Newton Academy Loves
di Soul Mancini

04/12/16, ore 10:58

Mamma mia, che porco Alex. Ho una dannata voglia di prendergli a palate la faccia.

Intanto Lisa si è tradita, e Tiff mette in moto la sua mente indagatrice...

Soul. Il prossimo capitolo. Il prima possibile.

27/11/16, ore 16:05

Buon giorno Soul! Scusami tanto per il ritardo... finalmente sono qui.
Isomma, finalmente abbiamo questo nuovo capitolo. Lisa mi fa sempre più schifo, è veramente nauseante il suo comportamento. Povero Ben, mi dispiace molto per lui , dovrebbe avere una vera rivincita.

L'idea della festa a sorpresa per Lion mi piace troppo, adoro quando la gente fa feste a sorpresa😄, l'unica cosa è che questo professore matto ha inconsapevolmente aiutato a creare una vera tensione tra Alex e Tiff. Lei mi piace molto come personaggio, una vera leader.
Sono super stra curiosa di sapere che cosa risponderà ad Alex, se si lascerà aiutare in cambio di un bacio oppure rifiuterà e deciderà di fare tutto da sola pur di non scalfire in alcun modo la propria dignità. (Io la vedo più probabile in questa seconda opsione, ma sarei ugualmente contenta se tu mi stupissi! Perciò non voglio esprimere un parere, meglio lasciare fare a te che sei la scrittrice <3 )
Certo che lui nel farle una proposta del genere ha raggiunto un grado veramente inaudito di sfacciataggine! Ma per chi l'ha presa, per una ragazza di malaffare?!
Spero che aggiornerà presto! =)
Buona domenica!

Anwel♥

26/11/16, ore 17:01

Oddio, no, CHE SQUALLOREEE!!!!
Alex IO LO ODIO, non lo posso sopportare, non ce la faccio! Che schifoooo, ma ora io spero con tutta me stessa che Tiffany non accetti un compromesso del genere, ti prego, dimmi di no, oddio, sto maleee... :/
Che orrore, questo finale ha rischiato che rimettessi il pranzo, la colazione e la cena di ieri sul pc, te lo giuro Soul! Non puoi farmi questo! Tiffany gli molla un ceffone, vero? Lo aggredisce? Commette una strage? Lo denuncia alla polizia per molestie? Vero? Vero? VERO???
Okay, cerco di calmarmi, ma... che schifo, ho rabbrividito per il ribrezzo, non hai idea di che significa leggere queste schifezze...
Passiamo ad altro, altrimenti ti lascio una recensione di 1000 parole con insulti per Alex e possibili cose che potrebbe fargli Tiffany per farlo soffrire il più possibile.
Allora, anche io non vedo l'ora che sia il compleanno di Lion, sono curiosa di scoprire cosa i ragazzi organizzeranno per lui! Si merita tanto affetto e tante attenzioni, lui è dolcioso e io lo adoro! A volte tra fratelli ci sono degli abissi... e che abissi! :D
Poi... Lisa... oddio, devo ripartire con gli insulti o possiamo applicarle gli stessi di Alex? Mi fa schifo, ma perché diamine non si mette con lui e partono per la Polinesia senza mai più tornare indietro? Dio mio quanto li detesto!
Per quanto riguarda il prof di inglese, che sia un pazzo non si può negare: ma cos'ha al posto del cervello? Non pensa che magari gli alunni hanno anche altri compiti e un sacco di altre materie per cui studiare? Ma no, certo che no...
Quella compagna di Tiff che stava piagnucolando mi ricorda vagamente qualcuno...
Soul, sei stata veramente bravissima, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, specialmente quando Lion è stato interrogato come se fosse il più saggio e maturo di tutti! Fantastico e, ripeto, lo adoro! :3
Ci sentiamo alla prossima recensione, sperando che tu non tardi con il prossimo aggiornamento, sono veramente troppo curiosa!
Complimenti, continua così, sei fantastica ♥

23/10/16, ore 18:26

Soul! Finalmente sono riuscito a ritagliarmi un minuto per recensire :)

Il capitolo mi è piacuto molto. Il gesto di Alice, per quanto fatto in un momento di pentimento, è da apprezzare. E, sotto sotto, continuo a sperare che i due riescano a mettersi insieme, mettendo da parte le barriere invisibili nate tra di loro.

23/10/16, ore 08:47

Soullllll!!! 😆
Quanto tempo!!! Come mi dispiace recensire questo bel capitolo a distanza di settimane dall'aggiornamento!!! Basta, adesso ti scrivo una recensione con i controfiocchi 😆
Allora, bel capitolo! Diciamo che non solo Alice si è lasciata andare ed ha versato le sue lacrime, ma anche gli altri ragazzi e soprattutto Tiffany. In merito alla tua domanda posta nelle note d'autore, ti dico che secondo me i tuoi personaggi sono molto coerenti, senza sbavature, s'inquadrano bene e a me piacciono! In questo caso emerge una Tiffany saggia, dolce come una mamma. Mi piace questo personaggio! E questa sua caratteristica l'abbiamo già riscontrata nel rapporto con Alex, in quello con Cath. Insomma, non credo che sia solo l'età indice di saggezza, e in Tiffany si vede.
Ma finalmente Angel è rinsavito (giusto il verbo...vero?)!!! Grazie alla nostra Tiff ha capito che è una cosa "da stupidi" sparire per non affrontare le proprie paure!!! Angel è stato sempre un personaggio secondario, ma tu l'hail'haio emergere con un grandissimo messaggio che può servire a tutti noi lettori! Bravissima!!! 👍Trovo che la dua nuova visione della situazione non crea affatto incongruenze, sta sicura!
E quindi passiamo ad Alice, alteo personaggio fino a poco fa secondiario ai miei occhi. Lei non è cambiata, ma si è rivelata. Anche in questo non ci sono incongruenze, perché credo che tutti noi abbiamo un lato che emerge solo in situazioni particolari. Però anche in questa situazione lei non si è affatto distaccata dal suo personaggio (questo si nota quando lei mente alla madre di Angel e dice a quest'ultimo che non è stata sua la colpa di tutto). Alice è un personaggio complesso, ma gradevole.
Sono felice che la ragazza e Angel abbiano fatto la pace e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà quando Angel tornerà a scuola e se le cose miglioreranno nella sua vita e nei suoi rapporti con gli altri.
Bravissima, Soul!!! La storia procede davvero molto bene! Sai, stavo pensando che essa non ha un fulcro vero è proprio, ma è una storia corale, ricca di spunti e messaggi! Bene, qualcosa di diverso dal solito quindi! :))
Continua così, Soul!!! Anche in fatto di grammatica non ho trovato errori o stranezze ahahah 👍
Attendo il prossimo aggiornamento, o di questa o dell'altra tua storia!!! :))) Mi sembra di aver visto l'aggiornamento della tua raccolta. Volooooo 😍
A prestoooo 🌸

08/10/16, ore 21:39

Ciao carissima Soul ♡
Ho visto questo aggiornamento, e anche se prima non mi ero incuriosita per questa storia, tra ieri e oggi l'ho letta tutta.
Innanzi tutto, sei come al solito bravissima a scrivere e a raccontare, io ti ammiro!
Secondo: mentre la leggevo mi sono mano a mano affezionata ai personaggi che rispecchiano la vita dei ragazzi adolescenti (come anche me, d'altronde ).
Così, come sempre quando leggo una storia ben scritta, mi lascio coinvolgere. Mi ha quindi fatto schifo il tradimento di Lisa, mi sono presa un vero colpo al cuore quando il povero Angel ha tentato quell'orribile azione, mi sono stupita quando Alice è riuscita a confidarsi con Cathleen...
Ma ora, con questo capitolo, ti giuro: l'empatia è aumentata man mano con l'avvicinarsi di Alice al letto di Angel e quando lui le ha fatto quel magnifico discorsetto, beh, non mi sono più trattenuta e due lacrime sono scese dai miei occhi... ti faccio i miei complimenti più grandi di quanti non te ne abbia mai fatti, perché anche se non è la prima volta che piango leggendo, succede solo con gli scritti speciali.
Quelli che coinvolgono, quelli che ti fanno vivere ciò che descrivono e ti fanno provare gli stessi sentimenti dei protagonisti.
Questo poema di recensione è tutto per te e ora scappo!

A prestissimo!!♥
Anwel

07/10/16, ore 21:30

Oh Soooouuul!!
Mi hai fatto scendere una lacrimuccia quando Angel ha detto ad Alice di avvicinarsi a lui e le ha preso la mano, anche se non gliela poteva stringere tanto... *piagnucola commossa*
Come sempre sei strappalacrime, e questo traspare da gran parte dei tuoi personaggi, tranne vabbè gente tipo Alex, Lisa... Insomma, quelle schifezze lì.
Penso che questo sia un capitolo molto importante per la caratterizzazione di due personaggi che sono apparentemente marginali, ma su cui io ho sempre puntato un sacco! È stato bellissimo, sei stata veramente brava!
Che Tiff fosse dolcissima e abbia aiutato Angel, be', su questo non potevo avere dei dubbi! Io adoro questa ragazza, è veramente grandiosa e mi piace molto più di sua sorella, che solo perché è amica di Lisa... Grrr!
Okay, la smetto di parlare di gente che qui neanche appare, per una volta che me ne sono liberata... :D
Allora, alla prossima Soul, tanti tanti complimenti a te, ottimo lavoro! Continua così :3

23/08/16, ore 16:00

Okay, sono esterrefatta.
Sospettavo che Angel avesse pensato al suicidio e avesse provato a metterlo in pratica, mi dispiace molto. Comunque, non penso che il motivo riguardi solo il rifiuto di Alice, penso che in lui sia insita una depressione difficile da comprendere, difficile da affrontare e da sconfiggere.
Ora spero che lui e Alice abbiano modo di parlare e di chiarirsi, comunque tifo sempre per la loro coppia! Sarebbe veramente la migliore della storia, anche perché è la più improbabile e originale!
Alice ha portato fuori il suo lato sensibile, ha fatto capire a tutti noi cosa veramente si nasconde in lei. Questo mi rende felice, anche se questo ruolo da crocerossina ricoperto da Cat non mi piace tanto... lei non mi sta poi così simpatica, lo sai.
Sono felicissima che in questo capitolo non sia apparsa quella schifezza di Lisa, e anche che Tiff abbia "sputtanato" così Alex davant a tutti, ahahah! Così impara!
Be', dai, ora ti lascio, complimenti per il capitolo, alla prossima ♥

23/08/16, ore 11:46

Capitolo di transizione utilissimo. Cat prende coscienza che Alex non prova nulla per lei, e Alice riconosce le proprie colpe(compiendo uno sforzo enorme). Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo e vedere cosa succede.

23/08/16, ore 09:25

Ehilà, Soul!!! :D
Che capitolo strepitoso! Lo sapevo, lo sapevo che Angel era impazzito a causa del rifiuto di Alice (e chi se lo dimentica più il nome?!)! Anche se ammetto che è un gesto stranissimo. Insomma, naturalmente questo dipende da persona a persona, ma io non tenterai mai il suicidio solo perché un ragazzo mi rifiuta?! Assurdo. E poi... che terrore del sangue! E' vero che ci sono tanti mezzi per morire, come i sonniferi, ma non la concepisco sta cosa. Spero che angel si riprenda al più presto e che si dia da fare per rafforzare il suo animo.
E scopriamo il lato, come dire?, "debole" di Alice. Finalmente si toglie questa maledetta maschera! Si deve sentire un vero mostro, ma questa è davvero una grande lezione. Non si fa agli altri ciò che non si vuole facciano a noi ;)
Ok, adesso basta Alex!!!!!! Io non lo sopporto, è un pallone gonfiato di narcisismo!!! Tiffany deve stragli alla larga e così Cath! Povero Lionel, che sa esattamente cosa prova l'amica... spero tanto che si fidanzinooooo. Ehi, Cath, Kelsey non c'interessa, vero?
Bene, Soul. Brava, davvero un capitolo scritto bene e di svolta! Ci voleva proprio ;) La storia continua per il meglio. Adesso sono curiosa di sapere cosa combinerà Lisa (anche se, miseria!, Lisa è un nome fantastico!!!)
A presto :)

07/08/16, ore 09:58

Grandissima Cat che coglie Lisa in flagranza di reato! Ci manca solo che Joel veda più tardi la traditrice in compagnia di Ben e la frittata è fatta.

Ora però c'è l'incognita Angel...avrà fatto un "volo dell'angelo"?

07/08/16, ore 08:31

Soul che capitolo strepitoso!!! 😃 Wow, quante novità e quanti sentimenti in queste righe!!!
Allora, Lisa non la sopporto. È inaccettabile quello che sta facendo! Come è possibile che sia indecisa tra Ben e Joel?! Povero Ben, mi dispiace tanto per lui 😢 É un bravissimo ragazzo, un gentiluomo che non si merita tutto questo. Spero che lui capisca che razza di ragazza ha al fianco e la molli! Non la merita!
Beh, Alex non vuole proprio mollare la povera Tiffany. Guarda, mi disgusta il suo modo di parlare. Bellezza? Ma con chi crede di parlare?!!! E poi, ha rifiutato Cath ed ha il disgustoso coraggio di sedurre (tentare, perché Tiff non si lascerà convincere!) la sorella! Cose dell'altro mondo! L'ha pure baciata!!! Basta. Vedi di far rigar dritto questo maleducato!!!! 😠
Beh, Kelsey sembra proprio un bravo ragazzo... ma noi speriamo che Cath si fidanzi con Lionel, il nostro timido e disperato innamorato!!!
Ma cosa?!!!! Angel!!! Povero ragazzo!!! Cosa sarà mai successo? O cosa si sarà mai fatto?!!! Ho un vago sospetto... speriamo in bene, povero!
Che bel capitolo Soul! Pieno zeppo di eventi sconcertanti! Attendo con tantissimissima curiosità il tuo prossimo aggiornamento!!! Non tenermi troppo sulle spine!!!
Complimenti per la storia!!! Complimenti per tutto 😊
A presto 🌺

05/08/16, ore 17:58

Soul, IO TI ODIO!!!!!!!!!!
Non puoi, NO, NON DOVEVI, farmi questo! Ora sono troooooppo curiosa, e anche preoccupata per il povero Angel... cosa diamine gli è successo? Ma è lui a essersi fatto del male o qualcun altro gli inferto una delle solite angherie che spesso subisce? A me dispiace troppo per lui però... non puoi lasciarmi sulle spine :(
Ma, passando ad altro... LISA E ALEX IO LI ODIO, NON MERITANO DI ESISTERE, SONO DUE SCHIFEZZE AMBULANTI!!!! Giuro, non li sopporto, proprio non li reggo... ma non possono estinguersi? No?
Dio, come fai a renderli così odiosi? Lui che fa lo stalker con la povera Tiffany e ha pure PROVATO A BACIARLA, che squallore, che schifo! Da uno simile non vorrei farmi sfiorare neanche con un dito...
E Lisa che fa la sgualdrinella da quattro soldi, ma dai! Non si vergognerà di stare al mondo? Fossi in Ben l'avrei mandata al diavolo già da molto, quanto mi fa ribrezzo...
Non so come tu riesca a creare personaggi così schifosi, sei grande Soul! Cat per una volta si è comportata bene, ma è troppo tonta, avrebbe dovuto immediatamente dare una bella lezione a Lisa, come può passarla liscia come se nulla fosse? Come loro sono amiche, anche Ben è un amico prezioso ed è un bravo ragazzo che non merita affatto di soffrire!
Ah, quanto sono arrabbiata, per giunta ho trascorso tutto il capitolo rischiando di vomitare sul pc per lo schifo, tra Lisa e Alex proprio non saprei dire chi si salva... ah, nessuno dei due, giusto.
Bene, dopo aver inveito e insultato la metà dei tuoi personaggi (Joel - anzi, John, ahahahah, grande Cat! - non lo commento perché è un idiota senza né arte e né parte), ti rinnovo i miei complimenti e spero presto di leggere un tuo aggiornamento!
Alla prossima ♥

06/07/16, ore 14:19

Davvero un bel capitolo Soul!!! 😊 Credo che Cath si sia innamorata di Kelsey (l'ho scritto bene il nome? Ahahah). La scenata della sorella e di Lisa... troppo bella! Già pensano al matrimonio 💑
Non c'è dubbio: Ben ha un problema. In realtà neanch'io riesco a capire Lisa e sospetto che davvero stia tradendo il fidanzato. Che tristezza! Ben è un vero signore, le vuole un bene dell'anima... Speriamo che quella apra gli occhi! Qui ci sono molti che dovrebbero farlo...
Ed ecco che Lionel ha rivelato i suoi sentimenti ed ha compreso che ama ancora Cath. Si sono riavvicinati, come amici. Sono contenta che tutto sia andato per il meglio. Lionel che piange fa tenerezza 😍
Eppure, nonostante tutto, tu ci tieni sulle spine. Non si può prevedere niente nella tua storia! Nada nada! Hai una grande capacità: la storia non è per nulla scontata e banale. Non si possono fare previsioni sicure... anche se io mi diverto tanto a farle... ma con te è impossibile!
Beh, scrivi al più presto e... mi stavo dimenticando di Angel!!! Ma poverino, rifiutato senza la minima delicatezza... che ragazzi strambi in questa storia ahahah
Bel capitolo, continua così Soul!!! E torna presto a scrivereee 😊
Alla prossima 🌺

05/07/16, ore 17:06

Nelle vicende tra Cat e Lionel ho tantissimi deja-vu personali...mi ci ritrovo molto nel ragazzo, se non l'ho già detto in passato.

Alice ha preso esattamente come mi aspettavo la dichiarazione di Angel...ma scommetto che alla fine tra i due sboccerà l'amour.

Ben fa più che bene ad essere preoccupato, a parer mio...

Per il resto, continuo a seguire la storia con piacere :)