Solo un brutto sogno.
di eleanor89

21/08/09, ore 13:16

Ele ho scoperto solo ora questa fic! Mamma mia da brividi! E' stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato! Ino e Shikamaru sono stati eccezionali, li hai descritti alla perfezione. Tutta la storia era strutturata benissimo, originale ed emozionante. Hai un vero talento per questo genere di fic. Daltronde con i sogni che fai! :P Ora sono curiosa di leggere l'epilogo.Baci.

22/07/09, ore 17:22

Scoperta solo ora...O_O Non ho parole, è stupenda! Tristissima, certo ma emozionante(per quanto io odi le NaruSaku U_U)Ti prego non farmi morire Ino!Aspetto l'epilogo...BAX^^

19/05/09, ore 15:54

sono sconvolta...mi hai lasciata senza parole...veramente tristissima e bellissima!!! ho pianto, trattenuto il respiro e sperato fino alla fine... non vedo l'ora di leggere l'epilogo...complimenti è scritta veramente benissimo questa storia!!! SHIKAINO 4EVER

19/05/09, ore 00:08

** bellissima ! continua k sto rodendo di curiosità

18/05/09, ore 22:04

wow...è così bella questa storia. Che brava!!Complimenti!!E' davvero triste..e all'inizio mi ha fatto venire i brividi..
Complimentii!!Me aspetta l'epilogo.^^

19/02/09, ore 22:16

Oddio, trascinante ed inquietante è dire poco. E' scritta in modo superlativo, davvero. Mi ha catturato letteralmente. Si è stretto un nodo allo stomaco. Sarà che vedere le cose andare in questo modo mi mette proprio l'angoscia? Shikamaru papà è troppo carino, irresistibile (ma anche Ino mamma), che brutta situation però T__T momento di vera crisi, voglio che si salvino tutti. Voglio l'happy end (notare il verbo "voglio" XD). E' che di solito mi leggo anche gli iper drammi con fini tragiche, sanguinolente e lacrimose, ma... no... stavolta non ce la faccio, ci sono anche dei bimbi adorabili T_T spero che la squadra riesca a tornare indietro e faccia il culo a strisce all'amico friz XD Comunque la scena in cui parlano mentre saltellano sugli alberi è seriamente inquietante °_° complimenti, hai saputo creare atmosfere semplicemente perfette.

21/01/09, ore 15:26

Affascinante. Affascinante e agghiacciante, ma bellissima. Una fanfiction che tiene con il fiato sospeso fin dall'inizio, da quando Ino si accorge dello sguardo di Yuu: perché è chiaro che non è un semplice sguardo, che c'è qualcosa di più. Poi da lì è tutta una catena: Ino che vuole mandare Shin a dormire da Choji, i suoi pensieri, la notte con Shikamaru, le parole dette a Shin... Infine, tutto risulta chiaro, l'incubo è reale e Ino non può scappare. Rendi proprio bene la sua paura non tanto per la propria sorte, quanto per quella del suo bambino: fin dall'inizio il suo unico pensiero è per Shin proprio come quello di ogni madre; i suoi pensieri risultano quindi realistici, legittimi e sopratutto coinvolgenti. Quando prega Tomoki di lasciare salvo Shin, quando gli urla di "stare lontano dal sua bambino" è veramente straziante, una scena di un dolore palpabile che tu hai reso benissimo. Un'altra parte meravigliosa è quella dei cinque di Konoha che, uno ad uno, si rendono conto sempre di più di quanto abbiano sottovalutato gli incubi dei loro bambini ( i figli sono tutti adorabili, da Yuu a Mai a Shin) . Agghiacciante poi la reazione di Shikamaru, i brividi che sente lui li ho sentiti anche io, uno per uno. Lo stesso per la scena di Hinata e i bambini: straziante lei che lancia l'allarme, geniale Shin, adorabili Mai e Yuu. La tua è una grandissima dote: sai trasmettere le emozioni che provano i personaggi direttamente al lettore, una per una. Leggere i tuoi scritti (li ho letti tutti, anche se non ho mai commentato) è veramente un piacere ed un'emozione continua. Spero che almeno qui non ucciderai Ino, ma non vorrei spingerti a farlo chiedendotelo esplicitamente, quindi me ne sto zitta e ti faccio tanti complimenti! Aggiorna presto.

21/01/09, ore 14:10

aiuto...nn sai che tensione mentre leggevo la tua fic...voglio troppo sapere come continua!!!! mama!!!! complimenti!!! SHIKAINO 4EVER

20/01/09, ore 23:33

ah ecco, c'è un prossimo capitolo! perchè se fosse finita così temo che avrei dato di matto O.o che donna geniale e terribilmente macabra che sei! perchè i tuoi capolavori devono avere sempre morti violente? XD esclusa la raccolta ovviamente (e per fortuna!) spero che aggiornerai presto!