Newton Academy Loves
di Soul_Shine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/09/17, ore 16:25

COREY VUOLE GRACE E LEI NOOOOO???? Ma!
Soul, scusa l'inizio, ma io sono SCONVOLTA!!!! Ecco, se lei si mettesse con Corey, almeno Ben sarebbe liberissimo di costruire la sua fantastica storia d'amore con Tiffany *___*
Ma conoscendoti, so che non posso fidarmi delle mie impressioni e devo solo aspettare che tu metta giù i prossimi capitoli...
Boh, che casino questa storia!
Siamo a quaranta capitoli e io ancora NON ho capito le ship che hai in mente... le mie le sai, ma a parte quella più brutta che potessi creare e l'aver fatto lasciare Ben e Lisa (*-*), non so che altro aspettarmi...
Tutto è appeso a un filo o.o
Bene... per quanto riguarda il resto, questo capitolo un po' di transizione ci voleva, era giusto concludere così la gita a Hollywood, anche perché immagino che dal prossimo capitolo i nostri ragazzi saranno nuovamente alle prese con le avventure che la Newton riserva loro!
Logan, Corey e Selene mi piacciono, che personaggi singolari e super simpatici **
Anche il regista non è male, dai, sono felice che voglia scritturare Grace per un altro film, oddio! Sai questo che significa? Occasione IMPERDIBILE!!!!
L'altra ragazza, invece, l'ho inquadrata poco e ora non mi ricordo il suo nome... ricordo solo Jenny, quello che aveva nel film! Però secondo me anche lei è carina, dai, Grace è stata fortunata a ritrovarsi in un ambiente e in un'atmosfera fantastici **
Sai cosa speravo? Che i suoi genitori sbucassero da un momento all'altro, ma nella realtà la gente non cambia idea tanto facilmente, quindi Grace si è dovuta accontantare di stare con i suoi amici, il che va comunque super bene!!!!
Alex, ecco, la solita palla al piede, uff... ci prova anche con i pali questo, ma si riprende? -.-"
Complimenti anche per questo capitolo, spero veramente che tu aggiorni presto, sono curiosissima di saperne ancora *-*
A presto, mitica Soul ♥

28/08/17, ore 19:03

Ciao Soul!
Per la prima volta dall'inizio delle vacanze sono in pari con almeno una tua storia XD

Voglio farti i complimenti su come si stanno svolgendo questi capitoli che, a quanto ho capito, non sono molto lontani dal finale. Lo stacco Los Angeles è stata una piacevole sorpresa dopo mesi di Newton Academy!

Prima che mi perda in chiacchiere, voglio dire principalmente tre cose :)

1. LA SHIP PIÙ PATATOSA DI EFP SÌ STA FINALMENTE REALIZZANDO YYEEE!
Aiuto, quei due sono troppo.... awwww 😍😍
Sclero male ogni volta che li nomini, non vedo l'ora che abbiano qualche altro momentuccio da soli...

2. Credo che tu abbia una passione smisurata per Los Angeles, o qualcosa del genere, Lol.
Magari sto facendo una mega gaffe, ma intanto... hai descritto la città con un trasporto tale, entrando nel dettaglio, nell'atmosfera, pareva quasi di sentirla!! E quel violinista timido... aww
E sembri conoscere così bene L.A.! Magari su molte cose ti sei informata a posta per questi capitoli, ma ne trasuda l'interesse... (chissa se poi scopro che ho sbagliato tutto e che lo hai fatto solo per Hollywood XDD)

3. PARLIAMO DI GRACE.
Un personaggio che non ha avuto molto spazio fino a pochi capitoli fa, nella storia, ma che ora mi intriga e affascina, in un certo senso.
Il fatto è che me la sento maledettamente vicina, e le sono molto solidale su tutti i punti "stonati" della sua vita, su tutto ciò che accresce il lato triste e chiuso del suo carattere. Ha quasi la mia età, e mi somiglia tanto.
Anche se io non avrò mai il coraggio di andare contro la mia famiglia, continuerò a perdere quelle rare occasioni...
E ovviamente non avrò mai un ruolo di recitazione xD
Non è uno dei miei personaggi preferiti, come io non lo sarei, nella storia della mia vita, nel senso che non mi è particolarmente simpatica. Io non lo sono a me stessa.
Ma devo smettere si iidentificarmi troppo in Grace: in fondo lei ha molto più coraggio e fortuna. Lei ha davvero girato la storia della sua vita, e quella somiglianza al film, dalla trama parallela alla realtà, mi piace davvero un sacco. Sto ragionando sull'effetto concentrico dello specchio davanti ad uno specchio, e di come nella finzione di questa storia, si possa creare la doppia finzione attraverso una storia "nella storia". Lool, come sono contorta ahaha.
Mi colpisce la riflessione sul fatto che vuole RECITARE, non ESSERE UN'ATTRICE. Sarei dello stesso parere.
Okay basta, mi sto confondendo troppo XD

Scusa il poco senso e l'alto disagio del punto 1 in particolare, ma lo trovo più efficace che lunghe fredde descrizioni sulla pucciosita 😂
E, ultima cosa, secondo me Grace è un po' cotta di Ben. Sbagliooo??
-NO SPOILER NO SPOILER-

Grazie e a prestissimo! <33
(Recensione modificata il 28/08/2017 - 07:08 pm)

(Ops, rileggendo ho fatto un mucchio di ripetizioni, non è una recensione decente, scusami :/ )
(Recensione modificata il 28/08/2017 - 07:13 pm)

28/08/17, ore 15:40

Sooooouuuuuuul!!!! *_*
Questo capitolo è bellissimo e mi piace davvero molto il parallelismo tra la vera storia di Grace attrice e quella di Grace protagonista del film.
Ho amato un sacco il modo spezzettato in cui hai portato noi lettori a conoscere i ricordi dell'attrice, a raccontare le scene salient del film e le emozioni che lei ha provato nel girarle e nel vivere i rapporti con i suoi colleghi.
Eh no... lei non può essere interessata a Corey, perché noi tutti sappiamo che le piace Ben, ormai è chiaro come il sole!
MA BEN DEVE STARE CON TIFFANY, PUNTO ù.ù
Comunque, tutta questa storia dell'accademia mi ha fatto pensare a Paso Adelante... adoravo quella serie e tutto ciò che c'era intorno :3
Il fatto che hai messo il film in corsivo e il resto in scrittura normale mi è piaciuto, hai creato una differenziazione tra le due cose e però hai anche creato un bellissimo effetto, perché a volte sembrava di star vivendo la stessa storia.
Grace non è tanto distante dalla sua Grace del film, ma come lei ce l'ha fatta e ha coronato il suo sogno!
Certo, magari la trama del film potrebbe sembrare scontata, ma questo per la nostra attrice è solo l'inizio e non può che andarle sempre meglio, secondo me *-*
Complimenti Soul, ci voleva proprio questa piccola pausa dalla realtà, dalla storia corrente. BRAVAAAA!!!!
Alla prossima, sei stata magnifica, giuro ♥

24/08/17, ore 14:19

*arriva in scivolata*
*alza una nuvola di polvere*
*si scuote i jeans*

Souuuuul!
FINALMENTE!

Posso dire una cosa, sono tornata per leggere e ADOOOOOROO come si sta sviluppando questa storia!
Lisa è stata davvero un'idiota, mi fa schifo la sua reazione, davvero molto, molto infantile. E lei non deve essere gelosa, non si merita Ben!
Ha fatto casini e ora ne paga le conseguenze, come tutti. Dovrebbe vergognarsi, invece compiange sé stessa senza vedere che anche altri hanno sofferto a causa sua!

E finalmente....

BACIO! BACIO! BACIO!
UNA DELLE MIE OTP SI STA AVVERANDOOO! *--*

Che bello, spero davvero che Cat non di tiri indietro, Lionel se la merita davvero.
E Angel.... io lo shippo sempre di più con Marta, spero che anche per lei Kon sia solo un amico... non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ^^

Complimenti per quei versi in inglese, mi piacciono un sacco, considerando che ultimamente provo una sorta di adorazione ossessiva per tutto ciò che è inglese XD

E c'è un'altra cosa: come ti ho detto un sacco di volte che adoro la tua poesia, voglio farti i complimenti anche per come scrivi in prosa: non avendo letto cose tue per un po' di tempo, e tornando ora, mi rendo conto di come tu sia brava in realtà! Non che prima non lo fossi anche con la prosa, anzi, solo che più vado avanti a leggere e più mi rendo conto dei miglioramenti!
La riflessione sulla luna, e sulla fontana che è il riflesso del riflesso mi ha fatto davvero venire i brividi <3

Bene, ti lascio questi commenti e continuo a leggere!

21/08/17, ore 17:05

Ciao Soul **
Come va?! (cit.)
Oddio, ma come puoi dubitare del fatto che questa storia continui a piacere a chi la legge?
Io sono in brodo di giuggiole, credimi **
E non per Cat e Lion (eviterò di commentare la loro "relazione" nascente, preferisco concentrarmi su cose più gradite XD e poi non voglio essere ripetitiva :P)...
No, le cose che mi mandano in brodo di giuggiole sono questi spaccati di vita, questi momenti in cui descrivi e racconti Los Angeles, in particolare la zona hollywoodiana ** mi piace veramente un sacco questo tuo modo di far entrare noi lettori nell'atmosfera della storia e di ciò che i personaggi vivono!
MI sono immaginata le bancarelle, i negozietti, i bazar, gli artisti di strada, gli odori confusi e quasi fastidiosi di cibo e gente... poi mi sono immaginata chiaramente l'artista di strada che si destreggiava abilmente con il suo strumento e mi sono anche chiesta: ma nessuno gli lascia qualche moneta? Andiamo, okay che non lo fa per i soldi e io ci credo pure eh; però dovrà pur vivere di qualcosa, no? Poveretto, e poi se lo merita!!!!
Mi sono poi immaginata la lotta per il Mc, dato che anche a me è capitato di mettermi contro a chi voleva per forza andarci! In passato sono riusciti pure a trascinarmici dentro e anche io, come Grace, per lo più ho preso solo le patatine perché le altre cose non riuscirei a buttarle giù... ma ora come ora sto cercando proprio di evitarlo. Se proprio qualcuno vuole andarci, be', ci va e io non mangio, semplice XD
Ma tu già lo sai, vero? :P
Comunque... è stato bellissimo trovare quel signore che ha regalato ai ragazzi lo zucchero filato, anche se io avrei dovuto rifiutare perché non mi piace; però mi sarebbe dispiaciuto perché mi sarebbe sembrato sgarbato e offensivo nei confronti della sua generosità, ma al massimo - se io e te fossimo state lì insieme - avrei preso un bastoncino anche io e poi te l'avrei regalato, tu così ne avresti mangiato due! Che te ne pare?! X'DDD
Per il resto... trovo che l'agitazione di Grace sia più che normale e che Tiffany sia stata dolcissima a preoccuparsi per lei ** solo che non vorrei sapere come reagirebbero l'una nei confronti dell'altra se a entrambe piacesse Ben... oddio!
E lui chi sceglierebbe?
Alex è sempre la solita piaga, uff... magari è più convinto lui di poter avere una stella col suo nome sul Walk of Fame, vero? Ahahahahahah, cretino! Che ne dici se lo facciamo conoscere a Yury? Tanto abitano entrambi in California, potrebbero diventare piuttosto amici!
...c'è solo un PICCOLISSIMO problema... ehm... ahahahahahahah XD
Che bello che sono stati a vedere le stelle, yuppieeee!!!! Che bello!!!! Voglio andarci anche iooo, mi portiiii????
Okay Soul, mi pare di aver detto tutto, hai pubblicato un altro splendido capitolo e sono sicura che anche il prossimo lo sarà, soprattutto per la magnifica idea che hai avuto ** non vedo l'ora di leggere!!!!
A presto e... BRAVAAAAAAAAAAAA ♥

31/07/17, ore 17:17

Ciao Soul, eccomi qui, finalmente sono riuscita a leggere, ero davvero trooooooppo curiosa *-*
Oddio, che bella questa gita a Los Angeles, già mi piace, specialmente per come hai descritto i luoghi, nonostante tu non li abbia chiaramente visitati *-* quasi quasi mi viene voglia di andarci, anche più di quanta ne ho sempre avuta, wooow!!!!
Sai che ho da sempre un debole per L.A., ma quando leggo certe storie o libri ambientati lì - tipo quelli di Michael Connelly che AMO - mi parte ancora di più il desiderio di partire e lasciare tutto *-*
Che bello, peccato che non potrà mai succedere!
Come Ben, anche io non ho capito il fascino di una scritta in una collina, in effetti, ahahahahahah, però dai... diciamo che quando ti ritrovi in un luogo del genere, ti lasci affascinare! Poi magari ci pensi razionalmente e dici: ma! (?)
NOOOOOOOOOOOO, io non voglio che Ben e Grace stiano insieme, uff!!!! Ma che paaaalleeeeee!!!!!!!! Soul, mi devi fare un favore, te ne prego: NON FARLI METTERE INSIEME, NON ANCHE LORO DUE!!!!
Tiffany deve stare con Ben, maledizione! Già ho dovuto sopportare di vederlo con quella megera di Lisa, ora tu lo fai mettere con Grace? Lei deve trovarsi un tizio del suo ambiente, un altro ragazzo, qualcuno qualsiasi... ma non Ben, cacchio.
Cathleen e Lionel è meglio se non li commento, perché ormai sai cosa penso e potrei risultare ripetitiva. Dico solo che è logico che prima o poi qualcuno si sarebbe accorto della nuova coppietta felice, anche se Kel è stato il primo a rendersene conto.
Comunque... anche io voglio andare all'osservatoriooooo, uffff!!!!
Mah XD
Mi dispiace che per Grace le cose non siano facili e che i suoi genitori la pensino in una maniera tanto negativa, però purtroppo non sempre tutto può essere rose e fiori. Deve farsi forza e affrontare tutto come sta già facendo, finché poi non sarà indipendente e libera davvero di decidere :3
Complimenti Soul, altro meraviglioso capitolo, sei sempre fantastica *_*
Ci sentiamo la prossima, sono troppo curiosa di scoprire gli sviluppi di questa giornata losangelina :D
A prestoooo ♥

25/07/17, ore 10:45

Soul!

Sapere che la storia sta per finire mi rattrista, ma si sa, ogni cosa ha un inizio e una fine, e presto arriverà il momento di salutare le nostre ragazze e i nostri ragazzi.

Il cambio di location e i chiarimenti tra Cat e Lionel mi sono piaciuti, e ovviamente spero che tutto si concluda bene. Tranne che per Alex. Alex merita tante di quelle legnate sui denti da restare solo con le gengive finchè campa.

Frenz

P.S. Hai caricato questo capitolo due anni esatti dopo la pubblicazione del primo ;)

17/07/17, ore 15:30

Soul, Soul, Soul...
Mi viene lo schifo, credimi, ma proprio tanto o.o
No, non può essere che Lionel si metta con Cathleen... tu dirai: "Kim, che palle che sei, sei l'unica a odiare Cat, perché non dovrebbero stare insieme?"... ecco, appunto, perché IO NON VOGLIO, non la sopporto e mi dà fastidio il solo fatto che esista e che ora, solo perché lei si è svegliata dopo averci provato con Alex e Kelsey, tutto dev'essere pronto e perfetto per lei!
Lionel è alla sua mercé, aspetta solo che lei decida cosa fare, e questo non va bene, non è giusto! Ci rendiamo conto di quanto lui abbia sofferto? Vogliamo parlare del fatto che Cat si fosse presa una bella cotta per il fratello di Lion???
Ehi, ma... come disse qualcuno, "pensavo che farsi una famiglia avesse un altro significato"! Dico solo: meno male che Alex non ha mai ricambiato i suoi sentimenti, meno male che si è rivelato meno stronzo di quello che è... perché, in effetti, avrebbe potuto anche approfittarsi di Cathleen, anche per far ingelosire Tiff... invece no, lui è stato coerente con se stesso, vuole Tiffany e basta, e non si arrende a costo di diventare pesante e ossessivo.
Cathleen invece è più simile a quella schifezza di Lisa, solo che Lisa ha avuto il benservito anche da Ben, mentre Cathleen ora sta ottenendo ciò che vuole e non si merita, solo perché - puff! - si è svegliata e ha capito di essere attratta da Lionel! Ah, ma per favore, bleah!
Ormai, però, non posso sperare che le cose vadano male, mi sembra abbastanza palese che questi due finiranno insieme, quindi smetterò di commentarli perché altrimenti finisco per insultare anche Lionel e non vorrei proprio.
Parliamo della gita a L.A.! Oddio! Intanto sono CONTENTISSIMA che quella piaga di Lisa se ne sia rimasta al campus, non vedo perché mai Grace avrebbe dovuto invitarla, del resto non le rappresenta niente!
Invece sono felice che Kel ci sia, che bello *-*
Oddio, sono a Griffith Park, santo dioooooo!!!!! Cosa capiterà ora??? Io ho molta paura, mi vengono in mente un sacco di cose e non me ne viene in mente nessuna, è difficile da spiegare XD
Anche io voglio andare a Hollywood, ufffffff, ma non è giusto che la gente delle tue storie abbia sempre queste botte di culo assurde ç___ç
Sono troppo curiosa di scoprire i risvolti di questa gita, quindi... aggiornaaaaaaaa!!!!!
Non mi sembra vero che questa storia stia per giungere al termine, ma ora non voglio pensarci, non finché questo non accadrà ^^
Davvero infiniti complimenti mia cara Soul, ci sentiamo presto ♥

19/06/17, ore 12:18

Soooooouuuuuuul o.o
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, no, no, no... non ci posso credere, il mio incubo si è avverato allora...
Non posso crederci, oddio...
CATHLEEN HA BACIATO LIONEL??????????
Aspetta, devo un attimo riprendermi... non ci credo ancora, quando l'ho letto TI GIURO che ero sconvolta o.o
Non che adesso io non lo sia, ma sul momento ero quasi disperata, perché... perché... perché...
Mah...
Aspetta, ricomincio un attimo con più calma, faccio una pausa...

...
Okay Soul, rieccomi, ero un attimo in meditazione.
Allora, ora sono seria e posso scrivere una recensione degna di questo nome, giusto?
MA PERCHE' CASPITA CATHLEEN HA BACIATO LIONEL???? PERCHEEEEEEEEEEEEEEE'??????
MI VIENE DA VOMITARE, GIURO, LA NAUSEA!!!!
Avrai certamente capito che NON shippo per niente questi due insieme, ma proprio zero!
Che ABOMINIO, ma perché Soul? Non puoi dirmi che sono stati i personaggi a suggerirti questo risvolto, non puoi... lei non se lo meritava, non si meritava di provare qualcosa proprio per il ragazzo che da mesi la ama!
Non. Può. Essere. Così. Fortunata. Punto.
Non si merita Lionel, uffa, non se lo merita... lui sarebbe stato meglio da solo, piuttosto che con lei.
No, sono sconvolta, e poi come l'ha trattato dopo il bacio... brrrr, che stupida idiota che è, IO LA ODIO!
Sai perché è peggio di Lisa? Perché Lisa alla fine ha ottenuto ciò che si meritava, ha fatto - diciamo - il processo inverso; invece Cathleen... bleah, puah (pois XD), che RIBREZZO!
La smetto di parlare di lei e di quel bacio, voglio commentare ciò che è venuto fuori su Angel.
Ecco, lui e Marta meritano tanto di stare insieme, sono così cariiiiniiii *-*
Sul serio, loro sì che li shippo... uhuh!!!! Non vedo l'ora che si rivedano, sono troppo curiosa di sapere come andranno le cose tra loro, si meritano sul serio il meglio :'3
Soul... se mi fai finire Ben con Grace, giuro che mi sparo... NON PUOI FARMI ANCHE QUESTO, LUI E' DI TIFFANY, CHIARO?
Perché tra l'altro Tiff è la rivale di Lisa in tutti i sensi, quindi è GIUSTO che stia lei con Ben ù.ù
Io boh, sono in preda allo schifo più totale, perdonami se questa recensione sarà un po' così...
Okay, niente, ora la smetto e ti lascio in pace, sappi che se continuiamo di questo passo, non sopravvivrò a lungo ^^"
Comunque Soul è un bel capitolo, ben scritto e con le sensazioni descritte alla perfezione, degno della tua risaputa bravura; se così non fosse, non sarei rimasta così scossa dopo averlo letto.
Quindi i complimenti te li meriti tutti, a prescindere dalle mie reazioni esagerate :'D
So che devo aspettare alcune settimane prima di sapere cosa succederà, sono già impaziente ;)

08/06/17, ore 22:32

Ma Lisa che problemi ha? Prima fa passare le pene dell'inferno a Ben e poi decide di non mettersi insieme a lui? Ma io ti spacco la boccuccia, Lisa. Poi fai tanto la gelosa a causa di Grace...ma ritirati.

Dispiace invece per Kelsey, hai spiazzato anche me.

Scusa per il ritardo, Soul, e alla prossima!

04/06/17, ore 18:59

Soul, finalmente hai aggiornato Newton, ero troppo curiosa!
Oddio, aspetta, devo ridere: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ehi Cathleen, hai visto che avevi sbagliato? Ma ti pare che Kelsey volesse rivelarti il suo amore? Ma per carità, figurati se vuole proprio te, ci manca solo questa fortuna! XDDD
Scusa, ma lo sai quanto poco io sopporti Cat, nonostante tutto. E il fatto che io non la sopporti aumenta ulteriormente ora che noto con disgusto che, nonostante si sia "resa conto" che tra lei e Lisa non c'è chissà quale amicizia, ancora le sta appresso, esce con lei e ascolta i suoi piagnistei... sì, ho messo quelle due parole tra virgolette perché secondo me non si è resa conto di nulla, altrimenti per lei sarebbe stato naturale e spontaneo allontanarsi da Lisa, no? A me succede sempre così quando qualcuno mi indispone...
Invece no, stiamo ad ascoltarla, diamole retta... tanto cosa importa? Per carità, Cathleen continua a deludermi... credo che non cambierò mai idea su di lei, mi dispiace proprio ma è così.
E SPERO, giuro, SPERO che Cathleen non si renda conto di amare Lionel così, all'improvviso, puff. E poi quando lei si sveglierà - me lo sento - lui sarà pronto ad accoglierla a braccia aperte. Sai che c'è? Non se lo merita. Lui non merita una come lei, ma una come Marta piuttosto, anche se non proprio Marta perché io la shippo con Angel, lo sai!
Però con "una come Marta" intendo una ragazza buona e cara, divertente e che tiene davvero a lui, che lo adori e saappia apprezzarlo davvero; non una cretina come Cathleen, andiamo! Soul non farmi questo, ti prego, ti prego, ti pregoooo ç___ç
Mah, sai che ti dico? Sono contenta che Kel parta, tanto per chi dovrebbe restare? Per Jordan, forse? Lui è giusto un compagno di risate, niente di più. Per Cathleen? Naaah. Forse potrebbe mancargli Lionel, ma perché lui è adorabile a prescindere e deve mancare a tutti *-*
Oddio, che squallore Lisa che si sente GELOSA di Ben! Ma.... EH?!?!?! Stiamo scherzando? Ma con quale faccia decide di tenere d'occhio Grace, pensando pure che si tratti di un'attrice da quattro soldi? LEIIIII?????
Ma Lisa è un'attrice da quattro soldi, dato che ha mentito per mesi al suo ragazzo! Ora cosa pretende? Il nobel forse? Ma che si ammazzi!
Soul, lo sai che la odio, no? Non potevo certo elogiarla!
Spero che Grace e Ben la ignorino deliberatamente, ma spero soprattutto che Ben stia con Tiff, sai che faccio il tifo per questa coppia da una vita! *_*
Bene, mi pare di aver detto tutto!
Sei stata superlativa, anche stavolta ho dovuto aspettare un po', ma sono stata ben ricompensata da questo favoloso capitolo :3

15/05/17, ore 16:05

SOOOOOOUUUULLLL!!!!
Ma... ma... ma... ho amato ALLA FOLLIA quel testo di canzone scritto da te, mamma CHE BELLO!!!!! *-* *-* *-*
Sono veramente in brodo di giuggiole, ma che mi combini mai? Ma tu hai idea di quanto sia meravigliosa questa storia? Ne hai una vaga idea?
Tu secondo me non ti rendi neanche conto di quanto sei brava e di che razza di trame incredibili riesci a creare!!!! *___*
Ma vediamo un po'...
Non mi aspettavo ASSOLUTAMENTE il rientro di Grace, non ora almeno, anche se non me l'ero di certo dimenticata, anzi; non mi piaceva, ricordi? Be', dai... non è male, potrei rivalutarla, ma solo se fai in modo che lei prenda il posto di quella capra di Lisa, perché io non la posso sopportare -.-"
Invece il fatto che Lion volesse dire a Lisa che anche lui aveva a che fare con la verità detta a Ben, be', in questo caso mi aspettavo ogni singola cosa, perché il nostro Lion non è un codardo, non è uno stupido come suo fratello! Ecco!
A proposito di Alex... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, fatto bene Tiffany, la mia stima per te cresce capitolo dopo capitolo, fantastica!!!! Così impara quel cretino ad allungare le mani, ignorante, inetto, imbecille... grrrrrrrr @.@
Sono veramente contenta di aver letto questo capitolo, ma soprattutto di notare che Cathleen FORSE sta rinsavendo e non sta dando troppa importanza a Lisa, capendo che con lei non c'è poi chissà quale rapporto profondo... e a Lisa sta bene rimanere in disparte, mentre Grace pranza con i ragazzi, ahahahah, così impara quella squallida!!!!
La scena in cui Ben si rotolava a terra per le risate mi ha steso, ahahahahahahahah, almeno ha riso e smesso di pensare a quella scema della sua ex... e non deve sentirsi in colpa: Lisa se l'è cercata, e poi perché non se ne va in giro con il suo nuovo tipo??? Mah, che stupida... non sa cosa si perde!
Bene Soul, già non vedo l'ora che aggiorni, sono CURIOSISSIMA di scoprire cosa hai in mente per questa banda di matti!!!! *-*
Complimenti, ripeto, e sappi che sei veramente ma veramente brava, chiaro? Non dubitarne mai ù.ù

02/05/17, ore 14:57

E finalmente la telenovela targata Joel-Ben-Lisa-Tiff è conclusa! (o almeno, ha trovato un'apparente fine)

Quando ho visto lo scontro tra le due ragazze, ho subito pensato ad un incontro di wrestling (chissà perchè...). Ma Tiff poi, che se ne esce così...io pensavo rimanesse nel suo, invece...

Nient'altro da aggiungere, alla prossima!

30/04/17, ore 17:30

Oddio che ODIO Lisa, bleaaaaaaaaah!!!!
È veramente ma veramente una schifezza, io Soul non so se sono in grado di recensire questo capitolo perché rischio di rimettere il pranzo sulla tastiera qui sotto di me... @.@
MA...... CHE SCHIFOSA, CHE PATETICA, CHE SQUALLIDAAAA...
Non aveva il coraggio, eh? Il coraggio di morire non ce l'ha neanche quello?
Ha ragione Alice quando si prendeva gioco di loro... o meglio, di Lisa, perché Ben poveretto... che sgualdrina quella lì, mio dio, ma perché non muore sul serio??? Uff... non ci fa proprio niente in questa storia, ma perché non se ne va???
Tra l'altro PENSAVA che lei e Tiff fossero amiche... eh? Ma dove? Diciamo che si frequentano perché Lisa è SFORTUNATAMENTE amica di Cat... e questo non lo capisco e non lo capirò mai -.-" come fa a sopportarla? Vabbè, sono due cretine entrambe, ma la verità è che Lisa è proprio la peggiore, la più pessima in assoluto...
Poi è una pazza furiosa: ma che problemi mentali ha??? Picchia Tiffany SOLO perché le ha rovinato il divertimento? Le piaceva tenere due piedi in una stessa scarpa, vero? Facile vivere così, razza di demente!
Invece Tiff ha fatto bene... e mi aspettavo che si prendesse tutta la colpa senza coinvolgere Lion, tipico di lei! Non lo avrebbe mai messo in mezzo :D
Io la shippo sempre più con Ben... lei sì che se lo merita, e sai che smacco per questa scema di Lisa? Spero proprio che vada così!!!!
Alice la amo perché dice sempre ciò che pensa senza preoccuparsi di niente e di nessuno... somiglia un po' alla mia Leah con sfumature di Albertina, non trovi? XD
Complimenti per questo capitolo Soul, soino rimasta veramente schifata dai modi di fare di Lisa e tu sei stata bravissima a descrivere tutto e a farci capire come quella stupida abbia agito.
Ben finalmente se n'è liberato, e anche di questo sono super felice, ora non può che andargli tutto meglio come merita :3
Alla prossima, non vedo l'ora che aggiorniiiii ♥

28/04/17, ore 08:55

Carissima Soul.... ora mi ucciderai e avrai ragione di farlo.
Mi sono resa conto che devo recuperare questa storia da quasi un mese, e potrei accampamento un milione di scuse, tra cui che a Pasqua ho avuti casa piena di gente e poi non sono stata proprio bene, ma chissà quando mi perdonerai....
E sono colpevole con tutti, ho degli aggiornamenti da leggere che tu non hai idea! 😳😳 un milione di scuse!!

Riguardo a quasi due capitoli: che bello che bello che bello!! Sto iniziando a shippare Angel e Marta a più non posso, anche a e questo potrebbe essere solo l'inizio di una profonda amicizia che lo tirerà decisamente su. Lei ci voleva proprio per lui, è così forte e sicura di sé, capace di farsi avanti dove lui magari non pensa di poter arrivare.

E vedo che stai sistemando anche Cat e Lion... che per caso sta diventando gelosa?? Mmm brutto segno (cioè un buonissimo segno!! :D)

Lion e Tiffany finalmente si sono decisi a parlare: Lisa si è presa troppo tempo, forse non credeva che i suoi amici avrebbero davvero potuto cantare, e ha continuato ad essere decisamente disgustosa. Ben soffrirà un po', ma almeno saprà la verità, e saprà prendere una decisione con la ragazza che è sstata veramente un'ingrata nei suoi confronti.
Secondo me Lion e Tiff hanno fatto la cosa migliore.
Questa storia sta andando benissimo, adooooro!!
Non faccio che aspettare aggiornamenti (e andare a recuperare quelli più stagionati...)
Scusa ancora! ♥♥

Anwel