Newton Academy Loves
di Soul Mancini

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/11/17, ore 10:24

No via, non ci posso credere. Ho seguito questa storia per due anni, e ora dovrò salutare per sempre (?) Cat, Lion e compagnia :'(

Ripensando al tutto, però, ti dirò che è stato piacevole stare in loro compagnia. Condividere con loro gioie, dolori e passioni. Ricordo ancora il tentativo di suicidio di Angel :/

Grazie a te per questi due anni di compagnia. Avrò solo il rimpianto di non aver mai visto sbocciare l'amore tra Tiff e Ben :(

23/10/17, ore 11:29

Soul, davvero è finita? Non ci posso credereeeeeeeeee ç________ç
Sai che anche io mi sono affezionato un sacco a questi personaggi, e poi con quelle NdA finali... mi hai fatto scendere la lacrimuccia, ma insomma, non si fanno queste cose :'3
Certo che sei proprio strappalacrime eh... uffa ç_ç
E adesso come faccio senza Newton? Uffaaaaa, poi mi mancaaaaaaaaa T_T
Io boh...
Però sono triste perché volevo Ben con Tiff, lo posso creare lo spin off di loro due??? TI PREGOOOOOOOO *____*
Coooomunque... questo finale mi è piaciuto un sacco, anzi, tre sacchi! (cit.)
Poi Angel e Marta CHECCARINIIIIIII, si sono finalmente messi insieme, waaaaaaa, ma insomma, aspettavo questo momento con ansia, non ne hai neanche idea!!!!
Poi... puahahahahahahahahahah, JORDAN E TRACY PUAHAHAHAHAHAHAHAHAH, due schifezze messe insieme proprio, anche se io Jordan lo shippavo con Lisa (???)
Tiff da sola, Ben da solo, Kelsey che io vorrei tornasse con la sua ex della Spagna... e poi Alex, ovviamente, la solita piattola, anche se poi quando ha portato le granite ha fatto un gesto carinissimo, dai ^^
Grace spero che trovi qualcuno di bellissimo e dolcissimo sul set, prima o poi si dimenticherà di Ben, ne sono certa, e sarà veramente felice, anche se non dovesse fidanzarsi... chi dice che sia obbligatorio?
Cathleen e Lionel, vabbè, si sapeva... sai che non vado matta per questa coppia, ma obiettivamente mi è proprio piaciuto come li hai descritti e come li hai fatti muovere in questo stupendo ultimo capitolo!
Devo dirti una cosa che mi è piaciuta A BOMBA: quando hai scritto «i giocosi spruzzi» riferito alla fontana e ad Alex che voleva buttarsi in acqua, ho amato quest'espressione, questa sì che è poesia!!!! *____*
Ahahahahah, comunque Grace mi è piaciuta quando ha detto ad Alex che magari sarebbe affogato... ahahahah, grande! La stimo :D
Direi che non potevi concludere meglio questa storia, Soul!
Sai... ciò che tu hai scritto nelle note finali mi è piaciuto e lo condivido, ovvero il fatto che tu hai detto che questa storia racchiude tutti i tuoi progressi e la tua crescita come scrittrice; ecco perché io ti ho detto diverse volte che non puoi modificare i primi capitoli, che tutto deve rimanere così, perché ogni cosa ti rappresenta e rende speciale questa storia.
Ora anche tu te ne sei resa conto e questo mi fa molto piacere **
Sei stata MITICA, e io devo ringraziare te per aver infine portato a termine Newton, per avermi fatto appassionare e avermi fatto sclerare, per avermi fatto odiare certi atteggiamenti dei tuoi personaggi, proprio perché sono umani e questo è palese, perché tu hai la straordinaria capacità di rendere davvero realistiche le storie e i personaggi.
Ma no, hai ragione: sono loro ad averti sussurrato la loro storia, e tu hai solo trovato il modo più adatto, il modo perfetto per raccontarla e condividerla con noi qui su EFP :3
Con un po' di malinconia, ti lascio e ti dico che in ogni caso sono fiera di te, orgogliosa di ciò che hai fatto e del modo in cui lo hai fatto! Sei stata veramente unica :')
Alla prossima avventura ♥

19/10/17, ore 09:37

Rieccomi qui :)

Ci stiamo avvicinando alla fine della storia, e si vede chiaramente: Lisa ormai ha chiuso con Ben (o viceversa, come preferisci), il ragazzo si è chiarito con Grace, e le cose vanno magnificamente. Non resta quindi che leggere come hai concluso questa avventura, che sembrava quasi eterna, e invece sta per volgere al termine.

17/10/17, ore 17:17

Soul, ma... ma... ma che penultimo capitolo è???
Qui non si capisce una mazza XD ^^"
Cioè... la storia si chiama Newton Academy Loves, ma qui di loves c'è solo quello tra Cathleen e Lionel... il che mi infastidisce non poco, lo sai ù.ù
Ma non parliamo di questo, loro qui non c'entrano niente, meglio così!
Allora... io Lisa LA ODIO, ma che piaaaagaaa!!!! Ovviamente, dopo Tracy, lei non poteva mancare, certo... e comunque Ben è tonto perché le sta proprio appresso e le dà anche delle spiegazioni. Ma cosa? Ma perché??? Ma per favore -.-"
Io mi chiedo: con quale faccia questa deficiente si è presentata lì a fare quella scenata di gelosia? L'unica cosa in cui è stata utile è stato il rivelare a Ben che Grace è palesemente innamorata di lui... certo che è così! Tanto se avessimo aspettato Grace o la perspicacia di Ben, a quest'ora saremmo ancora arenati al pianto immotivato XD
Però ho stimato un sacco Ben quando, finalmente, ha riso in faccia a Lisa come se non ci fosse un domani!!!! E che cavolo, ma questo è anche poco rispetto a ciò che lei si merita... razza di essere immondo e inutile ù.ù
Ecco, finalmente è venuto a galla tutto questo casino di Grace che vuole Ben... ed è normale, è giusto. Perché la storia si sta concludendo (oddio, fa stranissimo scriverlo e rendersene conto ç_ç) e tutti i nodi, immagino, verranno al pettine ^^
Anche e soprattutto nell'ultimo capitolo...
L'ultima scena, così come il gioco ideato da Ben, mi è piaciuta un casino *-*
Che bello, almeno lui e Grace hanno chiarito e... YUPPIEEEE, POSSO SPERARE ANCORA IN UNA SHIP BENXTIFF *____________*
Okay, e ora... devo aspettare la prossima settimana per saperne di più, per capire come intendi realmente concludere questa fantastica storia :3
Quindi... ti faccio davvero tanti complimenti, soprattutto perché stai tenendo noi lettori sulle spine fino all'ultima riga, e questo non è facile! Sei veramente fantastica e abile, mia cara Soul, renditene conto :')
Alla prossimaaaaaaa ♥

10/10/17, ore 18:13

Soul!!!!
Ahhh mannaggia, ma insomma!!!!
Cosa diamine è preso a Grace? Possibile che abbia davvero voglia di mettersi nei guai?
Perché non se n'è andata, quando ha sentito che Ben stava parlando con un'altra persona... a lei cosa importava?
Però, poi, non è scappata su per le scale? Per quale motivo? Secondo me, in fondo, voleva farsi scoprire... io per istinto di sopravvivenza, lo avrei fatto, a costo di essere vista da Ben!
E perché non si è inventata qualcosa, tipo che ha litigato con i genitori o robe varie?
Ma soprattutto... se la storia sta per finire, mi spieghi com'è possibile che non si capisca ancora nulla? Io sono confusa e non so più cosa pensare... non so neanche se considerare valide le mie ship... non so più nulla o.o
Passando a Tracy... che palla al piede, mamma mia!!!! Ma insomma, cosa vuole da Ben? Si può sapere, dannazione???
È una pazza stalker psicopatica... lo vuole a tutti i costi, ma non capisce che lui non è interessato? Non c'era neanche bisogno che lui glielo dicesse chiaramente... era palese, ma ovviamente la signorina non se ne poteva accorgere, certo, i suoi neuroni inesistenti non potevano certo lavorare... -.-"
Cooomunque... ora cosa succederà? Sono veramente senza parole, ci credi? Non so cosa pensare, e niente mi lascia presagire che tra Ben e Tiff possa esserci qualcosa in più dell'amicizia... mi sembrano piuttosto... come due fratelli :/
Uffa ç___ç
Complimenti per questo fantastico capitolo, comunque, scritto benissimo e che trasmette un sacco di angoscia da parte del povero Ben, così come tanta delusione e tristezza da parte di Grace...
Uhm... ho l'ansia, cosa mai potrebbe capitare?
Alla prossima, spero tu aggiorni anche prima del previsto, anche se mi rendo conto che sarà difficile ♥

25/09/17, ore 15:13

L'odio per Lisa cresce esponenzialmente, Cat e Lion finalmente coppia fissa, Ben più il tempo passa più sembra una mia versione più fortunata in amore :')

E nulla, solita frase da prassi: Attendo il prossimo capitolo :P

25/09/17, ore 10:53

Soul!!!!
Ahhhhhhhh ma che palle al piede Lisa e Tracy!!!!
Ma non è che devi cambiare il titolo alla storia e chiamarla "Tutte pazze per Ben"? o.o
Uff... ma insomma!!!!
E adesso??? Okay, si sa che lui non vuole più né Lisa né Tracy, ma Tiffany e Grace???
IO SONO CONFUSAAAA!!!!
Giuro, non so cosa pensare e... ti odio, uffa, perché qui le cose si fanno complicate nonostante ricordiamo che la storia sta per finire, NO????
Soul, ma... boh, ci credi che ho le cose in mente e vorticano senza sosta, in una confusione assurda e allucinante!!!!
Cosa mi hai combinato??? o.o
Boh... e cosa escogiterà Tiff per far sì che Ben si liberi di questa piaga? Oooh, che carini quando si sono detti che si adorano *____*
Uffa, io li shippo troppo...
E a proposito di ship... AHAHAHAHAHAHAH, Cat e Lion che shippano A BOMBA Angel e Marta, yeeeeeeeeeeaaaah, sono d'accordissimo con loro e anche io li shippo troppissimo!
Insomma, è palese che i due sono perfetti per stare insieme, no?
Si completano, come ha detto Cathleen!
Mmh... okay, ehm... devo anche commentare la scenetta romantica tra questi due?
Un modo per commentarla senza dare di matto c'è, in effetti, ovvero parlare di come l'hai scritta.
Sei stata fantastica, hai fatto sì che io mi immedesimassi nelle emozioni e nelle nuove consapevolezze dei due ragazzi, hai fatto emergere emozioni bellissime, emozioni dolci e hai fatto capire che come Lionel si sentisse in qualche modo in attesa da tanto tempo... sì, hai creato una bellissima atmosfera, e mi è piaciuta la semplicità con cui tutto si è verificato.
Mi è piaciuto anche che Cathleen non abbia detto a Lisa di questa novità, sinceramente quella cretina se se ne vuole accorgere, se ne accorgerà. Ma tanto è troppo impegnata a rodersi il fegato per Ben, al massimo potrebbe scoprirlo se vedesse Cat e Lion baciarsi... allora cadrebbe dalle nuvole!
A proposito... ma è proprio DEFICIENTE Lisa eh! Ma ci rendiamo conto che lei è gelosa di Ben e "va in bestia" quando lo vede insieme a Grace???? LEI???? Ma che cavolo vuole? Prima lo tradisce per mesi, poi pretende che lui ricada ai suoi piedi?
Sì, perché lei "lo ama ancora"... AMA??? Ma questa qui non sa neanche cosa significhi amare, se non amare se stessa e credere che lei faccia sempre tutto nel modo corretto!
Che immatura e superficiale che è... -.-"
Boh, dico solo che non vedo l'ora che arrivi Marta, almeno porterà una ventata d'aria fresca alla Newton *-*
Ahahahah, oooh, che carino Angel che ha vergogna di parlare al telefono con Marta, ahahahahah! Sì, Soul, questa coppia mi fa diventare scema e fa entrare anche me in brodo di giuggiole, non ci posso fare nulla :'3
LI ADORO e non vedo l'ora che si riabbraccino!!!!
Bene... ora sono in ansia per 'sta cosa di Tracy, quindi attendo il prossimo aggiornamento con estrema impazienza!
Complimentoni, questa storia è sempre meglio a ogni capitolo ♥

24/09/17, ore 23:55

Ma lo sai che mi piace lo stesso questo primo capitolo! Bravissima, hai del talento lo si vede subito! Meriti davvero i complimenti da piccola mica riuscivo a scrivere come te! Grazie che hai condiviso questa ff con noi un bacio..

14/09/17, ore 16:25

COREY VUOLE GRACE E LEI NOOOOO???? Ma!
Soul, scusa l'inizio, ma io sono SCONVOLTA!!!! Ecco, se lei si mettesse con Corey, almeno Ben sarebbe liberissimo di costruire la sua fantastica storia d'amore con Tiffany *___*
Ma conoscendoti, so che non posso fidarmi delle mie impressioni e devo solo aspettare che tu metta giù i prossimi capitoli...
Boh, che casino questa storia!
Siamo a quaranta capitoli e io ancora NON ho capito le ship che hai in mente... le mie le sai, ma a parte quella più brutta che potessi creare e l'aver fatto lasciare Ben e Lisa (*-*), non so che altro aspettarmi...
Tutto è appeso a un filo o.o
Bene... per quanto riguarda il resto, questo capitolo un po' di transizione ci voleva, era giusto concludere così la gita a Hollywood, anche perché immagino che dal prossimo capitolo i nostri ragazzi saranno nuovamente alle prese con le avventure che la Newton riserva loro!
Logan, Corey e Selene mi piacciono, che personaggi singolari e super simpatici **
Anche il regista non è male, dai, sono felice che voglia scritturare Grace per un altro film, oddio! Sai questo che significa? Occasione IMPERDIBILE!!!!
L'altra ragazza, invece, l'ho inquadrata poco e ora non mi ricordo il suo nome... ricordo solo Jenny, quello che aveva nel film! Però secondo me anche lei è carina, dai, Grace è stata fortunata a ritrovarsi in un ambiente e in un'atmosfera fantastici **
Sai cosa speravo? Che i suoi genitori sbucassero da un momento all'altro, ma nella realtà la gente non cambia idea tanto facilmente, quindi Grace si è dovuta accontantare di stare con i suoi amici, il che va comunque super bene!!!!
Alex, ecco, la solita palla al piede, uff... ci prova anche con i pali questo, ma si riprende? -.-"
Complimenti anche per questo capitolo, spero veramente che tu aggiorni presto, sono curiosissima di saperne ancora *-*
A presto, mitica Soul ♥

28/08/17, ore 19:03

Ciao Soul!
Per la prima volta dall'inizio delle vacanze sono in pari con almeno una tua storia XD

Voglio farti i complimenti su come si stanno svolgendo questi capitoli che, a quanto ho capito, non sono molto lontani dal finale. Lo stacco Los Angeles è stata una piacevole sorpresa dopo mesi di Newton Academy!

Prima che mi perda in chiacchiere, voglio dire principalmente tre cose :)

1. LA SHIP PIÙ PATATOSA DI EFP SÌ STA FINALMENTE REALIZZANDO YYEEE!
Aiuto, quei due sono troppo.... awwww 😍😍
Sclero male ogni volta che li nomini, non vedo l'ora che abbiano qualche altro momentuccio da soli...

2. Credo che tu abbia una passione smisurata per Los Angeles, o qualcosa del genere, Lol.
Magari sto facendo una mega gaffe, ma intanto... hai descritto la città con un trasporto tale, entrando nel dettaglio, nell'atmosfera, pareva quasi di sentirla!! E quel violinista timido... aww
E sembri conoscere così bene L.A.! Magari su molte cose ti sei informata a posta per questi capitoli, ma ne trasuda l'interesse... (chissa se poi scopro che ho sbagliato tutto e che lo hai fatto solo per Hollywood XDD)

3. PARLIAMO DI GRACE.
Un personaggio che non ha avuto molto spazio fino a pochi capitoli fa, nella storia, ma che ora mi intriga e affascina, in un certo senso.
Il fatto è che me la sento maledettamente vicina, e le sono molto solidale su tutti i punti "stonati" della sua vita, su tutto ciò che accresce il lato triste e chiuso del suo carattere. Ha quasi la mia età, e mi somiglia tanto.
Anche se io non avrò mai il coraggio di andare contro la mia famiglia, continuerò a perdere quelle rare occasioni...
E ovviamente non avrò mai un ruolo di recitazione xD
Non è uno dei miei personaggi preferiti, come io non lo sarei, nella storia della mia vita, nel senso che non mi è particolarmente simpatica. Io non lo sono a me stessa.
Ma devo smettere si iidentificarmi troppo in Grace: in fondo lei ha molto più coraggio e fortuna. Lei ha davvero girato la storia della sua vita, e quella somiglianza al film, dalla trama parallela alla realtà, mi piace davvero un sacco. Sto ragionando sull'effetto concentrico dello specchio davanti ad uno specchio, e di come nella finzione di questa storia, si possa creare la doppia finzione attraverso una storia "nella storia". Lool, come sono contorta ahaha.
Mi colpisce la riflessione sul fatto che vuole RECITARE, non ESSERE UN'ATTRICE. Sarei dello stesso parere.
Okay basta, mi sto confondendo troppo XD

Scusa il poco senso e l'alto disagio del punto 1 in particolare, ma lo trovo più efficace che lunghe fredde descrizioni sulla pucciosita 😂
E, ultima cosa, secondo me Grace è un po' cotta di Ben. Sbagliooo??
-NO SPOILER NO SPOILER-

Grazie e a prestissimo! <33
(Recensione modificata il 28/08/2017 - 07:08 pm)

(Ops, rileggendo ho fatto un mucchio di ripetizioni, non è una recensione decente, scusami :/ )
(Recensione modificata il 28/08/2017 - 07:13 pm)

28/08/17, ore 15:40

Sooooouuuuuuul!!!! *_*
Questo capitolo è bellissimo e mi piace davvero molto il parallelismo tra la vera storia di Grace attrice e quella di Grace protagonista del film.
Ho amato un sacco il modo spezzettato in cui hai portato noi lettori a conoscere i ricordi dell'attrice, a raccontare le scene salient del film e le emozioni che lei ha provato nel girarle e nel vivere i rapporti con i suoi colleghi.
Eh no... lei non può essere interessata a Corey, perché noi tutti sappiamo che le piace Ben, ormai è chiaro come il sole!
MA BEN DEVE STARE CON TIFFANY, PUNTO ù.ù
Comunque, tutta questa storia dell'accademia mi ha fatto pensare a Paso Adelante... adoravo quella serie e tutto ciò che c'era intorno :3
Il fatto che hai messo il film in corsivo e il resto in scrittura normale mi è piaciuto, hai creato una differenziazione tra le due cose e però hai anche creato un bellissimo effetto, perché a volte sembrava di star vivendo la stessa storia.
Grace non è tanto distante dalla sua Grace del film, ma come lei ce l'ha fatta e ha coronato il suo sogno!
Certo, magari la trama del film potrebbe sembrare scontata, ma questo per la nostra attrice è solo l'inizio e non può che andarle sempre meglio, secondo me *-*
Complimenti Soul, ci voleva proprio questa piccola pausa dalla realtà, dalla storia corrente. BRAVAAAA!!!!
Alla prossima, sei stata magnifica, giuro ♥

24/08/17, ore 14:19

*arriva in scivolata*
*alza una nuvola di polvere*
*si scuote i jeans*

Souuuuul!
FINALMENTE!

Posso dire una cosa, sono tornata per leggere e ADOOOOOROO come si sta sviluppando questa storia!
Lisa è stata davvero un'idiota, mi fa schifo la sua reazione, davvero molto, molto infantile. E lei non deve essere gelosa, non si merita Ben!
Ha fatto casini e ora ne paga le conseguenze, come tutti. Dovrebbe vergognarsi, invece compiange sé stessa senza vedere che anche altri hanno sofferto a causa sua!

E finalmente....

BACIO! BACIO! BACIO!
UNA DELLE MIE OTP SI STA AVVERANDOOO! *--*

Che bello, spero davvero che Cat non di tiri indietro, Lionel se la merita davvero.
E Angel.... io lo shippo sempre di più con Marta, spero che anche per lei Kon sia solo un amico... non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ^^

Complimenti per quei versi in inglese, mi piacciono un sacco, considerando che ultimamente provo una sorta di adorazione ossessiva per tutto ciò che è inglese XD

E c'è un'altra cosa: come ti ho detto un sacco di volte che adoro la tua poesia, voglio farti i complimenti anche per come scrivi in prosa: non avendo letto cose tue per un po' di tempo, e tornando ora, mi rendo conto di come tu sia brava in realtà! Non che prima non lo fossi anche con la prosa, anzi, solo che più vado avanti a leggere e più mi rendo conto dei miglioramenti!
La riflessione sulla luna, e sulla fontana che è il riflesso del riflesso mi ha fatto davvero venire i brividi <3

Bene, ti lascio questi commenti e continuo a leggere!

21/08/17, ore 17:05

Ciao Soul **
Come va?! (cit.)
Oddio, ma come puoi dubitare del fatto che questa storia continui a piacere a chi la legge?
Io sono in brodo di giuggiole, credimi **
E non per Cat e Lion (eviterò di commentare la loro "relazione" nascente, preferisco concentrarmi su cose più gradite XD e poi non voglio essere ripetitiva :P)...
No, le cose che mi mandano in brodo di giuggiole sono questi spaccati di vita, questi momenti in cui descrivi e racconti Los Angeles, in particolare la zona hollywoodiana ** mi piace veramente un sacco questo tuo modo di far entrare noi lettori nell'atmosfera della storia e di ciò che i personaggi vivono!
MI sono immaginata le bancarelle, i negozietti, i bazar, gli artisti di strada, gli odori confusi e quasi fastidiosi di cibo e gente... poi mi sono immaginata chiaramente l'artista di strada che si destreggiava abilmente con il suo strumento e mi sono anche chiesta: ma nessuno gli lascia qualche moneta? Andiamo, okay che non lo fa per i soldi e io ci credo pure eh; però dovrà pur vivere di qualcosa, no? Poveretto, e poi se lo merita!!!!
Mi sono poi immaginata la lotta per il Mc, dato che anche a me è capitato di mettermi contro a chi voleva per forza andarci! In passato sono riusciti pure a trascinarmici dentro e anche io, come Grace, per lo più ho preso solo le patatine perché le altre cose non riuscirei a buttarle giù... ma ora come ora sto cercando proprio di evitarlo. Se proprio qualcuno vuole andarci, be', ci va e io non mangio, semplice XD
Ma tu già lo sai, vero? :P
Comunque... è stato bellissimo trovare quel signore che ha regalato ai ragazzi lo zucchero filato, anche se io avrei dovuto rifiutare perché non mi piace; però mi sarebbe dispiaciuto perché mi sarebbe sembrato sgarbato e offensivo nei confronti della sua generosità, ma al massimo - se io e te fossimo state lì insieme - avrei preso un bastoncino anche io e poi te l'avrei regalato, tu così ne avresti mangiato due! Che te ne pare?! X'DDD
Per il resto... trovo che l'agitazione di Grace sia più che normale e che Tiffany sia stata dolcissima a preoccuparsi per lei ** solo che non vorrei sapere come reagirebbero l'una nei confronti dell'altra se a entrambe piacesse Ben... oddio!
E lui chi sceglierebbe?
Alex è sempre la solita piaga, uff... magari è più convinto lui di poter avere una stella col suo nome sul Walk of Fame, vero? Ahahahahahah, cretino! Che ne dici se lo facciamo conoscere a Yury? Tanto abitano entrambi in California, potrebbero diventare piuttosto amici!
...c'è solo un PICCOLISSIMO problema... ehm... ahahahahahahah XD
Che bello che sono stati a vedere le stelle, yuppieeee!!!! Che bello!!!! Voglio andarci anche iooo, mi portiiii????
Okay Soul, mi pare di aver detto tutto, hai pubblicato un altro splendido capitolo e sono sicura che anche il prossimo lo sarà, soprattutto per la magnifica idea che hai avuto ** non vedo l'ora di leggere!!!!
A presto e... BRAVAAAAAAAAAAAA ♥

31/07/17, ore 17:17

Ciao Soul, eccomi qui, finalmente sono riuscita a leggere, ero davvero trooooooppo curiosa *-*
Oddio, che bella questa gita a Los Angeles, già mi piace, specialmente per come hai descritto i luoghi, nonostante tu non li abbia chiaramente visitati *-* quasi quasi mi viene voglia di andarci, anche più di quanta ne ho sempre avuta, wooow!!!!
Sai che ho da sempre un debole per L.A., ma quando leggo certe storie o libri ambientati lì - tipo quelli di Michael Connelly che AMO - mi parte ancora di più il desiderio di partire e lasciare tutto *-*
Che bello, peccato che non potrà mai succedere!
Come Ben, anche io non ho capito il fascino di una scritta in una collina, in effetti, ahahahahahah, però dai... diciamo che quando ti ritrovi in un luogo del genere, ti lasci affascinare! Poi magari ci pensi razionalmente e dici: ma! (?)
NOOOOOOOOOOOO, io non voglio che Ben e Grace stiano insieme, uff!!!! Ma che paaaalleeeeee!!!!!!!! Soul, mi devi fare un favore, te ne prego: NON FARLI METTERE INSIEME, NON ANCHE LORO DUE!!!!
Tiffany deve stare con Ben, maledizione! Già ho dovuto sopportare di vederlo con quella megera di Lisa, ora tu lo fai mettere con Grace? Lei deve trovarsi un tizio del suo ambiente, un altro ragazzo, qualcuno qualsiasi... ma non Ben, cacchio.
Cathleen e Lionel è meglio se non li commento, perché ormai sai cosa penso e potrei risultare ripetitiva. Dico solo che è logico che prima o poi qualcuno si sarebbe accorto della nuova coppietta felice, anche se Kel è stato il primo a rendersene conto.
Comunque... anche io voglio andare all'osservatoriooooo, uffff!!!!
Mah XD
Mi dispiace che per Grace le cose non siano facili e che i suoi genitori la pensino in una maniera tanto negativa, però purtroppo non sempre tutto può essere rose e fiori. Deve farsi forza e affrontare tutto come sta già facendo, finché poi non sarà indipendente e libera davvero di decidere :3
Complimenti Soul, altro meraviglioso capitolo, sei sempre fantastica *_*
Ci sentiamo la prossima, sono troppo curiosa di scoprire gli sviluppi di questa giornata losangelina :D
A prestoooo ♥

25/07/17, ore 10:45

Soul!

Sapere che la storia sta per finire mi rattrista, ma si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine, e presto arriverà il momento di salutare le nostre ragazze e i nostri ragazzi.

Il cambio di location e i chiarimenti tra Cat e Lionel mi sono piaciuti, e ovviamente spero che tutto si concluda bene. Tranne che per Alex. Alex merita tante di quelle legnate sui denti da restare solo con le gengive finchè campa.

Frenz

P.S. Hai caricato questo capitolo due anni esatti dopo la pubblicazione del primo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]