Newton Academy Loves
di Soul Mancini

17/07/17, ore 15:30

Soul, Soul, Soul...
Mi viene lo schifo, credimi, ma proprio tanto o.o
No, non può essere che Lionel si metta con Cathleen... tu dirai: "Kim, che palle che sei, sei l'unica a odiare Cat, perché non dovrebbero stare insieme?"... ecco, appunto, perché IO NON VOGLIO, non la sopporto e mi dà fastidio il solo fatto che esista e che ora, solo perché lei si è svegliata dopo averci provato con Alex e Kelsey, tutto dev'essere pronto e perfetto per lei!
Lionel è alla sua mercé, aspetta solo che lei decida cosa fare, e questo non va bene, non è giusto! Ci rendiamo conto di quanto lui abbia sofferto? Vogliamo parlare del fatto che Cat si fosse presa una bella cotta per il fratello di Lion???
Ehi, ma... come disse qualcuno, "pensavo che farsi una famiglia avesse un altro significato"! Dico solo: meno male che Alex non ha mai ricambiato i suoi sentimenti, meno male che si è rivelato meno stronzo di quello che è... perché, in effetti, avrebbe potuto anche approfittarsi di Cathleen, anche per far ingelosire Tiff... invece no, lui è stato coerente con se stesso, vuole Tiffany e basta, e non si arrende a costo di diventare pesante e ossessivo.
Cathleen invece è più simile a quella schifezza di Lisa, solo che Lisa ha avuto il benservito anche da Ben, mentre Cathleen ora sta ottenendo ciò che vuole e non si merita, solo perché - puff! - si è svegliata e ha capito di essere attratta da Lionel! Ah, ma per favore, bleah!
Ormai, però, non posso sperare che le cose vadano male, mi sembra abbastanza palese che questi due finiranno insieme, quindi smetterò di commentarli perché altrimenti finisco per insultare anche Lionel e non vorrei proprio.
Parliamo della gita a L.A.! Oddio! Intanto sono CONTENTISSIMA che quella piaga di Lisa se ne sia rimasta al campus, non vedo perché mai Grace avrebbe dovuto invitarla, del resto non le rappresenta niente!
Invece sono felice che Kel ci sia, che bello *-*
Oddio, sono a Griffith Park, santo dioooooo!!!!! Cosa capiterà ora??? Io ho molta paura, mi vengono in mente un sacco di cose e non me ne viene in mente nessuna, è difficile da spiegare XD
Anche io voglio andare a Hollywood, ufffffff, ma non è giusto che la gente delle tue storie abbia sempre queste botte di culo assurde ç___ç
Sono troppo curiosa di scoprire i risvolti di questa gita, quindi... aggiornaaaaaaaa!!!!!
Non mi sembra vero che questa storia stia per giungere al termine, ma ora non voglio pensarci, non finché questo non accadrà ^^
Davvero infiniti complimenti mia cara Soul, ci sentiamo presto ♥

19/06/17, ore 12:18

Soooooouuuuuuul o.o
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, no, no, no... non ci posso credere, il mio incubo si è avverato allora...
Non posso crederci, oddio...
CATHLEEN HA BACIATO LIONEL??????????
Aspetta, devo un attimo riprendermi... non ci credo ancora, quando l'ho letto TI GIURO che ero sconvolta o.o
Non che adesso io non lo sia, ma sul momento ero quasi disperata, perché... perché... perché...
Mah...
Aspetta, ricomincio un attimo con più calma, faccio una pausa...

...
Okay Soul, rieccomi, ero un attimo in meditazione.
Allora, ora sono seria e posso scrivere una recensione degna di questo nome, giusto?
MA PERCHE' CASPITA CATHLEEN HA BACIATO LIONEL???? PERCHEEEEEEEEEEEEEEE'??????
MI VIENE DA VOMITARE, GIURO, LA NAUSEA!!!!
Avrai certamente capito che NON shippo per niente questi due insieme, ma proprio zero!
Che ABOMINIO, ma perché Soul? Non puoi dirmi che sono stati i personaggi a suggerirti questo risvolto, non puoi... lei non se lo meritava, non si meritava di provare qualcosa proprio per il ragazzo che da mesi la ama!
Non. Può. Essere. Così. Fortunata. Punto.
Non si merita Lionel, uffa, non se lo merita... lui sarebbe stato meglio da solo, piuttosto che con lei.
No, sono sconvolta, e poi come l'ha trattato dopo il bacio... brrrr, che stupida idiota che è, IO LA ODIO!
Sai perché è peggio di Lisa? Perché Lisa alla fine ha ottenuto ciò che si meritava, ha fatto - diciamo - il processo inverso; invece Cathleen... bleah, puah (pois XD), che RIBREZZO!
La smetto di parlare di lei e di quel bacio, voglio commentare ciò che è venuto fuori su Angel.
Ecco, lui e Marta meritano tanto di stare insieme, sono così cariiiiniiii *-*
Sul serio, loro sì che li shippo... uhuh!!!! Non vedo l'ora che si rivedano, sono troppo curiosa di sapere come andranno le cose tra loro, si meritano sul serio il meglio :'3
Soul... se mi fai finire Ben con Grace, giuro che mi sparo... NON PUOI FARMI ANCHE QUESTO, LUI E' DI TIFFANY, CHIARO?
Perché tra l'altro Tiff è la rivale di Lisa in tutti i sensi, quindi è GIUSTO che stia lei con Ben ù.ù
Io boh, sono in preda allo schifo più totale, perdonami se questa recensione sarà un po' così...
Okay, niente, ora la smetto e ti lascio in pace, sappi che se continuiamo di questo passo, non sopravvivrò a lungo ^^"
Comunque Soul è un bel capitolo, ben scritto e con le sensazioni descritte alla perfezione, degno della tua risaputa bravura; se così non fosse, non sarei rimasta così scossa dopo averlo letto.
Quindi i complimenti te li meriti tutti, a prescindere dalle mie reazioni esagerate :'D
So che devo aspettare alcune settimane prima di sapere cosa succederà, sono già impaziente ;)

08/06/17, ore 22:32

Ma Lisa che problemi ha? Prima fa passare le pene dell'inferno a Ben e poi decide di non mettersi insieme a lui? Ma io ti spacco la boccuccia, Lisa. Poi fai tanto la gelosa a causa di Grace...ma ritirati.

Dispiace invece per Kelsey, hai spiazzato anche me.

Scusa per il ritardo, Soul, e alla prossima!

04/06/17, ore 18:59

Soul, finalmente hai aggiornato Newton, ero troppo curiosa!
Oddio, aspetta, devo ridere: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ehi Cathleen, hai visto che avevi sbagliato? Ma ti pare che Kelsey volesse rivelarti il suo amore? Ma per carità, figurati se vuole proprio te, ci manca solo questa fortuna! XDDD
Scusa, ma lo sai quanto poco io sopporti Cat, nonostante tutto. E il fatto che io non la sopporti aumenta ulteriormente ora che noto con disgusto che, nonostante si sia "resa conto" che tra lei e Lisa non c'è chissà quale amicizia, ancora le sta appresso, esce con lei e ascolta i suoi piagnistei... sì, ho messo quelle due parole tra virgolette perché secondo me non si è resa conto di nulla, altrimenti per lei sarebbe stato naturale e spontaneo allontanarsi da Lisa, no? A me succede sempre così quando qualcuno mi indispone...
Invece no, stiamo ad ascoltarla, diamole retta... tanto cosa importa? Per carità, Cathleen continua a deludermi... credo che non cambierò mai idea su di lei, mi dispiace proprio ma è così.
E SPERO, giuro, SPERO che Cathleen non si renda conto di amare Lionel così, all'improvviso, puff. E poi quando lei si sveglierà - me lo sento - lui sarà pronto ad accoglierla a braccia aperte. Sai che c'è? Non se lo merita. Lui non merita una come lei, ma una come Marta piuttosto, anche se non proprio Marta perché io la shippo con Angel, lo sai!
Però con "una come Marta" intendo una ragazza buona e cara, divertente e che tiene davvero a lui, che lo adori e saappia apprezzarlo davvero; non una cretina come Cathleen, andiamo! Soul non farmi questo, ti prego, ti prego, ti pregoooo ç___ç
Mah, sai che ti dico? Sono contenta che Kel parta, tanto per chi dovrebbe restare? Per Jordan, forse? Lui è giusto un compagno di risate, niente di più. Per Cathleen? Naaah. Forse potrebbe mancargli Lionel, ma perché lui è adorabile a prescindere e deve mancare a tutti *-*
Oddio, che squallore Lisa che si sente GELOSA di Ben! Ma.... EH?!?!?! Stiamo scherzando? Ma con quale faccia decide di tenere d'occhio Grace, pensando pure che si tratti di un'attrice da quattro soldi? LEIIIII?????
Ma Lisa è un'attrice da quattro soldi, dato che ha mentito per mesi al suo ragazzo! Ora cosa pretende? Il nobel forse? Ma che si ammazzi!
Soul, lo sai che la odio, no? Non potevo certo elogiarla!
Spero che Grace e Ben la ignorino deliberatamente, ma spero soprattutto che Ben stia con Tiff, sai che faccio il tifo per questa coppia da una vita! *_*
Bene, mi pare di aver detto tutto!
Sei stata superlativa, anche stavolta ho dovuto aspettare un po', ma sono stata ben ricompensata da questo favoloso capitolo :3

15/05/17, ore 16:05

SOOOOOOUUUULLLL!!!!
Ma... ma... ma... ho amato ALLA FOLLIA quel testo di canzone scritto da te, mamma CHE BELLO!!!!! *-* *-* *-*
Sono veramente in brodo di giuggiole, ma che mi combini mai? Ma tu hai idea di quanto sia meravigliosa questa storia? Ne hai una vaga idea?
Tu secondo me non ti rendi neanche conto di quanto sei brava e di che razza di trame incredibili riesci a creare!!!! *___*
Ma vediamo un po'...
Non mi aspettavo ASSOLUTAMENTE il rientro di Grace, non ora almeno, anche se non me l'ero di certo dimenticata, anzi; non mi piaceva, ricordi? Be', dai... non è male, potrei rivalutarla, ma solo se fai in modo che lei prenda il posto di quella capra di Lisa, perché io non la posso sopportare -.-"
Invece il fatto che Lion volesse dire a Lisa che anche lui aveva a che fare con la verità detta a Ben, be', in questo caso mi aspettavo ogni singola cosa, perché il nostro Lion non è un codardo, non è uno stupido come suo fratello! Ecco!
A proposito di Alex... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, fatto bene Tiffany, la mia stima per te cresce capitolo dopo capitolo, fantastica!!!! Così impara quel cretino ad allungare le mani, ignorante, inetto, imbecille... grrrrrrrr @.@
Sono veramente contenta di aver letto questo capitolo, ma soprattutto di notare che Cathleen FORSE sta rinsavendo e non sta dando troppa importanza a Lisa, capendo che con lei non c'è poi chissà quale rapporto profondo... e a Lisa sta bene rimanere in disparte, mentre Grace pranza con i ragazzi, ahahahah, così impara quella squallida!!!!
La scena in cui Ben si rotolava a terra per le risate mi ha steso, ahahahahahahahah, almeno ha riso e smesso di pensare a quella scema della sua ex... e non deve sentirsi in colpa: Lisa se l'è cercata, e poi perché non se ne va in giro con il suo nuovo tipo??? Mah, che stupida... non sa cosa si perde!
Bene Soul, già non vedo l'ora che aggiorni, sono CURIOSISSIMA di scoprire cosa hai in mente per questa banda di matti!!!! *-*
Complimenti, ripeto, e sappi che sei veramente ma veramente brava, chiaro? Non dubitarne mai ù.ù

02/05/17, ore 14:57

E finalmente la telenovela targata Joel-Ben-Lisa-Tiff è conclusa! (o almeno, ha trovato un'apparente fine)

Quando ho visto lo scontro tra le due ragazze, ho subito pensato ad un incontro di wrestling (chissà perchè...). Ma Tiff poi, che se ne esce così...io pensavo rimanesse nel suo, invece...

Nient'altro da aggiungere, alla prossima!

30/04/17, ore 17:30

Oddio che ODIO Lisa, bleaaaaaaaaah!!!!
È veramente ma veramente una schifezza, io Soul non so se sono in grado di recensire questo capitolo perché rischio di rimettere il pranzo sulla tastiera qui sotto di me... @.@
MA...... CHE SCHIFOSA, CHE PATETICA, CHE SQUALLIDAAAA...
Non aveva il coraggio, eh? Il coraggio di morire non ce l'ha neanche quello?
Ha ragione Alice quando si prendeva gioco di loro... o meglio, di Lisa, perché Ben poveretto... che sgualdrina quella lì, mio dio, ma perché non muore sul serio??? Uff... non ci fa proprio niente in questa storia, ma perché non se ne va???
Tra l'altro PENSAVA che lei e Tiff fossero amiche... eh? Ma dove? Diciamo che si frequentano perché Lisa è SFORTUNATAMENTE amica di Cat... e questo non lo capisco e non lo capirò mai -.-" come fa a sopportarla? Vabbè, sono due cretine entrambe, ma la verità è che Lisa è proprio la peggiore, la più pessima in assoluto...
Poi è una pazza furiosa: ma che problemi mentali ha??? Picchia Tiffany SOLO perché le ha rovinato il divertimento? Le piaceva tenere due piedi in una stessa scarpa, vero? Facile vivere così, razza di demente!
Invece Tiff ha fatto bene... e mi aspettavo che si prendesse tutta la colpa senza coinvolgere Lion, tipico di lei! Non lo avrebbe mai messo in mezzo :D
Io la shippo sempre più con Ben... lei sì che se lo merita, e sai che smacco per questa scema di Lisa? Spero proprio che vada così!!!!
Alice la amo perché dice sempre ciò che pensa senza preoccuparsi di niente e di nessuno... somiglia un po' alla mia Leah con sfumature di Albertina, non trovi? XD
Complimenti per questo capitolo Soul, soino rimasta veramente schifata dai modi di fare di Lisa e tu sei stata bravissima a descrivere tutto e a farci capire come quella stupida abbia agito.
Ben finalmente se n'è liberato, e anche di questo sono super felice, ora non può che andargli tutto meglio come merita :3
Alla prossima, non vedo l'ora che aggiorniiiii ♥

28/04/17, ore 08:55

Carissima Soul.... ora mi ucciderai e avrai ragione di farlo.
Mi sono resa conto che devo recuperare questa storia da quasi un mese, e potrei accampamento un milione di scuse, tra cui che a Pasqua ho avuti casa piena di gente e poi non sono stata proprio bene, ma chissà quando mi perdonerai....
E sono colpevole con tutti, ho degli aggiornamenti da leggere che tu non hai idea! 😳😳 un milione di scuse!!

Riguardo a quasi due capitoli: che bello che bello che bello!! Sto iniziando a shippare Angel e Marta a più non posso, anche a e questo potrebbe essere solo l'inizio di una profonda amicizia che lo tirerà decisamente su. Lei ci voleva proprio per lui, è così forte e sicura di sé, capace di farsi avanti dove lui magari non pensa di poter arrivare.

E vedo che stai sistemando anche Cat e Lion... che per caso sta diventando gelosa?? Mmm brutto segno (cioè un buonissimo segno!! :D)

Lion e Tiffany finalmente si sono decisi a parlare: Lisa si è presa troppo tempo, forse non credeva che i suoi amici avrebbero davvero potuto cantare, e ha continuato ad essere decisamente disgustosa. Ben soffrirà un po', ma almeno saprà la verità, e saprà prendere una decisione con la ragazza che è sstata veramente un'ingrata nei suoi confronti.
Secondo me Lion e Tiff hanno fatto la cosa migliore.
Questa storia sta andando benissimo, adooooro!!
Non faccio che aspettare aggiornamenti (e andare a recuperare quelli più stagionati...)
Scusa ancora! ♥♥

Anwel

11/04/17, ore 15:25

Soul, Soul, Soul *_*
Oooooooooooooohhhh, FINALMENTE Ben ha saputo la verità su Lisa e il suo squallido tradimento, NON VEDEVO L'ORAAAAA!!!!!!!
Okay, cerco un attimo di calmarmi, ma sono così felice! Finalmente Tiff e Lion hanno detto la verità al ragazzo, e che diamine! Se aspettavamo i tempi apocalittici di Lisa, la cosa sarebbe andata avanti all'infinito, che diamine!!!!
Poi Ben è troppo buono e tontolone per andare a indagare, per seguire Lisa, per cercare di capire se i suoi sospetti fossero fondati oppure no...
C'era proprio bisogno dell'intervento dei suoi amici per fargli capire che stava insieme a una schifezza, e non vedo l'ora che la lasci e la mandi a quel paese come si merita, IO LA ODIO!!!!
E anche con Alex deve farla finita, che cavolo! Okay che sono sempre in contatto per ovvie ragioni, ma nessuno li obbliga a essere amici: possno anche frequentarsi senza che Ben gli stia appresso e lo aiuti in tutto! Del resto non se lo merita, quell'altro coso!
Comunque io ancora shippo Tiff e Ben, quand'è che si mettono insieme? A quando i nipotini????? Ahahahahahahah, ci stanno troppo bene, inutile negarlo!!!! *-*
Sono felice che Angel continui a sentire Marta via messaggi, che bella cosa!! Anche se non è la stessa cosa, ha proprio ragione... però si deve accontentare per ora! Anche perché non capisco come mai ora Angel non possa essere un po' più vicino al resto dei ragazzi; lui e Lion potrebbero essere amici, o anche con Ben... che problema c'è?
Mi dispiace molto per il nostro sfigatello, ahi ahi, non è giusto :'(
Ora mi pare di aver detto tutto, complimenti per il bellissimo capitolo Soul! Come al solito hai sfornato un capolavoro degno di questo nome :3
Alla prossimaaaa ♥

26/03/17, ore 15:30

SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULLLLLLLL *___*
IO LO SAPEVO, cosa ti avevo detto? Mi è partita la ship per AngelxMarta, ma mica scherzavo eh XD che dolciiiii, che cariniiii.... a quando le nozze e i nipotini?????????? *____*
Okay, cerco un attimo di darmi un contegno... non ho cominciato nel modo migliore, lo so, ma non ho saputo resistere: la coppia AngelxMarta mi piace troppo, veramente, non so neanche io come spiegarti quanto secondo me ci stanno bene insieme :3
Sono molto contenta che il nostro Angel si sia unito al gruppo e alla cagnara generale, era ora che si integrasse nel gruppo! Spero che questo possa continuare anche quando Marta se ne andrà, secondo me è una buona cosa che i ragazzi abbiano finalmente capito che quel ragazzo può divertirsi ed essere brioso almeno quanto loro, se non di più, ha bisogno soltanto di qualcuno che lo aiuti a rompere il ghiaccio **
Una coppia che invece non shippo affatto è quella LionxCat... ma proprio PER NIENTE!!!! Che le prende a quella cretina di Cathleen? Perché è gelosa del rapporto tra Lion e Marta? Ma che vuole? Mio dio... si vede che è la migliore amica di Lisa, perché proprio è una stupida, che vuole ogni ragazzo che conosce... prima Alex, poi Kelsey - quel povero cristo, poveretto - e ora si sta rendendo conto - così, MAGICAMENTE - che non sopporta di vedere Lionel vicino a una ragazza che non sia lei????? Ma si riprende??? No vabbè, che problemi cognitivi ha questa qui? Ripeto: si nota che lei e Lisa sono amiche, sono uguali! -.-"
Mi è piaciuto un sacco il fatto che in questo capitolo i ragazzi si siano riuniti per vaneggiare e divertirsi, che abbiano trascorso una serata all'insegna delle risate e del divertimento... è stato divertentissimo leggere dei momenti ilari e delle cretinate che hanno combinato tutti insieme, di chi cadeva, chi correva, chi inciampava, chi rideva, chi gridava... mi sono proprio figurata alla perfezione questa scena e mi sono divertita, ho riso anche io e ho adorato questo tuo voler dare spazio a un capitolo come questo!!!! Ottima scelta Soul, bravissima :3
Bene, ora sono curiosa di scoprire come si svilupperanno le cose tra Angel e Marta, oooohhh che cariniiiii *-*
Okay, la smetto, e ti dico solo che SPERO e MI AUGURO con tutto il cuore che Cathleen non finisca per mettersi con Lionel, altrimenti rimarrò veramente delusa e comincerò a odiare anche Lion... non so se ti conviene Soul, perché se perdo l'amore e la fiducia anche nel ragazzo, be', le mie recensioni potrebbero essere il triplo piene di insulti ù.ù
Bene, alla prossima e tanti complimenti, continua così: questa storia è sempre più bella ♥

17/03/17, ore 16:31

Oh Buon pomeriggio carissima!
Oddio mi ero dimenticata di aver visto questo aggiornamento, era rimasto a ristagnare tra le storie da recensire, per fortuna che ho dato un'occhiata!

Che, bello, adoro ll'equitazione, è una delle cose di cui mi rimane la nostalgia perché non sono mai riuscito a farle...
Lion è veramente fortunato ad avere degli amici così creativi e che gli vogliono davvero bene, ma d'altronde lui se lo merita!

E Marta... sono felice che abbia fatto amicizia prima con Tiffany, e poi con Angel! Quel povero ragazzo mi ha fatto sempre tanta pena, cerco di comprenderlo, gli ci voleva finalmente qualcuno aperto, solare e libero da pregiudizi, come appunto Marta, per fare un po' amicizia.
Mi ha fatto ridere questo: "Oh sì, scrivere quelle dodicimila parole è stato un problema. Infatti io non le ho scritte" XD è un modo molto facile per eliminare i problemi, anche se non è il migliore dei modi.
(E tra l'altro sto cercando dal trattenermi per non iniziare a shippare Marta x Angel senza motivo!!)

Beh, il capitolo era molto bello, complimenti, non vedo l'ora di trovare un tuo prossimo aggiornamento!
Buon pomeriggio ♥

Anwel

12/03/17, ore 15:52

Ciao Souuuuul!!!!
Allora, partendo dal presupposto che SHIPPO immensamente Angel e Marta, be'... ho amato il capitolo anche e soprattutto per questo motivo :3
Sai, ripensando al rapporto che hanno avuto Lion e Marta, credo che infine non stiano così bene insieme; nel senso, ormai sono amici, si adorano, ma non sono tanto convinta che potrebbero formare una coppia. Questo lo dico anche alla luce dei fatti, visto e considerato che Marta è ora alla Newton Academy e mi sembra di capire che tra lei e Lion, tolta una bellissima e fortissima amicizia, non pare esserci altro!
Poi penso che Marta e Angel si completino, sono un po' due opposti che secondo me sono in grado di attrarsi alla perfezione... e Angel ha bisogno di una boccata d'aria fresca, come solo Marta può dargli. Anche se mi dispiace non si possa realizzare il mio sogno di vederlo con Alice, io ancora ci spero eh... non ci posso fare nulla, però comunque se con Alice non ci starà, spero che possa crearsi un buon rapporto tra lui e Marta *-*
E se Alice si rivelasse gelosa della nuova amicizia tra lui e Marta? Ahia... io sto già facendo viaggi mentali assurdi!!!! Mi calmo, forse è meglio XD
Parlando di Marta che odia Lisa, io farei una standing ovation per questa ragazza: GRENDE!!!!
Mi piace anche il fatto che si sia trovata molto bene con Tiff, la povera perseguitata da Alex, quello schifo di Alex :/
Ma no Marta, non puoi essere felice che Lion si sia innamorato di Cathleen, mio dio che abominio! :'(
Okay, la smetto, ahahahah, però io Cat e Lion non li shippo proprio per niente, ma neanche per idea...
Bene, ho detto tutto, ma non proprio: complimenti per questo bellissimo capitolo, mi piace che tu ogni tanto ti concentri anche su personaggi diversi da quelli principali :3 specialmente se si tratta di Marta e Angel!
Adesso ti lascio e ti ringrazio per ciò che hai fatto, perché hai come sempre scritto un fantastico capitolo che mai potrebbe deludere le aspettative di qualcuno **

08/03/17, ore 17:49

Ci avevo preso su Marta, che bello :D

Cat che canta non me l'aspettavo, ma è stata piacevole, come sorpresa :)

E questa Alice che balla con Angel? La cosa mi puzza...

Alla prossima,

28/02/17, ore 13:14

Cara Soul eccomi qui!
Oddio che bello che bello che bello!! 😍
Questa volte sei stata meravigliosamente e fantasticamente fantastica! (?)
Eh ma che dico, è vero, tu lo sei sempre, ma in questo capitolo ti sei superata! È stato bellissimo, ti adoro, sembrava anche a me di partecipare alla festa, c'era nell'aria una felicità palpabile!
Devo dire che anche il nostro dinsolito antipatico Alex si è superato: finalmente un po' di buona luce su di lui. Ha fatto al fratello davvero un bel regalo, invitando alla festa la sua migliore amica d'infanzia. Attenzione: Alex recupera punti!

Lion è un ragazzo così dolce e sensibile, e mi ha fatto tantissima tenerezza vederlo così emozionato per tutte le belle sorprese che i suoi amici gli hanno fatto al suo compleanno, deve essere stato un dei suoi migliori compleanni di sempre se non il migliore!

Ecco chi era che si sedeva nel parco con le cuffie a scrivere! Svelato il mistero!! Ed da qui si evince un'altra volta la tua passione per la musica, è una cosa che proprio non puoi tralasciare, e ciò mi fa tanto piacere!
Cat è stata grandiosa anche lei a scrivere addirittura una canzone per il suo amico, e anche brava, caspita. Io al posto suo non ce l'avrei mai fatta, mi vergognerei troppo di mettermi a cantare davanti a tutti, nonostante siano miei amici.
Hai anche svelato qual'è la persona per la quale Lion ancora si strugge, poverino, mi fa davvero compassione, peccato...

È anche bello vedere come Alice e Angel si sforzino di essere gentili l'uno con l'altra, e mi fa piacere che soprattutto lei si senta come minimo in dovere di aiutarlo a integrarsi.
Certo che l'accaduto di un mese prima ancora le brucia, ma secondo me, dietro a ogni male si nasconde una parte di bene: infatti il rimorso ha fatto bene a una persona come Alice, anche se ovviamente nessuno si aspetta che ricambi i sentimenti di Angel. Lui se ne farà una ragione, e lei sarà un po' piu gentile e comprensiva, (non oso dire amichevole) così almeno non vivranno con il rimorso di non essere riusciti a far pace, giuro che sarebbe una cosa bruttissima!

Che bello, il mese di equitazione!!! Gli altri regali e sorprese fatte dagli amici per Lion sono stati certamente emozionanti e teneri, ma al livello pratico anche questa è certamente una bellissima sorpresa! Wow 😍

Oddio Soul, sappi che ti adoro, sei una scrittrice fantastica, e in questo capitolo hai saputo rendere con le parole tutta l'emozione che c'è stata! Amo questa storia, come anche tutte le tue storie / raccolte!
Anche a me mancherà assai quando sarà finita... ma per ora non ci penso, e aspetto il prossimo aggiornamento!

Anwel ♥

26/02/17, ore 12:28

Soul, oooooh che carino Lion **
Oddio, sono così felice che le sorprese che gli sono state fatte siano state gradite e che lui si sia emozionato tanto :3 è meraviglioso!
Anche io avrei pianto a dirotto se qualcuno avesse composto e cantato una canzone per me, oddio che emozione, insomma... ci rendiamo conto?
Okay, per questo Cathleen mi è piaciuta, però sai benissimo cosa penso e continuerò sempre a pensare di lei; così come mi è piaciuto Alex per via della bellissima sorpresa, e io LO SAPEVO che era Marta ♥.♥
Comunque Alex mi è piaciuto per questo, ma poi basta, è uno schifo come sempre -.- dopo tutto ciò che ha fatto passare a Tiffany, sinceramente non potrei mai perdonarlo o dimenticare le sue riprovevoli azioni... MAI.
Sono felicissima anche che Alice e Angel si siano uniti alle danze, insomma, hanno fatto bene ed è giusto che anche loro si divertano con gli altri! Angel ha detto bene quando ha asserito che sono loro a non sapersi divertire, ma neanche Alice ha avuto tutti i torti quando ha pensato che gli amici di Lionel erano mediocri... esclusi Tiffany, Ben, Marta e Kelsey che poverino non c'entra niente, gli altri sono effettivamente mediocri, grande Alice XD
E nulla, la festa si è conclusa nel migliore dei modi, con molta positività, se non per il fatto che Lion è ancora troppo innamorato di Cat e NON È GIUSTO, deve dimenticarla e mettersi con Marta, che diamine ù.ù
Ahahahah Soul, ti faccio tanti complimenti, sei stata veramente bravissima a descrivere tutto ciò che è capitato durante la festa, bellissimo capitolo! E non preoccuparti per la lunghezza del capitolo, non è stato così lungo, anzi, ho letto con piacere e me lo sono visto scivolare via in fretta e furia, e quando è finito non volevo crederci, come succede sempre XD
Alla prossima e continua così che vai forte ♥