare lol)
eeeh, vabbe.
riprendiamo il discorso.
Saria's Song che e' messa in contrapposizione con la Song of Healing...
Che e- bellissima, Nemosyne c'hai dei gusti strani, fattelo dire.
Come puo- farti rabbrividire?!
E- bellerrima!
Vabbeh, son gusti suoi.
No dai, qui il senso non ce lo trovo, nel senso che non siamo ancora al punto della storia in cui si capisce a che scopo ci sono questi collegamenti esterni da Faih e Nemo (e non mi interessa se si arrabbia, io la chiamo col diminutivo u_u)...
Intanto inizio a farmi le mie teorie (?) che verranno sfaldate nel prossimo di capitoli come questo >D
Ora vado veramente a mettermi apposto la tastiera xD
ValyXD <3
(trovati i >< mi sento troppo realizzatah

15/03/16, ore 22:47

Ma come ti permetti?!
Ma guarda questa!
E io che ti consideravo una ragazza bravosha!
GANONDORF IS DE BEST BALLERINAH OF DE UORLD!
E guai a te se lo dici di nuovo in modo ironico u_u
E poi, la sua Triforza...
il Potere?
Certo, certo, lo chiamano così anche negli Zelda tradotti.
Ma cosa è Power in Inglish?
DE POWA -cit.
LA FORZA!
FORZA!
FOOOORRRRZZAAAAAAA!! *prende spada laser*
AAAAAAHHHH!
No vabbe la smetto.
(mi sono non so come improvvisamente impostata la tastiera americana schiacciando tasti a caso e i simboli sono tutti sballati infatti al posto della e con l-accento mi esce [{ e come hai visto non trovo manco l-apostrofo perche mi esce il trattino lol)
(ho trovato l'apostrofo!)
Okay, proseguo senza punteggiatura adeguata >D
(voleva essere un'emoji "due punti - D")
CONDUNQUE!
Ma lo Skull Kid e' troppo tenero quando ci sei tu che ne narri le avventure (inserire faccina v_v ma al contrario)(vediamo se capisci muahah)
E Eponcina cara che e' senza dubbio dubbioso il mio personaggio preferito dopo Link >D
E basta ora vado a recensire il prossimo capitolo, anche se non prima di aver cercato su google come si rimette a posto la tastiera xD
(fottesega e ti lascio cosa succede se schiaccio i tasti per fare il cuoreh)
ValyXD \3

17/02/16, ore 19:31

Allora... le due volte in cui Skull Kid ha visto da giovane Link dovrebbero essere Majora's Mask e Ocarina ofbTime e da adulto... Twilight princess!* fa come se la risposta fosse ovvia, anche se in realtà non ha ancora giocato a Twilight princess ed è andata a cercarsi la risposta su Internet*
Il capitolo è davvero bellissimo, il nostro povero Skull Kid mi fa quasi pena, poverino...
Però a quel "Non è gentile dirlo alla Triforza della saggezza" sono quasi scoppiata a ridere.
Non mi sembra di aver trovato errori di battitura e il tuo stile è sempre fluente, bel lavoro!
Ciriciao gente!

25/01/16, ore 18:07

OMMIODDIOH DAH FEELS!
Ho finitosamente finito Twilight Princess quindi SIH!
Le due volte che SK ha visto Link da piccolo sono una in OoT e l'altra in M'sM (anche se quelle di M'sM sono tipo ventordicimila volte considerando che Link torna indietro nel tempo ma shhh)
E le altre due sono in TP!
E ovviamente anche le bambole sono prese da TP ^^
Ne-so-trop-po!
Oooookay, la smetto.
Continuerò a ripetere che scrivi benissimo *-*
Non mi ripeto. (?)
Quando c'è SK che chiede "Ma sei morto? Dai ceh, se sei morto dimmeloh."
E Link è tipo "WTF"

Skull Kid!
Skull kid!
Skull kid!
* corre in cerchio*
Chris: Avevi una recensione da fare, ti ricordo!
Io: Ah, giusto! Grazie Chris! Chris è la voce fuori campo! Allora... Che dire?
Skull kid! Skull kid!
Chris: Scusa, ma in un capitolo bello come questo c'è molto altro da dire!
Io: Va bene... Allora... Skull Kid!
Chris: Ire! Vedi di essere seria!
Io: Ok! Proverò a dire qualcos'altro! La descrizione delle stranissime bambole e il pezzo precedente alla loro comparsa mi sono piaciute tantissimo, perché: Uno, la descrizione è dettagliata, due, mi hai saputo trasmettere la suspance, tre, adesso sono al buio in camera mia e c'è solo la luce del mio computer e mi sto immaginando quelle bamboline inquietanti vicino a me.
Il terzo non è nemmeno un motivo, ma vabbè! Chissene frega!
E poi... Beh, arriva il nostro caro... SKULL KID! See! Adoro Skull Kid... Che però è stato un tantino stronzo, eh?
Io tifo per Link però!
Ciriciao gente!
Chris: Da dove l'hai tirato fuori questo saluto, che pure brutto, non si sa!
Io: Dai Chris! È carino come saluto, ormai è il mio marchio!
Chris: Cambia un po', sei poco originale!
Io: Ehm... Ciao?
Chris: Uff... Prova così! Un saluto a tutti! Ciao!
Io: Ma fa schifo! Ciriciao gente!

31/12/15, ore 00:19

Nuovi personaggi!
Nuovi personaggi ovunque!
Yee! Allora, la bimba qua è sempre vicina all'acqua o sbaglio.
Tra tempeste e volti riflessi... Deve essere un'amica di Ben Drowned, certo!
Benny, perché non mi hai detto di conoscere una tipa inquietante?
Ben?
BEN?!?
Lasciamo da parte i miei scleri, ok?
Io non sono normale.
Non so cosa potrebbe essere la canzone che hai scritto stavolta.
Parla di Twilight, potrebbe essere collegata a Twilight Princess. Ma io non ci ho ancora giocato e quindi... Boh.
E poi chi è LUI?
È Ben!
... No eh?
Che sia lo Skull Kid?
Io adoro Skull kid, perciò spero che sia lui!
Vabbè... Io vado, ti auguro tanti begli scleri e Ciriciao gente!

31/12/15, ore 00:09

Tu non puoi farmi questo!
Quando mi riprendo dal mio alzhaimer e decido di recensire non puoi traumatizzare così la mia adorata Romanì!
Io adoro Romanì, non puoi farmi questo!
Allora, calmiamoci!
Suppongo che la donna di cui parli sia Faih, mentre le due canzoni dovrebbero essere la canzone di Epona e Zelda's Lullaby, non è vero?
Ora... La bimba bionda mi inquieta troppo.
Cos'è, sembra che sia stata posseduta da una maschera, è il nuovo corpo posseduto dalla Majora's Mask?
Vado a subito a leggere il prossimo capitolo!

07/12/15, ore 18:03

LOST WOODS, SKULL KIDDDD *A*!!!!
Voce: Ma che brava! Vuoi un premio per aver indovinato il titolo del capitolo -.- ?
Tako: SHIII!! CIOÈ...CIOÈ...C'È SKULL KID!!! *A* *Sbava sbava*
Annina, sapevo che sarebbe arrivato ma non immaginavo che sarebbe stato così....così....ngh ngh ngh!!!!
Voce: Italiano, per favore.
Tako: Dunnnnque...È piuttosto...mh...Folle, e questo vale tipo 8001 punti ^_^!!!
Voce: *Voce da Vegeta* Più di 8000, accipicchia! (cit.)
Tako: E, non ti nascondo, la cosa è piuttosto inquietante. Insomma, io me lo sono visto a mo' di "Gemelline-di-Shining" o.O
Voce: Esagerata! Dovresti, per esempio, lodare le doti di An13Uta nella descrizione incredibilmente dettagliata della suddetta marionetta infantile e psicopatica e.e
Tako: NON chiamare il nostro grande amore SK così, misero pezzo di muschio!!!
A-ehm....Beh, però ha (ho?)ragione, la descrizione è qualcosa di mooolto precisa e accurata ;)
Voce: Sì, ma, a differenza tua, per me Skull Kid pare Gollum...
Tako: *La zittisce ficcandole in bocca tutta la trombetta chiama-burattini-Jeffosi*
Ed ecco che arriva la chiapparella. ZAN ZAN ZAAAAAN!!!
Beh, effettivamente, non voglio che Skull Kid perda, anche se Hyrule poi implode/collassa su sé stessa/si fa disabitata/viene invasa da psiranodonti marchiati/termina tutti i gelati (qual orribile sorte T_T !!)!
Perché è epico OWO.
Teschiozzo: E ordunque, ecco che giunge al termine anche codesta recensione. Ora, posso dirmi soddisfatto e diventare luce come mio solito *si trasforma nel Lupo Dorato (o era Bianco?) e, appunto, diventa luce*
Tako: Ok o.O Ma è tutto normale.
Però, il Link che crepa e poi torna sulla Terra per dare consigli ad altri Link ha ragione, perciò...Baci bacioni dal profondo dei Lost Woods :)!
Tako
P.s. extra *Ma chi me l'ha mai chiesto?*:
*Parte il "Saria's Theme"*
*Dalle ombre esce Skull Kid*
SK: Ohé, Tako, io sono il protagonista del capitolo e nemmeno mi fai entrare nel commento? *Mette il broncio anche se teoricamente ha la bocca dipinta sul volto*
Tako: E tu solo ora sbuchi fuori O.O?
SK: Sono venuto qui, così posso nascondermi! Quindi quel nabbo di Link non può vedermi, non riesce a prendermi e lui e Zelda rimangono nella mia foresta per sempre >:)
Voce: Sei il Brillante Stratega davvero e_e. Ma dopo, non pensi che diventerà troppo noioso, il gioco?
SK:....Hai ragione. *Suona la trombetta, al che mille marionette spuntano dal nulla, lo sollevano tipo quando i cantanti si buttano dal palcoscenico e la gente sotto li prende e lo portano via*

06/12/15, ore 00:21

"-Chi ha parlato?- chiese Zelda."
LO SLENDEEEEEEERRR!!!!!!

"Ci sono canzoni capaci di curare, provocare tempeste"
SONG! OF! STORMS! Fuck yeah!

Sono d'accordo con SK, se inventassero una Song Of Memory (?) sarebbe una figata pazzesca. Massì: Song of Memory per recuperare la memoria e Reversed Song of Memory per fartela perdere.
Firmiamo una petizione e poi la mandiamo alla Nintendo, Utah?

Che poi, quanto stavi descrivendo le bambole ho pensato ad una specie di riferimento (ora mi sfugge il termine inglese da fandom, ma chissenefrega, ho sonno x'D) alle bambole di Ib, poi mi sono ricordata del titolo... e del fatto che non potevi NON mettere il tuo fevorit caracter ov de legend ov zelda.

E mi è tornato in mente che SK, essendo appunto uno spaventapasseri, assomiglia effettivamente ad una bambola.

Tra l'altro, l'effetto suspance che c'è prima della comparsa delle bambole è favoloso: hai fatto stare sulle spine perfino me, e ti ricordo che ho sonno (non l'avevo ancora detto, vero?) quindi i miei sensi sono tipo diminuiti del SETTANTASETTEH per cento.

E per finire 'sto gioco di saltare sui rami con SK.
Figo. Io tifo per SK e di conseguenza per la distruzione di Hyrule <3 (???????)

Ci si vede al prossimo capitolo, quindi!
Aspetto l'aggiornamento ;)
ValyXD :3