Un sogno per quattro...o forse cinque!
di marta_weasley_394

08/09/15, ore 21:03

Ciaoooo,
Wow allora ora inizierò a leggere la tua kogan, xk 6 sul serio una grande :) :)
Kmq il capitolo nn è affatto terribile km dici tu, ma m piace il fatto k Logan sia geloso, k carinoo
*-*
poi siiiiiii ciara partirà con loro al posto di missy, siiiiii k belloooooo :)
Quando aggiorni? Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

08/09/15, ore 20:53

Ciaooooo
K bello, forse c sarò pure ioo al teen fest, xò devo ancora vedere.
Passando al capitolo, è fantastico kissà se i ragazzi riusciranno a fermare quella pazza di missy, nn la sopporto propriooo.

08/09/15, ore 20:47

1) 6 una grande;
2) scrivi veramente molto bene;
3) nn sai quanto m sono commossa nel leggere questo stupendo capitolo

08/09/15, ore 20:39

Ciaooooo
Ok nn sopporto quella missy, assomiglia molto alla missy del doctor who k alla fine è il maestro k sarebbe un nemico del dottore...
Kmq scusami passando al capitolo apparte quella missy direi k è favoloso... l'adorooo!!
Kissà cosa succederà poi sono proprio curiosa.

08/09/15, ore 20:32

Ciaoooooo, adoro la tua idea riguardo al fatto k il nome della narratrice sia anonimo, è un'idea assolutamente originale, m piace ;) ;)
K carini k sono stati i ragazzi a regalarle il biglietto x andare con loro a L.A. sono adorabili, km lo è Logan con la protagonista.. *-*

08/09/15, ore 19:52

Ciaoooooooo :) :)
Oddio trovo k questa storia assolutamente fantasticaaaaaa, sai? L'adorooo
La trovo dolcissima e nn vedo l'ora di leggere il seguito :) :)
E poi nn x dire Logan è il mio preferito.. :)
Jess <3
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 07:54 pm)

03/09/15, ore 18:55

Ciao Marta :)
Scusa se passo ora ma ero in vacanza, il capitolo mi piace è super, ora vado ciao Ele

24/07/15, ore 22:54

Ciao scusa se passo solo ora ma prima non ho avuto molto tempo
Il capitolo è formidabile ho persino pianto
Continua così
Ele

24/07/15, ore 13:18

Oh - Mio - Dio !!!
Ma mi vuoi morta o cosa? Devi sapere due cose su di me
1. Amo Kendall alla follia
2. Mi immedesimo sempre nel personaggio della storia.
Detto questo ti lascio immaginare a quanti kilometri orari galoppasse il mio cuore. Oddio è così bello questo capitolo!! Quel biondino mi farà commuovere sempre, mi rassegno. Tu e la tua storia mi date palpitazioni cardiache a volte. Davvero incredibile!!! Spero con tutta me stessa che aggiornerai quanto più presto possibile, adesso non riesco ad aspettare. Spero di non averti spaventata :-P
e ci vediamo al prossimo capitolo
Baci t_b_p

22/07/15, ore 15:57

Ma grazie a te, bellissima! Ci voleva un antagonista altrimenti sarebbe stato tutto troppo facile. Anch'io sono sempre del parere che le capo cheerleader siano le paperette, non ho ancora capito perché, eheh. Io credo di aver capito cosa vuole fare Missy. Vuole che il padre annulli la validità del biglietto aereo della protagonista per impedirle di stare con Logie e i ragazzi. Nel prossimo capitolo mi dirai tu se ho intuito bene. Devi scusarmi per questa recensione breve ma c'è mio fratello che mi fa ridere e non riesco a respirare...baci, non,vedo l'ora di leggere il prossimo!

19/07/15, ore 14:38

Wow bellissima storia :) :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciao
Ele

18/07/15, ore 23:48

Uh-huh! Mi fai incuriosire adesso! Sarò venticinque ore su ventiquattro a controllare se hai aggiornato. Devo dirti che è davvero un bel capitolo, mi piace molto. La reazione della protagonista è stata perfetta perché io non credo avrei fatto diversamente, inoltre devi ammettere che Kendall fa impazzire anche me quando fa il misterioso/provocatore...
Spero che aggiornerai presto, non credo riuscirei ad aspettare a lungo prima di leggere il prossimo

Alla prossima :)

17/07/15, ore 01:19

Ti scandalizzerai vedendo a che ora scrivo questo commenti ma fa troppo caldo per dormire...scusami. La storia mi piace molto. Non sono una Henderwore ma è tutto così dolce e romantico che...fa impazzire. Dà assuefazione. Mi sembra una bellissima storia...e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...buonanotte e scusa ancora per l'ora e la recensione breve❤